"Ucciderete qualcuno ”- Kroger Shopper trova la lacca per capelli nel corridoio dell’olio d’oliva

"Ucciderete qualcuno ”- Kroger Shopper trova la lacca per capelli nel corridoio dell'olio d'oliva

Sfortunatamente, fare la spesa è diventato più complicato a causa dei continui cambiamenti economici.

Se sei stato al tuo negozio di alimentari locale quest’anno, probabilmente hai notato che gli scaffali in più corsie sono più vuoti ogni mese, con molti prodotti alimentari che non hanno scorte sufficienti per rifornire lo stabilimento.

Oltre alla carenza di cibo, è diminuita anche l’offerta di prodotti di bellezza e per la cura dei capelli. I marchi non producono più quanto una volta.

È facile incolpare l’economia per la mancanza di prodotti essenziali per i capelli, ma un acquirente di generi alimentari ha recentemente condiviso su TikTok che qualcos’altro potrebbe essere un altro motivo per cui i prodotti sono così difficili da trovare. Durante la ricerca nel suo negozio di alimentari locale, ha condiviso che alcuni dei suoi dipendenti non hanno le competenze per fare il minimo indispensabile, come decifrare tra olio d’oliva e lacca per capelli che CONTIENE olio d’oliva e una vasta gamma di sostanze chimiche.

Continua a leggere per la bizzarra violazione della salute!

Un uomo compra olio in un negozio di alimentari Fonte: Getty Images

Una donna ha trovato tonnellate di lacca per capelli immagazzinate nel corridoio dell’olio d’oliva nel suo negozio Kroger locale.

A volte è bello avere una seconda opinione se la tua decisione può danneggiare gli altri. Ovviamente la lacca per capelli non è un alimento e non dovrebbe essere conservata nello stesso corridoio di un negozio di alimentari.

Nell’ottobre 2023, un TikToker di nome Big T (@xoticshadez) ha mostrato quanto fosse negligente il suo Kroger locale ad Atlanta, Georgia. Mentre camminava nel corridoio dell’olio d’oliva di Kroger, dove puoi trovare vari oli d’oliva, ha notato un tipo di bombolette spray che non lo faceva non appartiene.

Mentre Big T ingrandiva lo scaffale, apparvero diverse bombolette spray di olio d’oliva ORS. ORS, abbreviazione di Organic Root Simulator, è un’azienda di prodotti per capelli specializzata in capelli neri. La lacca per capelli di ORS contiene olio d’oliva per condizionare il cuoio capelluto del consumatore e donare ai capelli una lucentezza extra. Tuttavia, NON è adatto per le fritture di nessuno, come ha spiegato Big T quando ha rimproverato chiunque stesse rifornendo il corridoio quel giorno.

@xoticshadez

♬ suono originale – Big T 🧞‍♀️

“Chiunque lavori alla Kroger, avrò bisogno che impari come svolgere il proprio lavoro”, ha detto Big T nel suo video. “Questa è lacca per capelli. Ucciderete qualcuno.”

L’avvertimento di Big T ai dipendenti di Kroger poteva essere ascoltato solo da noi tra il pubblico. Il 7 ottobre 2023, un giorno dopo il suo primo video, la donna è tornata al negozio Kroger e ci ha detto che lo spray di ORS era ancora lì e si era moltiplicato!

Big T ha girato la telecamera su due file di più flaconi di lacca per capelli ORS intrecciati con i veri oli da cucina. Il giorno prima c’erano solo due bottiglie e stavano andando veloci. Cavolo!

@xoticshadez

Per le persone che hanno giurato che fossero solo due lattine e le ho messe qui 😒🥴 guardate cosa c’è ancora qui e completamente rifornito 🤣🤣🤣🤣🤣e prima che voi saltiate nei commenti sì, gliel’ho detto e ancora non le hanno spostate 🥴

♬ suono originale – Big T 🧞‍♀️

I TikToker erano disgustati dal posizionamento dei prodotti lacca per capelli ORS nel corridoio dell’olio d’oliva.

Dopo aver realizzato che i magazzinieri di Kroger potrebbero potenzialmente danneggiare centinaia di acquirenti con lo smarrimento della lacca per capelli all’olio d’oliva, Big T le ha chiesto se avrebbe dovuto dire a Kroger cosa stava succedendo in modo da poter evitare di far ammalare più persone.

Big T non ha condiviso il suo video se ha sollevato la questione con qualcuno a Kroger. Tuttavia, ha detto che l’errore è stato “triste da morire” e non potrei essere più d’accordo.

Un commentatore dice di aver visto prodotti per capelli riforniti nel corridoio del mieleFonte: TikTok/@xoticshadez

Il negozio di alimentari potrebbe ancora infettare un’intera comunità con la sua negligenza. E avrebbe potuto essere evitato semplicemente prestando attenzione alle loro azioni. Non chiediamo che i dipendenti siano esperti di capelli neri o addirittura di prodotti per capelli in generale, ma noi Sono pregando queste persone di leggere le etichette prima di fare scorta.

Si spera che Kroger si sia già reso conto dell’errore commesso e stia adottando misure per garantire che l’errore non si ripeta. Nel frattempo molti commentatori hanno rimproverato il negozio, ammettendo che avrebbero potuto essere vittime dell’errore di Kroger.

Un commentatore dice che avrebbero comprato tutti i prodotti per capelli e avrebbero assunto un avvocatoFonte: TikTok/@xoticshadez

“No, in realtà è pazzesco”, ha scritto un utente.

“Aspetta, in realtà è così pericoloso”, ha detto un altro.

“Il modo in cui non lo direi e non mi piacerebbe, ‘oooo che confezione carina’ e poi essere ☠️”, ha detto un commentatore confuso.