Un video TikTok di fan che urlano a un concerto di Taylor Swift ha diviso Internet

Une vidéo TikTok de fans criant lors d'un concert de Taylor Swift divise Internet

Nel momento in cui Taylor Swift ha reso disponibili i biglietti per il suo Eras Tour per i fan, milioni di persone sono andate in delirio nel tentativo di assicurarsi un posto in uno dei suoi numerosi spettacoli nelle arene negli Stati Uniti nel 2023. Ora che la polvere si è calmata e le tanto attese esibizioni di Taylor stanno finalmente iniziando, gli ascoltatori hanno la possibilità di indossare le loro scarpe da ballo e suonare dal vivo la pluripremiata discografia del creatore di “Midnights”.

Tuttavia, i fan sembrano essere divisi su quale sia la corretta etichetta comportamentale per un fan presente a uno degli spettacoli di Taylor. Questo discorso è nato a causa di un video virale di TikTok in cui un fan urlava a squarciagola vedendo la pop star sul palco. Quindi, cosa sta succedendo con la situazione, e cosa dicono i fan sull’urlare a un concerto?

Taylor SwiftFonte: Getty Images

TikTok sta discutendo se urlare a un concerto di Taylor Swift vada bene o no.

Il 17 marzo 2023, l’utente di TikTok @sophienbradley ha condiviso un video di uno dei concerti di Taylor in passato. La clip era intitolata: “L’ultima volta che ho visto Taylor in tour, la mamma accanto a noi ci ha chiesto se potevamo calmarci perché stavamo spaventando il suo bambino di 7 anni…”.

Nel video, si può vedere Taylor emergere sul palco mentre l’utente la registra e urla contemporaneamente.

“Ci vediamo domani @taylorswift”, ha scritto Sophie nella didascalia che accompagna il video. “Mi sento male per chi è accanto a me.”

La forte reazione del fan nel vedere Taylor ha scatenato una conversazione sotto il post, in cui i fan hanno condiviso i loro pensieri su come una persona dovrebbe comportarsi a un concerto.

Alcuni hanno sostenuto la reazione di Sophie, come un utente che ha scritto: “Allora avrei detto alla mamma di stare zitta e andarsene”. Ciò ha spinto il poster originale a rispondere con “Fondamentalmente l’ho fatto”.

“Le avrei detto di no”, intervenne un altro.

“Vedermi personalmente sarebbe arrabbiato con lei e dire di no”, ha aggiunto un terzo utente.

@sophienbradley

A domani @taylorswift ! Mi sento male per chiunque sia accanto a me #eras #erastour #swiftcity #glendale #midnights #taylorswift #taylornation @taylornation

♬ suono originale – Sophie

Altri utenti si sono rivolti a Sophie per il suo comportamento, dicendo che era dannoso per le esperienze di altri spettatori.

“Ma tieni presente che c’è una differenza tra divertirsi e cantare e poi essere così rumoroso che influisce sulle persone intorno a te e non possono sentirla su di te”, ha scritto un commentatore.

“C’è una cosa come l’etichetta del concerto, anche se…” ha detto un collega Swiftie.

“Sì, ma questo livello di urla significa che non riesci nemmeno a sentirla? Lol,” convenne un altro.

Tutto sommato, non sembra che i fan arriveranno presto a una decisione unificata su questo fronte.

Taylor’s Eras Tour durerà fino al 9 agosto 2023, con tappe nelle principali città degli Stati Uniti