Tutto sta arrivando Melanie Lynskey e vogliamo sapere tutto su di lei

メラニー・リンスキーと彼女のすべてを知りたい

Dov’è stata Melanie Lynskey per tutta la vita? Onestamente, in un sacco di spettacoli e film. Non cercare di appendere il cappello su un genere particolare per il brillante attore neozelandese perché come le nostre emozioni quando la vediamo, è stata ovunque. A 16 anni, Melanie ha sconvolto tutti con il suo ruolo di Pauline Parker in Peter Jackson’s Creature celesti al fianco di Kate Winslet. Da allora non ha smesso di recitare.

In effetti, Melanie è andata avanti di recente Il Drew Barrymore spettacolo per celebrare il 25° anniversario del film ispirato a Cenerentola Da allora in poi in cui interpretava una sorellastra ma della varietà meno malvagia. Ora recita nella serie di successo di Showtime Giacche gialle per il quale ha vinto il Critics ‘Choice Award 2022 come migliore attrice in una serie drammatica ed è stata nominata per un Emmy. Nonostante tutto questo, lei non è solo lavoro. Conosciamo la versione casalinga di Melanie Lynskey.

Melanie Lynskey e Jason RitterFonte: Getty Images

Melanie Lynskey e il marito Jason Ritter

Melanie Lynksey ha figli?

Melanie condivide una figlia con il marito dell’attore Jason Ritter e il ragazzo è fortunato. L’attrice ha annunciato la sua nascita in a serie di tweet esilaranti nel gennaio 2019. “Ci sentiamo fortunati ad essere stati in grado di avere le nostre notizie solo per amici e parenti per un po’, ma immagino che la storia sia uscita, quindi! Sì! Jason Ritter e io abbiamo avuto una figlia a dicembre”, ha scritto. “La amiamo così tanto; è perfetta. Grazie a tutti per i vostri dolci messaggi.”

Melanie ha quindi risposto al tweet con alcuni aggiornamenti molto divertenti. “Vorrei correggere un paio di cose che sono state affermate negli articoli online: 1) Jason NON era presente Il ragazzo incontra il mondo e wow sarebbe stato abbastanza facile da controllare 2) NON ho dato il benvenuto al bambino ‘tranquillamente’, stavo urlando a tutto volume A$AP Rocky”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melanie Lynskey (@msmelanielynskey)

Ora che la loro figlia ha quattro anni, naturalmente stanno sorgendo domande su come seguire le orme di intrattenimento dei suoi genitori. Mentre ero ospite su Sirius XM Lo spettacolo di Jess Cagle, a Jason è stato chiesto se sua figlia fosse stata morsa dal bug della recitazione. “Sta guardando i suoi genitori e sta già mostrando segni”, ha detto mentre sospirava drammaticamente. Jason ha detto che avrebbe fatto quello che i suoi genitori hanno fatto per lui quando ha detto loro che recitare potrebbe essere la sua passione.

Come promemoria, i genitori di Jason sono il compianto John Ritter e l’attore Nancy Morgan. “Penso che tu voglia aiutare tuo figlio pienamente chi è come vuole essere”, ha condiviso. “Come tutti sappiamo, più cerchi di controllare la vita di qualcuno più si ribellano.” Alla fine della giornata, Jason ha detto che vuole solo che sua figlia “sia felice e si senta come se fossimo dalla sua parte”.

Melanie Lynskey e Jason Ritter hanno avuto un inizio difficile.

Melanie e Jason sono entrati Lo spettacolo di Drew Barrymore dove è emerso un momento molto vulnerabile. Drew ha chiesto alla coppia della loro “storia delle origini” e mentre Jason l’ha descritta come non così carina come potrebbe essere, c’erano delle lezioni da imparare. Melanie ha iniziato rivelando che si erano “incontrati nel corso degli anni di sfuggita un paio di volte”. La coppia ha condiviso alcuni amici comuni. “Mi dimenticava sempre”, ha detto sorridendo.

“Vorrei reintrodurre me stesso e dire ‘Questo ragazzo è reale?'” Solo quando sono stati scelti per un film insieme mentre attraversavano le loro rotture che le cose hanno cominciato a cambiare. Melanie ha descritto un momento della loro relazione in cui si prendeva cura del suo cane molto malato e lei pensava: “Oh, potrei davvero avere un figlio con quest’uomo”, mentre diventava poetica sulla sua “pazienza e amore infiniti”.

Il momento di Jason è stato diverso, ma è arrivato con una sana dose di autocoscienza e crescita. Aveva sempre saputo quanto fosse “incredibile” Melanie, ma non era convinto di se stesso. “Mescolato nel mix, avevo a che fare con alcuni problemi di alcolismo”, ha detto Jason. “Ad un certo punto ho capito quanto fosse fantastica e ho pensato che sarebbe stata incredibile per qualcuno che se la meritava,” Jason sbuffò. “Non mi sentivo come quella persona. Dopo il suo primo anno di sobrietà, Jason si rese conto che poteva anche essere abbastanza bravo.