Tracie Thoms lascia “9-1-1”? La vita di Karen Wilson è stata in pericolo

トレイシー・トムズは「9-1-1」を去りますか? カレン・ウィルソンの人生は危険にさらされています

Quando fai parte della squadra dei primi soccorritori di Los Angeles 9-1-1, sei destinato a rimanere coinvolto in ogni tipo di situazione pelosa. La serie segue la polizia, i paramedici, i vigili del fuoco e gli spedizionieri di Los Angeles mentre difendono la città dalla criminalità e da emergenze potenzialmente letali.

La vita è dura per un primo soccorritore sotto ogni aspetto, ma quel conflitto potrebbe inevitabilmente riversarsi anche sui cari della squadra. Per spettacoli come 9-1-1, ciò significa anche che le modifiche al cast potrebbero arrivare in qualsiasi momento.

L’episodio della scorsa settimana, intitolato “Domani”, è stato straziante per il membro del cast Tracie Thoms. Ma l’attrice sta lasciando lo spettacolo? Che fine ha fatto il suo personaggio sullo schermo, Karen Wilson? Ecco cosa sappiamo finora.

Tracie Thoms in '9-1-1'Fonte: Volpe

Tracie Thoms lascia “9-1-1”?

Tracie Thoms è un’attrice nominata agli Emmy che ha avuto ruoli importanti in film come Affitto e Il diavolo veste Prada. Ha anche fatto diverse apparizioni in altri drammi popolari in prima serata come Legge e ordine, Il buon dottore, e NCIS: Los Angeles.

È stata un membro ricorrente del cast di 9-1-1 da quando la serie è stata presentata per la prima volta nel 2018. Nello spettacolo, interpreta Karen Wilson, una scienziata missilistica e la devota moglie di Henrietta “Hen” Wilson (Aisha Hinds). Insieme, crescono un figlio di nome Denny (Declan Pratt).

Mentre molti di noi sono fan della rappresentazione LGBTQ di cui Tracie sostiene 9-1-1, La sesta stagione ha messo nei guai il personaggio di Tracie. Data l’alta posta in gioco dell’episodio, i fan chiedevano a gran voce di scoprire se Tracie Thoms uscirà o meno dallo spettacolo.

“Tracie Thoms e Aisha Hinds stanno per fotterci così male”, un fan twittato sull’episodio della scorsa settimana.

Per fortuna, Tracie non sembra lasciare lo show tanto presto. L’episodio della scorsa settimana si è concluso con una nota positiva, il che significa che Tracie rimarrà 9-1-1 per il prossimo futuro.

Di certo non ci ha reso le cose facili la scorsa settimana, però. In vista dell’episodio della scorsa settimana, Tracie ha ritwittato la grafica dell’episodio con un sacco di emoji inquietanti, ma ha tenuto le labbra sigillate su ciò che questo significava per il suo personaggio.

🫣😢😭💔💔💔 Stasera alle 8/7c! @911onFOX https://t.co/IN0sdZ2RM8

— Tracie Thoms (@tracietoms) 24 ottobre 2022

Karen muore il ‘9-1-1’?

La puntata della scorsa settimana di 9-1-1 mise Karen Wilson in grave pericolo. Karen e Denny sono stati coinvolti in un’esplosione nel laboratorio di scienze di Karen, spingendo i vigili del fuoco e i paramedici di Los Angeles ad entrare in azione. Hen temeva il peggio poiché i soccorritori hanno fatto del loro meglio per salvare la sua famiglia in tempo. Fortunatamente, Karen alla fine è sopravvissuta e ha vissuto per vedere un altro giorno.

Secondo quanto riferito, anche la stessa Tracie era preoccupata per Karen. In un’intervista a Linea TV, Tracie è rimasta sbalordita dalla sceneggiatura dell’episodio.

“Vedere che Karen era nel mezzo di una grande crisi è stato elettrizzante”, ha ammesso. “E poi sono diventato nervoso, sopraffatto e umiliato”.

Fortunatamente, il film drammatico della Fox è stato in grado di evitare una trama disordinata “Bury Your Gays” che di recente ha suscitato le ire di molti Casa del Drago spettatori. Con così tanti fan pronti a”rivolta“se Karen viene uccisa, possiamo tutti unirci a quel sospiro di sollievo collettivo ora che Tracie è rimasta lì.

Cattura nuovi episodi di 9-1-1 Lunedì alle 20:00 EST su Fox.