“The Ultimatum: Queer Love” mette alla prova ogni coppia della prima stagione: chi sta ancora insieme?

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per coloro che non sono al corrente degli episodi attuali della prima stagione di L’ultimatum: l’amore stranocosì come potenziali spoiler.

L’obiettivo per molti concorrenti L’ultimatum: sposarsi o andare avanti è lasciare l’esperienza di scambio di partner con la stessa persona con cui sono entrati nello spettacolo. Mentre Netflix ha messo in prima linea cinque coppie LGBTQIA+ con lo spin-off L’ultimatum: l’amore stranola premessa è rimasta la stessa.

I primi quattro episodi di L’ultimatum: l’amore strano ha mostrato a ogni partner impegnato approfittare della felicità coniugale con qualcuno di nuovo. Mentre la stagione continua, alcuni concorrenti potrebbero decidere che il loro nuovo partner è quello giusto per loro, mentre altri potrebbero volere indietro quella vecchia cosa.

Immergiamoci in chi è ancora insieme e chi potrebbe tornare nelle strade degli appuntamenti dopo L’ultimatum: l’amore strano Stagione 1!

Yoly e Mal forse sono ancora insieme e fidanzati!

(da sin.): Mal e Yoly di Fonte: Netflix

Mal e Yoly entrarono L’ultimatum dopo tre anni di fidanzamento. Mentre i due sono innamorati, Yoly dubita che Mal sia completamente impegnato a metterci un anello, motivo per cui chiama l’ultimatum. Nella loro prima settimana nello show, Yoly si è connesso con un altro concorrente Xander, e le cose sono diventate piuttosto calde e pesanti tra loro velocemente. Tuttavia, gli investigatori di Internet sospettano che alla fine Yoly abbia scelto il suo fischio Mal.

Da quando le riprese sono terminate, Yoly ha condiviso diversi post di lei e Mal su Instagram, incluso l’evento pre-Pride di Netflix nel maggio 2023. Incantatore di stile ho anche visto entrambi indossare bande d’oro sulle dita in modo che dopo tutto potessero arrivare all’altare!

Lexi e Rae sono state anche viste indossare fedi nuziali abbinate.

(da sin.): Lexi e Rae di 'The Ultimatum: Queer Love' si tengono per mano in un confessionale della prima stagione.Fonte: Netflix

Lexi e Rae si sono iscritte a L’ultimatum: l’amore strano perché Lexi voleva che andassero avanti nella loro relazione di tre anni. Tuttavia, la storia d’amore in erba di Rae con Vanessa ha causato forti tensioni tra la coppia originale.

Lexi non l’ha visto per Vanessa dopo averle detto che pensava che Xander fosse asessuato e non si sarebbe connesso con nessuno nello show. Quindi, quando Vanessa e Rae si sono incrociate negli occhi, Lexi non la voleva vicino alla donna che voleva sposare.

Da quando erano nello show di appuntamenti di Netflix, Lexi e Rae non si sono postate sui rispettivi account sui social media, anche se potrebbero stare insieme. Nelle recenti foto di Rae e Lexi, i fan hanno notato fedi nuziali d’oro abbinate alle loro dita. Anche se potrebbe significare che sono già sposati, non significa che si siano sposati insieme.

Mildred e Tiff potrebbero essersi lasciati.

(da sinistra): Mildred si bacia mentre Tiff la bacia sulla guancia in Fonte: Netflix

La relazione tra Mildred e Tiff ce l’ha fatta L’ultimatum perché Mildred vuole sposare il suo partner da più di un anno. Tuttavia, Mildred e Aussie avevano un legame “profondo” durante il loro matrimonio di prova. Tuttavia, la storia d’amore con Aussie è svanita dopo che ha incontrato l’amica di Aussie Mo e non ha apprezzato l’energia di Mo.

Tiff ha anche litigato con il suo compagno di prova (e la ragazza di Aussie) Sam per il cane di Sam. Tuttavia, Mildred e Tiff non si seguono sui social media, quindi non è chiaro dove si trovino da quando hanno concluso lo spettacolo.

Forse anche Xander e Vanessa hanno deciso di smettere.

(da sin.): Vanessa e Xander della prima stagione di 'The Ultimatum: Queer Love'.

L’amicizia trasformata in storia d’amore di Vanessa e Xander è stata minacciata dalla loro prima settimana L’ultimatum: l’amore strano. Xander è diventato uno dei primi concorrenti a trovare il suo compagno di prova, Yoly. Yoly e Xander apparentemente vogliono le stesse cose e sembrano la coppia di prova più positiva della prima stagione.

D’altra parte, Vanessa si è rapidamente trasformata nel cattivo della stagione, poiché la sua collega concorrente Lexi crede di essere nello show solo per fare amicizia con altre persone. Tuttavia, né Xander né Vanessa hanno confermato se hanno sistemato le cose dopo la registrazione.

La relazione tra Sam e Aussie è un altro mistero dopo la prima stagione.

(da sin.): Sam e Aussie sorridono nella prima stagione di 'The Ultimatum: Queer Love'.Fonte: Netflix

La pittoresca storia d’amore tra Aussie e Sam è iniziata quasi subito dopo il loro incontro. Ma la loro connessione iniziale è diminuita quando L’ultimatum li ha costretti a uscire con altre persone. Per quanto riguarda il loro futuro, Sam e Aussie potrebbero essersi lasciati o frequentarsi privatamente. Nessuno dei due ha account sui social media pubblici.

L’ultimatum: l’amore strano Gli episodi 1–4 sono ora disponibili su Netflix, con nuovi episodi in uscita il 31 maggio e il 7 giugno.