Una donna critica le celebrità per la loro ossessione per le faccette

베니어판에 집착하는 연예인들을 비난한 여성

Qualcosa che mi ha portato una gioia infinita è prendere in giro mia madre per le sue faccette. Per essere chiari, sembrano fantastici. Non la prenderò alla leggera per alcuni bocconcini andati storti. In realtà mi piace sottolineare il fatto che sotto le sue faccette ha denti piccoli come quelli di un gatto. È vero. Per poterli forare nelle gengive, i denti veri di mia madre sono stati limati. Ha la bocca di una piccola creatura in un film horror a basso budget. È ottimo!

Recentemente ha morso qualcosa di duro che ha causato la rottura di un rivestimento come un chicco di popcorn che salta nella sua forma finale. Ho abbassato lo sguardo sul tavolo della sala da pranzo dove stavamo condividendo un pasto e ho alzato lo sguardo allegramente per vedere se si era staccato da un dente anteriore. Lo ha fatto. Con un lampo malizioso negli occhi, ho chiesto di vedere il dente di gatto. Tutto questo per dire che so come si sente una TikToker quando dice che le celebrità sono andate troppo oltre con le loro faccette. È un’epidemia lucente, a forma di blocco.

Una donna sorridente con faccetteFonte: Getty Images

Le faccette sono andate troppo lontano! Ha senso questa battuta?

Jules, che va su TikTok (@juulessssssssssssss), è stanco delle celebrità con le faccette. A proposito, è un discorso duro detto da qualcuno che inspiegabilmente ha 14 lettere S nel suo handle di TikTok, ma sto divagando.

“Qualcuno deve dire alle celebrità che le faccette non hanno un bell’aspetto”, implora Jules dall’interno della sua macchina. Va notato che Jules sembra avere dei denti molto belli. I denti imperfetti che desidera vedere sul grande schermo non la fissano quando si guarda allo specchio.

@juulesssssssssssss

Se i tuoi denti sono sollevati, procurati un apparecchio ortodontico o Invisalign

♬ suono originale – lug

Ciò che trovo sia la parte più affascinante di questo sfogo è il fatto che, nella mente di Jules, un’indicazione che le faccette sono sfuggite di mano è la loro presenza nella comunità degli influencer. Gli influencer sono notoriamente disposti a fare tutto il necessario per ottenere un viaggio o un prodotto gratuito. Dubito che all’improvviso siano preziosi per i loro denti.

Sorprenderebbe qualcuno imbattersi in un TikTok di un influencer che effettivamente filma i propri denti mentre vengono limati fino a diventare cose che di solito si relegano agli incubi? Se questo gli procurasse più follower, ovviamente lo farebbero!

Il successivo argomento di Jules contro le faccette è l’affermazione che i denti naturali hanno un aspetto migliore. Si potrebbe sostenere questa argomentazione per qualcosa di estremo come la chirurgia plastica, fino al trucco. Abbiamo già stabilito che viviamo in un mondo in cui il naturale non è necessariamente ciò che le persone vogliono.

C’è qualcosa su cui io e Jules possiamo essere d’accordo. I denti non avrebbero mai dovuto essere di un bianco accecante. Secondo Superb Dental Care di Pasadena, in California, un luogo senza dubbio pieno di faccette, la maggior parte dei denti ha un colore bruno-rossastro. Non significano un vero marrone rossastro ma piuttosto una versione dentale di quello.

Una donna dice che le faccette sembrano tasti di pianoforte nella bocca di una personaFonte: TikTok/@julessssssssssssss

Jules prosegue dicendo che un altro problema con le faccette è che sono dritte, il che crea una linea retta. I denti veri sono disponibili in varie dimensioni, sottili, ma l’effetto complessivo è più simile a una strada accidentata.

Ciò che Jules preferirebbe vedere le faccette vengono utilizzate esclusivamente su “anziani”, come dice lei. Penso che in realtà si riferisca alla dentiera. Le faccette dipendono dall’esistenza dei denti. Invecchiando, tendiamo a perdere i denti, quindi questo non funzionerebbe.

Sono dell’idea che Jules stia lottando con il concetto di una valle misteriosa. Credo che sia molto scoraggiata dal fatto che le faccette facciano sembrare il loro proprietario falso ma comunque abbastanza umano. Il nostro cervello semplicemente non riesce a gestirlo. Qualcuno che sorride con un set completo di faccette sembra un robot. Non sono reali. So che la gente dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma io penso che sia la bocca. Se non riesco a leggere le labbra di qualcuno, non vado oltre.