Ogni giorno mi chiedo se il mio cane sa che morirei letteralmente per lui.
Non c’è dubbio che sia il peggior compagno di stanza di sempre. Non paga l’affitto, vomita sul tappeto e chiede sempre cibo. Ma è il mio migliore amico e inoltre è un membro della famiglia.
Questo è vero per la maggior parte dei genitori di animali domestici, che sarebbero devastati se il loro cucciolo morisse di colpo di calore nel retro di un furgone. Questo è esattamente quello che è successo all’utente di TikTok @mrvaughntrainor, che ha assunto una società di traslochi per trasportare gli animali domestici di famiglia attraverso i confini di stato nella loro nuova casa in California.
Fonte: TikTok/@mrvaughntrainor
Il cane di una famiglia è morto di colpo di calore, presumibilmente a causa della negligenza da parte di una ditta di traslochi.
Il poster, Eric Vaughn-Trainor, spiegava che lui e suo marito stavano preparando le loro figlie gemelle di 7 mesi per il volo da Houston, in Texas, alla California, mentre organizzavano un servizio di trasporto di animali domestici per venire a prendere i loro cuccioli. Purtroppo, quella fu l’ultima volta che videro vivo il loro bulldog francese, Lumiere Vaughn-Trainor.
“Le ultime 24 ore [have] è stato un vero incubo”, Eric ha iniziato il video. Ha saputo che i loro cani erano stati portati all’ufficio del veterinario ed erano davvero in pessime condizioni.
“Mi ha chiesto se eravamo seduti. Ed è stato allora che ci ha detto che il nostro Bulldog francese era morto”, ha continuato in lacrime. “Ha chiesto se qualcuno della Waggin Wheels Pet Transport ci avesse contattato e l’autista non ci avesse contattato.”
@mrvaughntrainor
È stato davvero difficile filmarlo ed è ancora più difficile pubblicarlo. I nostri cuori sono completamente distrutti. Il nostro bulldog francese Lumi è stato assassinato dalla Waggin Wheels Pet Transport con sede in Florida. 6 anni fa oggi portavamo Lumi a casa per la prima volta e ora ci salutiamo. Honey è con mia sorella e mio cognato in questo momento. Presto la porterà in California così potremo stare tutti insieme. #greenscreen #pettransport #pettransportation
♬ suono originale – Mrvaughntrainor
Successivamente la famiglia ha ricevuto una spiegazione dall’autista del trasporto, che ha suggerito che il cane avesse avuto un infarto.
L’autista del trasporto aveva una spiegazione su quello che era successo a Lumie, ma non era molto buona.
“Non appena abbiamo parlato al telefono con il nostro veterinario, abbiamo chiamato l’autista e l’autista ci ha detto che dopo aver preso i nostri cani, aveva guidato per circa un’ora. Ed era stanco», continuò. “Così ha controllato tutti i cani. E ha lasciato l’aria condizionata accesa ed è andato a dormire.”
Quando si è svegliato, ha detto, Lumie era morta. Il veterinario ha notato che il veicolo del conducente “puzzava” di erba e sigarette. A peggiorare le cose, l’autopsia ha rivelato che il cane è morto tre ore dopo che avevano lasciato la casa.
Fonte: TikTok/@mrvaughntrainor
La ditta di traslochi che ha ucciso i bulldog francesi di una famiglia ha pagato per le recensioni – e poi si è ritorta contro.
Dopo ulteriori indagini, Eric ha scoperto che l’azienda era quanto di più losca possibile. Vieni a scoprirlo, tutte le recensioni che lo hanno portato ad assumere l’azienda erano false.
Dopo che il video è diventato virale, Waggin Wheels Pet Transport ha sentito l’ira dei social media. Decine di persone si sono collegate a Internet e hanno scritto recensioni negative, molte delle quali in realtà hanno scritto le loro recensioni sotto l’attività sbagliata! Apparentemente, Waggin Wheels è un nome commerciale popolare.
@mrvaughntrainor
solo qualche aggiornamento. Grazie mille per le vostre gentili parole. Ha significato molto per noi. #greenscreen #pettransport #pettransportation
♬ suono originale – Mrvaughntrainor
Qualcuno di nome James Watson, che era solo una delle persone indignate che hanno scritto recensioni negative su Trustpilot, ha scritto: “Una stella è troppo gentile!”
“Una famiglia andrà a letto stasera sapendo che la tua negligenza è la ragione per cui il loro animale domestico non tornerà mai a casa”, ha continuato il recensore. “Vergognati! Prego che i tuoi cani non provino mai ciò che ha fatto il cane di quel cliente.
La società non ha ancora rilasciato scuse pubbliche, né tantomeno commentato la tragica situazione.
Per conto di Distrarsi, RIP Lumie! Ci mancherai.