“Teen Mom: Young and Pregnant” è tornato e tutti gli occhi sono puntati su Kayla, chi potrebbe essere fidanzata?

Negli ultimi quattro anni, il mondo ha conosciuto un nuovo gruppo di giovani madri in MTV Teen Mom: giovane e incinta e, al solito, sono selvagge come le mamme adolescenti che le hanno precedute. Una persona di spicco nell’ultima iterazione del franchise è Kayla Sessler, che ha figli da due giovani uomini diversi, rendendo così la sua vita leggermente più complicata rispetto alle altre mamme.

Lo spettacolo tornerà per la seconda parte della sua terza stagione il 28 giugno e il dramma è palpabile. Il promo per il resto della stagione 3 ci sta già regalando lotte familiari, un’altra gravidanza e un possibile fidanzamento per Kayla e il suo fidanzato di lunga data, Luke Davis. Un matrimonio all’orizzonte per la coppia? Kayla è di? Teen Mom: giovane e incinta impegnato? Entriamo in esso.

Kayla Sessler, Luke Davis e la loro famigliaFonte: Instagram/@kayla_sessler

Kayla Sessler, Luke Davis e la loro famiglia

Kayla di “Teen Mom: Young and Pregnant” è fidanzata?

Se agitassimo una Magic 8 Ball, potremmo ottenere “Tutti i segnali indicano sì” come risposta alla grande domanda sul coinvolgimento. L’ultimo promo dello show ha un grande impatto, specialmente quando si tratta di quello che sta succedendo con Kayla. Le cose tra Kayla e Luke sembrano andare bene, ma è la famiglia di Luke che sembra non riuscire a stare dietro alla giovane coppia.

“Se Luke non è arrabbiato, allora perché siete arrabbiati con me”, chiede Kayla alla famiglia di Luke durante una scena molto tesa del trailer. Questa domanda fa scattare un membro della famiglia di Luke, che si lancia per Kayla mentre Luke salta tra loro, mettendo davvero in funzione alcune di quelle strategie difensive del basket. La discussione viene portata all’esterno dove, ancora una volta, una diga è prossima alla rottura.

Nonostante la chiara disapprovazione per ciò che dobbiamo ancora scoprire, una grande domanda sta per sorgere sotto forma di dessert. Durante la cena, Kayla riceve un dolcetto, e non intendiamo il gelato. In effetti, l’unico ghiaccio che abbiamo visto è stata l’enorme roccia sul suo piatto con le parole “Will You Marry Me?” accanto a un enorme anello di diamanti.

“Oh mio Dio. Non farlo”, dice Kayla piuttosto tristemente. Non sembra che un sì stia arrivando, ma ci sintonizzeremo sicuramente per scoprirlo!

La relazione tra Kayla e Luke è stata tutt’altro che perfetta.

Fin dall’inizio era chiaro che le cose non sarebbero state facili per Kayla e Luke. All’inizio della loro relazione, Luke ha pubblicato una foto della nuova coppia sul suo Snapchat, cosa che ha spinto l’ex Stephan Alexander di Kayla (che è il padre di suo figlio) a chiamarli ripetutamente entrambi. Ha persino minacciato di picchiare Luke. Questo non è buono!

Non so come mi sento riguardo alla situazione di Kayla e Luke. Ma la mamma e la sorella di Luke erano decisamente fuori luogo #GiovaniEIncinta #MAMMA ADOLESCENTE

— Infermiera Wockesha (@Ajiimama) 21 giugno 2022

Con il progredire della loro relazione, parlare di Kayla e suo figlio che andavano con Luke quando si è trasferito in un college di quattro anni era decisamente sul tavolo. Tuttavia, capire se ciò potesse effettivamente funzionare stava mettendo a dura prova la coppia. Sembrerebbe che la decisione sia stata presa per loro quando Kayla è rimasta incinta del suo secondo figlio, una femmina!

Alla fine, i recenti genitori sono finiti in Iowa e la difficoltà di prendersi cura di due bambini mentre Luke giocava a basket è sicuramente arrivata a Kayla. Essere in un posto nuovo quando non conosci nessuno, con due bambini piccoli, può essere estremamente alienante. E chi può dimenticare il fatto che Luke ha tradito Kayla mentre era incinta della loro figlia. Kayla avrebbe ricambiato l’inganno uscendo con un ex. È stato un disastro! Kayla ha sicuramente molto a cui pensare quando pensa di accettare la proposta di Luke.

Teen Mom: giovane e incinta ritorna martedì 28 giugno alle 21:00 ET su MTV.