Twitter di Elon Musk ti consente di pagare per il segno di spunta blu: i meme sono praticamente scontati

Twitter d'Elon Musk vous permet de payer pour la coche bleue - Les mèmes sont pratiquement une donnée

Da quando il controverso miliardario della tecnologia Elon Musk ha acquistato con riluttanza Twitter, la piattaforma dei social media è diventata davvero una terra desolata senza legge. I dipendenti di Twitter sono stati licenziati accidentalmente o hanno lasciato in massa, con la società che in seguito ha implorato molti di loro di tornare in modo che potessero continuare a svolgere funzioni cruciali. Sulla piattaforma stessa, Elon Musk potrebbe persino eliminare i tweet che criticano le sue azioni come parte ironica delle sue iniziative di “libertà di parola”.

Ma tra molti dei fiaschi in corso di Twitter, gli utenti hanno approfittato dell’ambito segno di spunta blu grazie al suo accesso ampliato. Mentre una volta era un simbolo di status su Twitter per celebrità e personaggi pubblici per distinguersi come il vero affare su Internet, le persone ora possono spendere $ 8 per i loro account per mostrare il segno di spunta sui loro profili.

Questo nuovo abbonamento Twitter Blue ha già generato un tesoro di meme. Ecco alcuni dei nostri preferiti.

Logo TwitterFonte: Getty Images

Avere $ 8 è un vero segno di successo.

Ragazzi su Twitter dopo aver speso $ 8 per essere verificati
pic.twitter.com/8Gh4zXCdq9

— Le5-6 (@deepyy_) 9 novembre 2022

Molti di noi aspirano ad avere ricchezza, fama o anche solo riconoscimento. Per alcuni, ciò richiederebbe una vincita alla lotteria Powerball da $ 2 miliardi per essere raggiunta. Ma con un abbonamento mensile di soli $ 8, possiamo realizzare i nostri sogni di avere influenza su Internet aggiungendo quell’innegabile segno di spunta accanto alle nostre maniglie.

Qualcuno non penserà alle celebrità?

Twitter ha rimosso il segno di spunta verificato di Taylor Swift perché non poteva permettersi di pagare $ 8. pls trasmette in streaming la mezzanotte in modo che possa riacquistarlo🙏🙏 pic.twitter.com/lICP4azgOu

— dott. tushar🍥 (@reputushion) 10 novembre 2022

Celebrità come Taylor Swift stanno perdendo i propri segni di spunta per non essere abbonate a Twitter Blue. Penseresti che uno dei musicisti più famosi e ricchi del mondo sarebbe in grado di sborsare $ 8 solo per mantenere il suo segno di spunta, ma potrebbe essere chiedere troppo!

Pari opportunità.

Io dopo che avrò il mio segno di spunta da $ 8 pic.twitter.com/AiHrizn3TF

— Ben Wegmann (@benwegmann) 9 novembre 2022

Non è stato sempre facile per le persone essere verificate su Twitter. Ora è così facile che chiunque abbia $ 8 di riserva può farcela. Ma quando tutti saranno verificati su Twitter, nessuno lo sarà.

Un segno rivelatore.

Se vedo che l’assegno verificato scompare il mese prossimo, so chi è davvero al verde qui

— BASED SAVAGE (@crackcobain__) 9 novembre 2022

Il denaro è diventato più stretto che mai per il cittadino medio. Essere verificato su Twitter per il peso o anche per le risate può andare bene per ora, ma se non puoi risparmiare i soldi per mantenere il tuo abbonamento Twitter Blue, saprai perché.

Una linea del tempo.

1) 9 giorni fa, 2) ieri 3) oggi. Ci divertiamo pic.twitter.com/eTKAP8PBuK

— Sarah Silverman (@SarahKSilverman) 7 novembre 2022

La comica Sarah Silverman ha iniziato a utilizzare la sua piattaforma Twitter Blue come farebbero molti di noi, impersonando personaggi pubblici controversi e facendo loro dire le cose più divertenti. La sua imitazione su Twitter di Elon Musk ha contribuito alla rapida reazione di Musk nei confronti degli utenti che impersonano altre persone, in particolare se stesso.

Trova la differenza.

Bene, ora puoi dire se qualcuno ha guadagnato un segno di spunta o l’ha acquistato. 🤣 Non Twitter che chiama la gente pic.twitter.com/T82GA6hKmF

— iamBrandon 🔜 The Game Awards (@iamBrandonTV) 9 novembre 2022

In risposta agli utenti che impersonano celebrità su Twitter, la piattaforma ha svelato un nuovo modo per dire quali account verificati sono reali e quali tramite Twitter Blue. Perché consentire a tutti di avere accesso al segno di spunta blu lo era decisamente una buona idea da parte di Elon Musk.

Quando un account sembra sus.

ok ok ha creato una guida pratica per i giocatori da capire pic.twitter.com/ejgZpw6mY3

— Victoria Tran 🧋 (@TheVTran) 10 novembre 2022

Se hai mai giocato Tra di noi prima, sai esattamente quanto può essere difficile distinguere i compagni di squadra dagli impostori che cercano di uccidere tutti a bordo. Questa pratica guida potrebbe aiutarti a capire chi è chi su Twitter, ma se sarà sufficiente o meno per fermare gli impostori è una questione completamente diversa.