Toddy Smith è stato impegnato: l’ex membro della Vlog Squad parla di musica e altro (ESCLUSIVO)

トディ・スミスは多忙 - 元 Vlog チームのメンバーが音楽などについて語る (独占)

Probabilmente riconoscerai Toddy Smith da uno qualsiasi dei caotici vlog di David Dobrik. C’è stata quella volta in cui ha lasciato che David lo tastasse. O quando David gli ha sparato di sorpresa con una pistola da paintball (molte volte).

Toddy ha sempre avuto un canale YouTube tutto suo, anche se negli ultimi anni ha fatto molto di più che pubblicare video altrettanto caotici (ed esilaranti). Per prima cosa, ha pubblicato molto di più sulla sua musica – e ha grandi progetti in cantiere per coloro che hanno amato i singoli che ha già pubblicato.

Mentre era in città per la settimana della moda di New York, Toddy si è preso il tempo per parlare con lui Distrarsi su quello che ha fatto, compresi i suoi singoli, il suo marchio di abbigliamento e un possibile tour.

Toddy Smith si è dedicato alla sua carriera musicale negli ultimi tempi.

Toddy dice che spera di pubblicare “un altro paio di canzoni, si spera prima delle vacanze”, così i fan della sua musica avranno altro da aspettarsi prima della fine dell’anno. Ma invece di distribuire un intero album in una volta, Toddy dice che probabilmente per ora si limiterà ai singoli, creando nuova musica una traccia alla volta.

Toddy e Scotty con gli amici al karaoke.Fonte: Toddy Smith tramite Instagram

Ryosuke (a sinistra), Toddy (al centro) e Scotty Sire (a destra)

“Stavo pensando a un EP, ma poi stavo parlando con alcuni amici e loro mi hanno detto ‘Lascia cadere singoli come così puoi allungarli’, ha detto. “Quindi il piano è semplicemente quello di mettere i singoli in un album su Spotify.”

Anche se questo sembra essere il piano attuale, Toddy dice che non è contrario alla creazione di un album, ma la logistica con i suoi amici che producono dovrebbe funzionare affinché un progetto del genere possa mai realizzarsi.

“Sarebbe bello, ci vuole solo molto tempo, e i miei amici che producono, sono occupati… Ci vuole solo molto tempo”, ha detto Toddy. “L’obiettivo sarebbe quello di andare dal vivo con qualcuno e fare un album o un EP per un paio di settimane. Sai, farlo davvero tutto in una volta. Non l’ho ancora fatto, ma voglio farlo.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tøddy smith (@todderic)

Ha detto che continua a tenere le dita incrociate affinché un progetto del genere possa essere messo in moto in futuro, ma nel frattempo ha lavorato con il suo coach vocale per prepararsi per possibili esibizioni dal vivo. Toddy si era precedentemente esibito dal vivo con il suo amico Scotty Sire in tournée, anche se per lo più faceva il backup per il tour.

“Una volta ho fatto un sogno, un sogno molto vivido che ho eseguito dal vivo, e mi sono svegliato dicendo ‘devo farlo’. Così l’ho detto al mio insegnante di canto e abbiamo iniziato a provare le mie canzoni con il microfono e tutto il resto,” ha detto.

Una volta alla settimana Toddy incontra il suo insegnante di canto per provare. “È molto terapeutico”, ha detto delle prove. “Siamo lì solo a cantare Taylor Swift, e poi anche le mie canzoni.”

Ha lasciato intendere che c’è la possibilità che lo vedremo esibirsi in un prossimo tour insieme a Jason Nash e Scotty, anche se ha promesso di condividere con i suoi follower quando un tour del genere sarà finalizzato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tøddy smith (@todderic)

Toddy ha fatto tantissimo da quando David Dobrik ha smesso di pubblicare video.

Anche se ad alcuni potrebbero ancora mancare i folli e caotici video di quattro minuti e 20 secondi che David caricava regolarmente, Toddy si è tenuto molto occupato con le sue iniziative (oltre alla musica che ha pubblicato). Ha detto che a volte le persone hanno ancora difficoltà a separare il suo lavoro attuale dai vlog di David, ma è incredibilmente orgoglioso di tutto ciò che ha fatto da solo.

Tra la creazione di contenuti sui social media e la pubblicazione regolare di video sul suo canale YouTube personale, Toddy ha anche co-lanciato una linea di abbigliamento (Gothic Mochas) e un marchio di cannabis (Happy Face). Ognuno di questi marchi è stato lanciato con amici al di fuori della famosa Vlog Squad, ampliando il suo marchio per essere qualcosa di più che semplice musica e video divertenti.

Toddy ha affermato che lavorare su questi diversi marchi ha richiesto molta collaborazione a tutti i livelli, lavorando con persone con stili e preferenze diversi, ma nel complesso ogni marchio è uno di cui è orgoglioso.

“È un processo continuo di apprendimento e di tentativo di far conoscere il proprio nome e marchio… È stato divertente. E possiamo davvero contare l’uno sull’altro”, ha detto dei suoi partner commerciali.