Travis Kelce che si mette il dito sotto il naso ha confuso alcune persone

Travis Kelce som sätter fingret under näsan har gjort vissa människor förvirrade

Il succo:

  • Travis Kelce a volte mette l’indice sotto il naso orizzontalmente in un modo che ricorda i baffi.
  • Travis sembra prendersi gioco dei propri baffi e non sembra esserci alcun significato più profondo dietro il gesto.
  • Ogni sua mossa viene ora esaminata in gran parte grazie alla sua relazione con Taylor Swift.

Ora che sembra che Travis Kelce e Taylor Swift siano molto ufficiali, poche persone sul pianeta stanno esaminando ogni loro mossa più di lui. Il giocatore di football è attualmente nel bel mezzo della stagione NFL 2023, il che significa che è molto visibile e viaggia in tutto il paese per le partite.

In un video recente, però, Travis è stato filmato mentre faceva un gesto con la mano che ha confuso alcuni fan. Si è messo il dito sotto il naso e alcuni hanno voluto sapere cosa significa quel gesto e perché sembra che lo faccia con tanta regolarità.

Travis Kelce durante la partita dei Kansas City Chiefs contro i New York Jets. Fonte: Getty Images

Perché Travis Kelce si mette il dito sotto il naso?

Il gesto della mano che Travis è stato visto fare consiste nel mettere il dito indice sotto il naso in un modo che ricorda un baffo. Travis, che attualmente si sta facendo oscillare i baffi, non ha spiegato esattamente perché fa il gesto, ma la spiegazione probabilmente ha qualcosa a che fare con i suoi veri baffi. Potrebbe fare il gesto con la mano solo per evidenziare i peli del viso o per prendersi un po’ in giro.

Poiché Travis non lo ha spiegato, non lo sappiamo per certo, ma quasi sicuramente ha qualcosa a che fare con i suoi veri peli sul viso. Si sta mettendo dei baffi sopra i baffi che già ha e sta diventando un po’ sciocco.

Il gesto non sembra avere alcun significato più profondo oltre a quello e sembra essere solo qualcosa che fa spontaneamente.

Travis Kelce è diventato un fidanzato molto popolare di Taylor Swift.

Mentre molti dei recenti partner romantici di Taylor hanno causato grandi controversie tra i suoi fan, Travis ha scatenato una reazione molto diversa. Anche se la coppia viene attentamente esaminata, la maggior parte dei post sulla loro relazione sottolinea quanto sembri dolce.

Ciò potrebbe essere in parte dovuto al fatto che non li abbiamo visti interagire molto, e invece abbiamo visto solo Taylor venire agli eventi sportivi di Travis e reagire alle sue partite.

@nfl

DAVVERO grande fan degli stache #traviskelce #kansascity @chiefs

♬ suono originale – .

La presenza di Taylor alla partita è diventata un grosso problema anche per la stessa NFL, che recentemente ha fatto delle sue foto alla partita Chiefs-Jets la foto di copertina dell’organizzazione. Taylor Swift e la NFL sono due delle istituzioni più popolari d’America, e la NFL sembra sfruttare questa relazione con Taylor per tutto ciò che vale.

A parte le simpatiche reazioni reciproche di Travis e Taylor durante le partite, non abbiamo molte informazioni concrete sullo stato della loro relazione. È possibile che possano andare lontano. Indipendentemente dal risultato, Taylor otterrà sicuramente dell’ottimo materiale per il suo prossimo album dall’accordo.