Tinsley Mortimer era una It Girl degli anni 2000 diventata la star di “RHONY” – Dov’è adesso?

Tinsley Mortimer était une it girl des années 2000 devenue la star de «RHONY» – où est-elle maintenant?

La socialite diventata star della televisione di realtà Tinsley Mortimer è meglio conosciuta da alcuni come membro del Vere casalinghe di New York City, ma per altri è ancora una It Girl degli anni 2000. Sebbene la star si sia trasferita a Chicago nel 2019, apparentemente si è stabilita nuovamente a Palm Beach, in Florida, nel 2021, dopo la sua separazione dal fidanzato Scott. I fan sono curiosi di sapere cosa sta facendo ora.

La giovinezza di Tinsley è rivisitata nel documentario su Hulu Queenmaker: la realizzazione di una it girl. Gli ex residenti di Park Avenue, i fan e tutti gli altri sono curiosi: dov’è Tinsley Mortimer adesso? Continua a leggere per lo scoop.

Tinsley Mortimer partecipa al Best Friends Animal Society Host Benefit il 2 aprile 2019.Fonte: Getty Images

Dov’è ora Tinsley Mortimer?

Dopo essersi trasferito più volte, Tinsley si è stabilito ad Augusta, in Georgia.

Le vere casalinghe di Beverly Hills il membro del cast Sutton Stracke ha annunciato la notizia su Instagram, scattando una foto di loro insieme e scrivendo: “Indovina chi ho trovato a vivere nella mia città natale?” il 28 novembre 2022. La didascalia aggiungeva: “@tinsleymortimer è la coppia perfetta per Augusta! Non vedo l’ora di vederne altre durante le mie visite a casa”.

Tinsley è inattiva sulle sue pagine sui social media da circa settembre del 2022, portando molti a chiedersi perché sia ​​​​scomparsa dagli occhi del pubblico. Nel novembre 2022, Pagina sei ha riferito che Bravo stava cercando di corteggiare Tinsley per tornare sugli schermi televisivi per la loro nuova serie “Legacy”, che avrebbe seguito le socialite preferite dai fan di ciascuna Vere casalinghe franchising.

Tinsley Mortimer partecipa alla proiezione di Fonte: Getty Images

Una fonte riporta che inizialmente, il RHONY la star ha obiettato, non volendo rivisitare la reality TV dopo aver trascorso quattro stagioni nello show, ma la marea è cambiata. La fonte ha detto: “Tinsley è felice in questo momento di condurre una vita privata, ma quando arriverà l’occasione giusta per tornare in TV, verrà presa in considerazione”. Insomma, mai dire mai.

Secondo un rapporto di Persone nel 2019, Tinsley usciva con qualcuno con bambini, ma non ha rivelato l’identità del suo fidanzato misterioso. Ha detto: “Sai, ho sempre pensato a me stessa come a una persona più giovane. E poi all’improvviso sono più grande e gli uomini hanno figli e stanno accadendo cose”.

Tinsley ha aggiunto: “Sono tipo, ‘Wow!’ Potrei forse stare con qualcuno che ha una vita diversa dalla mia e un mondo intero con bambini. Quindi, recentemente mi sono divertito molto con questa persona”.

Tinsley Mortimer partecipa al panel Fonte: Getty Images

I fan sperano che Tinsley torni presto sugli schermi televisivi. Nel frattempo, sembra che sia felice e in buona salute vivendo una vita più privata in Georgia.