“The Ultimatum: Queer Love” ha molte regole, ma le coppie possono abbandonare lo spettacolo?

“最后通牒:酷儿之爱”有很多规则——但情侣们可以退出演出吗?

Il reality L’ultimatum: sposarsi o andare avanti è duro con i suoi concorrenti. Devono guardare i loro partner uscire e avere un “matrimonio di prova” con qualcun altro mentre formano anche connessioni con altri potenziali partner.

Nello spin-off L’ultimatum: l’amore stranouna concorrente, Aussie, ha lasciato bruscamente il suo matrimonio di prova dopo essere entrata nello show Netflix con la sua ragazza, Sam.

La decisione di Aussie di andarsene è stata una mossa rara nel Ultimatum mondo, e alcuni fan non erano nemmeno sicuri che fosse permesso.

Quindi, le coppie possono smettere L’ultimatum: l’amore strano? Scopriamolo!

Aussie Chau da 'The Ultimatum: Queer Love'Fonte: Netflix

Le coppie possono lasciare “The Ultimatum: Queer Love”? Tecnicamente sì.

Quando sono entrati L’ultimatum, Sam e Aussie si sono scambiati con un’altra coppia: Mildred e Tiff. Sebbene Tiff e Sam stessero bene durante il loro corteggiamento di tre settimane, Aussie e Mildred hanno discusso di problemi di comunicazione e della frustrazione di Mildred con Aussie che chiedeva tempo a se stessa mentre vivevano insieme.

Alla fine, Aussie lasciò Mildred prima che il loro tempo insieme finisse. Ha scritto una lettera di addio a Mildred prima di fare le valigie e partire. Fortunatamente, l’australiano non ha abbandonato del tutto la competizione. Durante la cena del gruppo per discutere del loro processo di tre settimane, Aussie è tornata giusto in tempo per iniziare un altro matrimonio di prova con il suo partner originale, Sam.

(da sin.): Sam e Aussie si guardano in Fonte: Netflix

Mentre l’australiano è stato l’unico che ha avuto un vantaggio nel lasciare il coniuge di prova, non è così raro come si potrebbe pensare. Sebbene La salute delle donne riferito che L’ultimatum ha più regole che il cast deve seguire durante la registrazione, apparentemente lasciare il loro matrimonio di prova in anticipo non è una di queste.

Anche se in partenza L’ultimatum all’inizio era una regola, i cast precedenti dello show hanno dimostrato che le regole possono essere infrante. Quelli che hanno guardato L’ultimatum: sposarsi o andare avanti La stagione 1 ricorda che due coppie della stagione – Alexis e Hunter e Lauren e Nate – si sono fidanzate prima della fine dello spettacolo. Mentre il creatore dello spettacolo, Chris Coelen, ha detto E! Notizia che le proposte pre-spettacolo non sono un rompicapo, non è “l’intenzione” sua né dei produttori per lo spettacolo.

L’ultimatum: l’amore strano è disponibile per lo streaming su Netflix. Gli ultimi due episodi andranno in onda il 7 giugno 2023.