Un altro giorno, un altro scandalo TikTok per placare la tua sete di dramma. Come al solito, Distrarsi ha tutto il tè.
Nel settembre 2023, Caitlyn Schollmeier, creatrice del marchio virale di maternità Lila, si è trovata al centro di polemiche dopo essere stata chiamata da un cliente insoddisfatto.
L’influencer di Dallas Desiré Westphal (@desirewestphal) ha detto di aver ordinato un abito da parto da Lila e di aver ricevuto per posta un prodotto completamente diverso. Il disguido ha fatto sì che l’influencer si chiedesse se fosse stata truffata.
Fonte: TikTok/@desirewestphal
Questo influencer ha ordinato un abito da parto virale ma ha invece ricevuto dei poster con scheletri.
In un video con più di 1,7 milioni di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo, Desiré ha tolto dalla scatola quello che pensava sarebbe stato un abito da parto di lusso che aveva ordinato a Lila Maternity. Quando ha aperto la confezione, ha scoperto due tubi.
Dentro c’erano le stampe di un paio di scheletri di cartoni animati rock and roll, che di certo non erano quello che si aspettava. “Questo dovrebbe essere il mio abito Lila, ma questo è quello che c’era nel pacchetto”, ha detto Desiré nel video.
@desirewestphal
Uhhhh? @Caitlyn Schollmeier #fyp #lilagowns
♬ suono originale – Desiderio’
Ha ricontrollato le ricevute solo per vedere se stava inciampando. Ecco, non lo era. Secondo Desiré, era scettica riguardo al suo acquisto prima ancora che arrivasse per posta.
“Aggiungerò un’altra cosa che è un po’ approssimativa: quando l’ho ordinata, c’era scritto che la consegna era garantita entro il 9 e non è arrivata entro il 9 e ho pensato, ‘Oh forse lì’. ritardi nella spedizione”, ha aggiunto l’influencer.
“Ma ora mi sento come se fossi stato davvero truffato. Sono così confuso.”
E lo stesso vale per il resto di Internet!
Fonte: TikTok/@desirewestphal
I camici da parto Lila sono una truffa? I clienti si sono battuti per l’azienda sui social media.
Nella sezione commenti, le persone hanno suggerito cosa potrebbe aver causato lo scambio dell’abito premaman. “La mia ipotesi è che utilizzino un centro logistico con un sacco di azioni di altre società e abbiano confuso il tuo ordine”, è intervenuto @catalinatrez.
E ci sono stati molti clienti che hanno garantito per l’azienda, condividendo di aver avuto un’esperienza molto più positiva con l’azienda.
“È pazzesco lol, ho ordinato il mio abito da lei e ho ricevuto il mio vero abito. È 10/10. Speriamo che risolvano qualunque cosa sia andata storta”, ha scritto @mi.nal.
Fonte: TikTok/@desirewestphal
E @bellagurll ha detto quello che tutti stavamo pensando: “Perché non gli hai semplicemente inviato un’e-mail LOL.”
Mentre la maggior parte dei commentatori lo ha considerato un errore esilarante e innocuo, Caitlyn si è rivolta ai social media con una risposta che ha solo peggiorato le cose.
La proprietaria di Lila Maternity, Caitlyn Schollmeier, ha risposto al dramma e ha accusato il cliente di mentire.
In risposta all’unboxing virale di Desiré, Caitlyn si è rivolta a TikTok e ha confutato l’affermazione di Desiré. In un video poi cancellato, ha accusato Desiré – che da allora ha bloccato – di mentire per ottenere un abito da parto gratuito.
@desirewestphal
#greenscreen #greenscreenvideo @Caitlyn Schollmeier
♬ suono originale – Desiderio’
Tuttavia, Desiré è tornata con delle ricevute per dimostrare che non mentiva. L’influencer ha persino pubblicato il filmato della telecamera Ring del pacco consegnato alla sua porta di casa.
Grazie allo sfogo di Caitlyn, ora è diventata il simbolo della mancanza di professionalità. Per il suo bene, si spera, lo scandalo virale dello scheletro finirà abbastanza presto. Una cosa è certa: dopo questo, Lila decisamente ha perso gli affari di Desiré.