Una coppia è andata ad un appuntamento all’Olive Garden e ha raccolto fondi per la loro cameriera incinta

Ett par gick på en dejt till Olive Garden och samlade in pengar till sin gravida servitris

Chiunque abbia mai lavorato nel servizio clienti sa che alcuni lavori come la cameriera sono estremamente stressanti, soprattutto se sei anche incinta!

Tuttavia, una coppia in un Olive Garden ha notato quanto fosse gentile la loro cameriera incinta, quindi volevano fare qualcosa per aiutarla, oltre a lasciare una mancia per il loro pasto.

La coppia ha pubblicato la loro storia su TikTok, dicendo ai loro follower che volevano vedere se potevano raccogliere fondi per la loro cameriera incinta.

Sono riusciti a raccogliere fondi? Ecco cosa sappiamo.

Una donna racconta del suo incontro con la cameriera dell'Olive Garden Fonte: TikTok/@officialemilybrooke

Una coppia ha raccolto fondi per una cameriera incinta tramite TikTok.

Il TikToker in questione, @officialemilybrooke, ha postato su come la cameriera incinta che lei e il suo ragazzo hanno incontrato al loro Olive Garden locale fosse “assolutamente preziosa e assolutamente gentile”.

La coppia voleva aiutare la cameriera, incinta di sette mesi. Sebbene non si aspettassero di raccogliere molti soldi, hanno pubblicato la loro esperienza su TikTok per vedere se qualcuno volesse aiutare.

Con sorpresa di Emily, il suo appello a Internet è stato casuale. Hanno finito per raccogliere diverse migliaia di dollari per la cameriera incinta, ed Emily era più che disposta a verificare con i suoi seguaci che si trattava di un legittimo sforzo di beneficenza e non di una truffa per guadagnare qualche soldo extra.

@officialemilybrooke

in realtà un angelo #fyp #foryoupage

♬ Un po’ di più – Suriel Hess

Sono riusciti a dare i soldi alla cameriera incinta?

Emily ha detto nel video che sono riusciti a raccogliere $ 3.809. Ha detto ai suoi seguaci che voleva assicurarsi che la cameriera incinta ricevesse tutti i soldi e non dovesse condividerli con i suoi colleghi a causa dei requisiti di ribaltamento del suo lavoro.

Allora come funziona? Emily ha spiegato il suo piano: intendeva portare la cameriera incinta a pranzo tardi, in modo da poter accettare i soldi come regalo e non come mancia.

Ha anche riconosciuto che dare i soldi alla cameriera incinta subito prima del suo turno non sarebbe stato saggio perché potrebbe non avere abbastanza tempo per elaborare correttamente il gesto, da qui l’invito a un pranzo anticipato!

@officialemilybrooke

Rispondendo a @Quinn Green612 RISPONDO AD ALCUNE DOMANDE: -le spese di deposito da venmo saranno coperte dai MIEI SOLDI! nessuno dei soldi donati verrà utilizzato per nient’altro che per essere dato a lei. -anche il pranzo viene coperto da me in modo che non escano nemmeno i suoi soldi! -PER FAVORE se non hai niente di gentile da dire nei commenti, ti chiedo solo di tenerlo per te! stiamo solo cercando di fare una cosa gentile che Dio ha messo nei nostri cuori e siamo così fortunati ad avere l’aiuto di altre persone! GRAZIE MILLE! #fyp

♬ suono originale – emily brooke ☻

Emily inoltre non voleva dare i soldi alla cameriera incinta dopo un turno perché di solito lavorava nei turni successivi all’Olive Garden.

Il che è piuttosto premuroso, perché qualsiasi tipo di lavoro da cameriera può essere estenuante e una volta terminato il tuo turno di solito vuoi solo tornare a casa il prima possibile! Emily ha anche spiegato che tutti i soldi raccolti sul suo Venmo sarebbero andati direttamente alla cameriera incinta.

@officialemilybrooke

Opera di Dio al 1000%! grazie a ogni singola persona che ha dedicato del tempo a DONARE e che ha contribuito a potenziare! Sono solo in soggezione per il modo in cui sono così tante persone i cui cuori sono pieni di tanta gentilezza. hai aiutato così tanto questa dolce mamma. pregando che torni dieci volte! MADELYN- facciamo tutti il ​​tifo per te! #fyp #foryoupage #olivegarden #CapCut

♬ Dolce tramonto – Tollan Kim & dulai

Per fortuna Emily è stata in grado di pubblicare il video di lei che ha dato il regalo in denaro alla cameriera incinta (il cui nome è Madelyn).

Madelyn è stata comprensibilmente sbalordita dal fatto che così tante persone abbiano raccolto diverse migliaia di dollari, aggiungendo: “Questa è la cosa più gentile e premurosa che qualsiasi cosa abbia fatto per me”. Il suo bambino, un figlio, nascerà nell’agosto 2023!