Una cronologia completa di Harry Styles e Whirlwind Romance di Olivia Wilde

Una cronologia completa di Harry Styles e Whirlwind Romance di Olivia Wilde

Come varie altre celebrità, Harry Styles e Olivia Wilde si sono innamorati sul set di un film. La coppia di potere ha colto di sorpresa i fan con la loro storia d’amore spontanea, iniziata quando si sono incontrati durante le riprese del film di Wilde, Non preoccuparti tesoro.

Dall’inizio della loro relazione, ci sono state molte voci su un potenziale fidanzamento e un bambino in arrivo; fortunatamente, siamo qui per mettere le cose in chiaro. Detto questo, continua a leggere per una cronologia completa sulla relazione tra Harry e Olivia.

Harry Styles e Olivia Wilde al Met Gala.Fonte: Getty Images

Settembre 2020: Harry Styles si unisce al cast di “Don’t Worry Darling”.

L’11 settembre è arrivata la notizia che Harry Styles si è unito al cast di Non preoccuparti tesoro.

Ha sostituito Shia LaBeouf, che avrebbe abbandonato il film a causa di un conflitto di programmazione. Tuttavia, le fonti in seguito hanno rivelato che il Tesoro ragazzo la star ha mostrato un comportamento scadente e si è scontrata con il cast e la troupe, inclusa Olivia, che alla fine lo ha licenziato.

Novembre 2020: Olivia Wilde e Jason Sudeikis smettono.

Il 13 novembre Le persone ha riferito che Olivia Wilde e Jason Sudeikis hanno concluso il loro fidanzamento di sette anni tra le voci secondo cui ha tradito il Ted Lasso protagonista con Harry Styles. Una fonte vicina all’ex coppia ha rivelato che “la separazione è avvenuta all’inizio dell’anno” e che sono rapidamente “passati a una grande routine di co-genitorialità”.

ancora sbalordito da come olivia wilde abbia lasciato JASON SUDEIKIS. come sì Harry Styles ma Jason Sudeikis??????

— han❤️‍🔥 (@formulahan) 5 agosto 2022

Gennaio 2021: Harry e Olivia vengono visti tenersi per mano a un matrimonio.

Harry e Olivia hanno scatenato per la prima volta voci sugli appuntamenti nel gennaio 2021. Il famoso duo è stato fotografato tenendosi per mano al matrimonio del manager del cantante, Jeff Azoff. All’epoca, ha detto una fonte Le persone che la coppia stava insieme da alcune settimane, aggiungendo che erano “affettuosi con i loro amici, si tenevano per mano e sembravano molto felici” alle nozze.

Sono stati anche avvistati nella sua casa di Los Angeles e mentre passeggiavano per Santa Barbara.

Febbraio 2021: “Don’t Worry Darling” conclude ufficialmente le riprese.

Entro la metà di febbraio 2021, le riprese sono terminate Non preoccuparti tesoro.

Non solo Olivia e Harry hanno posato uno accanto all’altro in una foto del cast, ma anche il 38enne Libro intelligente il regista si è rivolto a Instagram per elogiare il cantante di “As It Was” per la sua brillante interpretazione e il suo impegno per la storia incentrata sulle donne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

“Fatto poco noto: la maggior parte degli attori maschi non vuole interpretare ruoli secondari nei film guidati da donne”, ha scritto Olivia nella didascalia.

“L’industria li ha spinti a credere che riduca il loro potere (vale a dire il valore finanziario) di accettare questi ruoli, che è uno dei motivi per cui è così difficile ottenere finanziamenti per film incentrati su storie femminili. Non è uno scherzo, è difficile trovare attori che riconoscono perché potrebbe valere la pena consentire a una donna di tenere i riflettori”.

“Entra: Harry Styles, il nostro ‘Jack’. Non solo ha apprezzato l’opportunità di consentire alla brillante Florence Pugh di essere al centro della scena come la nostra “Alice”, ma ha infuso ogni scena con un senso di umanità sfumato”, ha aggiunto Olivia. “Non doveva unirsi al nostro circo, ma è salito a bordo con umiltà e grazia e ci ha stupito ogni giorno con il suo talento, il suo calore e la sua capacità di guidare all’indietro”.

Marzo 2021: Olivia celebra sottilmente la vittoria di Harry alla 63a edizione dei Grammy Awards.

Dopo la sua vittoria alla 63a edizione dei Grammy Awards, Olivia ha trovato un modo per celebrare sottilmente il riconoscimento del suo ragazzo.

L’attrice ha seguito la sua storia su Instagram e ha condiviso una foto di Paul McCartney che mangia una fetta di anguria. Ovviamente, i fan hanno ipotizzato che il suo post fosse un cenno al singolo di successo di Harry, “Watermelon Sugar”, che gli è valso “Miglior performance pop solista”.

Harry ha vinto "Best Pop Solo Performance" al 63esimo Grammy Awards.Fonte: Getty Images

Aprile 2021: Harry e Olivia trascorrono del tempo in questa casa a Londra.

Ad aprile 2021, ha detto una fonte Noi settimanali che Harry e Olivia stavano ancora andando forte. A quel tempo, la coppia trascorreva del tempo insieme nella sua casa di Londra, con l’obiettivo di essere il più “basso profilo possibile e di andare in luoghi non troppo affollati”.

Luglio 2021: Harry e Olivia vengono fotografati mentre si rilassano in Italia.

Il 5 luglio la coppia è stata fotografata mentre faceva i bagagli sul palmare su uno yacht in Italia. Le foto, ottenute da Pagina sei, mostra Harry e Olivia che ballano, si baciano e si coccolano nel loro informale appuntamento pomeridiano in barca.

Dopo la loro esibizione, un insider ha parlato con Noi settimanali e ha rivelato il L’incredibile Burt Wonderstone l’attrice è stata “davvero colpita da Harry”, aggiungendo che a loro “non importa chi c’è in giro a guardarli”.

Settembre 2021: Olivia partecipa al primo spettacolo del tour di Harry.

Il 4 settembre, Olivia ha assistito al concerto di Harry a Las Vegas. I fan presenti l’hanno vista filmare e ballare insieme alla sua musica. È stata fotografata in molti altri spettacoli di Love on Tour, raggiungendo anche lui durante il suo recente tour europeo.

Ecco il video completo di Olivia Wilde che guarda Harry Styles a Las Vegas e gli fa anche delle foto. pic.twitter.com/i4YCe8vUpb

— Notizie su Harry e Niall! (@HarryNiallNews) 6 settembre 2021

Aprile 2022: Olivia supporta Harry durante la sua esibizione da headliner al Coachella

Il 22 aprile, un account fan ha condiviso a video su Twitter del Casa attrice che arriva sul set di Harry al Coachella insieme agli sposi novelli, Jeff e Glenne Azoff. La notte seguente, Harry e Olivia sono stati avvistati mentre guardavano la performance di Billie Eilish.

Maggio 2022: Harry parla di Olivia in The Howard Stern Show di SiriusXM.

Durante la promozione del suo terzo album in studio, “Harry’s House” Harry è apparso nel programma radiofonico SiriusXM di Howard Stern; lì, il popolare conduttore ha chiesto della relazione di Harry con Olivia. Come previsto, il cantante 28enne ha deviato la domanda.

“Ho avuto un’esperienza meravigliosa quando sono stato diretto da Olivia”, Harry detto Howard nello show. “Recitare a volte è un po’ scomodo; devi fidarti molto. Poter fidarti del tuo regista è un dono, è stato molto utile”.

“Significava un’esperienza davvero piacevole su cui lavorare [Don’t Worry Darling,]” ha concluso.