I bambini a volte possono fare alcune delle cose più selvagge. Che tu sia un genitore, un tutore o anche solo osservare i figli di qualcuno per un po’, devi stare attento a ciò che fai e a ciò con cui dai loro con cui giocare. Non saprai mai cosa faranno quando darai loro qualcosa da gestire.
Probabilmente questo padre avrebbe dovuto tenerlo a mente prima di lasciare che sua figlia di sei anni gli tagliasse i capelli. Anche se potrebbe aver pensato di stare attento e di prendere precauzioni, non si dovrebbe mai sottovalutare ciò di cui è capace un bambino. Caitlin (@caitlinsweeney61) ha catturato l’intera esilarante tragedia e l’ha messa su TikTok.
Fonte: TikTok/@caitlinsweeney61
Questa bambina di sei anni ha tagliato i capelli di suo padre con risultati prevedibili.
Caitlin ha sorpreso sua figlia Ava nel bel mezzo dell’atto. Con la registrazione del telefono, è andata in bagno mentre il suo compagno Tom teneva la testa sopra la vasca da bagno.
Tom stava permettendo ad Ava di puntarsi un rasoio elettrico sulla testa nel tentativo di tagliargli i capelli. Probabilmente avresti potuto immaginare che non finisse bene.
@caitlinsweeney61
Quando lasci che tuo figlio di sei anni ti tagli i capelli 😵💫💇🏻♂️🤣
♬ suono originale – caitsweeney
Quando Caitlin vide davvero cosa stava succedendo, Ava aveva già rasato diverse ciocche di capelli dalla testa di suo padre. Probabilmente si è accorto dopo poco di quello che stava succedendo ed è subito tornato su per confermare le sue peggiori paure.
“Dov’è la guardia?” si può sentire chiedere nel video prima di trovarlo a terra. Possiamo supporre che abbia permesso ad Ava di tenere una guardia per “fingere di radere” la testa di suo padre. Un po’ come potresti dare a un fratello più piccolo un controller scollegato per fargli fingere di giocare al videogioco a cui stai giocando tu.
Fonte: TikTok/@caitlinsweeney61
L’idea poteva essere sensata, ma nonostante ciò Ava è riuscita a usare davvero il rasoio contro la testa di suo padre.
Da parte sua, Tom fece del suo meglio per contenere la sua frustrazione, mascherandola sotto una risata incredula. Caitlin e Ava, tuttavia, si divertono con il patchwork sulla testa di Tom. Nessuno dei due riesce a trattenere le risate guardando l’opera di Ava.
Sfortunatamente, con un problema di rasatura del genere, devi impegnarti al massimo. Altrimenti, i tuoi capelli potrebbero ricrescere e apparire ancora peggiori. A tal fine, Tom fa una nuova scelta coraggiosa per i capelli.
@caitlinsweeney61
Quando lasci che tuo figlio di sei anni ti tagli i capelli 😵💫💇🏻♂️🤣
♬ suono originale – caitsweeney
In un seguito, Caitlin rivela che Tom ha finito per radersi il resto dei capelli in modo che potessero ricrescere in modo uniforme. È la mossa pragmatica da fare, anche se non è la più preferita. Caitlin e Ava continuano a ridere per la debacle, anche se Tom fa del suo meglio per nascondere la sua esasperazione.
È interessante notare che la gente sembra pensare che l’aspetto calvo funzioni per lui. Nella sezione commenti, le persone chiamano lo stile calvo “il suo look in chiave alta” e che in realtà gli sta bene.
Era Pam Beesley di L’ufficio chi l’ha detto meglio: “Quando un bambino si mette al volante di un’auto e va a sbattere contro un albero, non incolpi il bambino. Non sapeva niente di meglio. Incolpi la donna di 30 anni , che salì sul sedile del passeggero e disse: “Guida, ragazzo, mi fido di te”.
In altre parole, devi stare attento a ciò che dai ai bambini, perché potrebbero finire per rovinarti i capelli.