Una donna dice che il suo fidanzato è stato sbalzato dalla prima classe sulla United Airlines: cosa è successo?

女人说她的未婚夫在联合航空公司的头等舱被撞了——发生了什么事?

Non ci vuole un genio per sapere che i posti di prima classe sono in genere più di una pazzia in generale per i viaggiatori (a meno che tu non abbia risparmiato migliaia di punti della carta di credito, ma anche questo richiede tempo!).

Allora perché il fidanzato di una donna è stato espulso dal suo posto di prima classe su un volo della United Airlines quando entrambi avevano pagato i biglietti?

La donna si è rivolta a TikTok per spiegare il loro dilemma, sentendosi frustrata dal fatto che non fossero in grado di sedersi insieme nei posti di lusso che avevano prenotato in anticipo.

Allora, cos’è successo? Perché il fidanzato della donna è stato cacciato dalla prima classe? Ecco tutto ciò che sappiamo.

La donna spiega l'enigma dell'aereo del fidanzato che è stato sbattuto in pullman dalla prima classeFonte: TikTok/@watergirl8269

Perché il fidanzato di una donna è stato escluso dalla prima classe? TikTok reagisce.

Danielle Schwab aka @watergirl8269, la creatrice di TikTok che ha pubblicato il video, ha affermato che il suo fidanzato è stato cacciato dal suo posto di prima classe sul loro volo United Airlines da Heathrow a Chicago.

Comprensibilmente frustrata, Danielle ha spiegato che gli era stato detto che qualcuno dell’equipaggio di volo aveva bisogno del posto del suo fidanzato. Tuttavia, Danielle non capiva perché. “Questo non è il servizio clienti”, ha detto Danielle nel suo video.

@watergirl8296

#unitedairlines #dobetter #unitedairlinestiktok #fyp

♬ suono originale – Danielle Schwab

Danielle ha chiarito cosa è successo nella seconda parte del suo TikTok originale, dove ha spiegato che a lei e al suo fidanzato è stato detto che i posti che gli assistenti di volo occupano in genere sul retro dell’aereo non funzionavano su questo particolare volo, quindi è per questo che avevano bisogno il posto del suo fidanzato (e molti altri in prima classe).

Naturalmente, l’ipotesi sarebbe che United Airlines proverebbe a sistemare le cose aggiornando il prossimo biglietto del fidanzato alla prima classe, giusto?

Secondo la coppia, non è stato offerto loro nulla per compensare la loro brutta esperienza se non delle scuse. Hanno riconosciuto che gli assistenti di volo hanno cercato di essere il più utili possibile, ma un rappresentante del servizio clienti con cui hanno parlato non ha offerto molto oltre il suo biglietto da visita. Tutto quello che hanno sentito è stato di “inviare un reclamo” e che avrebbero potuto ottenere l’esenzione dalla tariffa per il bagaglio in eccesso sul loro prossimo volo.

@watergirl8296

Parte 2!! #unitedairlines #unitedairlinestiktok #dobetter #fyp

♬ suono originale – Danielle Schwab

Naturalmente, TikTok è stato indignato dal trattamento della coppia, con un commentatore che ha osservato: “Hai assolutamente diritto a un risarcimento. Una volta sono stato espulso dalla prima classe su American Airlines e ho ricevuto un buono da $ 2.000!”

Un altro TikToker ha aggiunto: “Ho lavorato come assistente di volo per oltre 20 anni. Non ho mai visto un cliente di prima classe urtato in modo che un dipendente della compagnia aerea potesse avere il posto. Assurdo!”

Data la quantità di utenti di TikToker che hanno taggato United con commenti del tipo “Ho bisogno di risposte” o “Fai qualcosa”, si spera che la coppia venga finalmente adeguatamente compensata per il problema.

Distrarre ha contattato United Airlines per un commento e un rappresentante ha dichiarato: “I posti che normalmente riserviamo ai membri dell’equipaggio per le pause di riposo richieste non funzionavano su questo volo, quindi purtroppo abbiamo dovuto riassegnare due clienti a Premium Plus piuttosto che cancellare il volo. Comprendiamo la frustrazione del cliente e stiamo rimborsando la differenza di prezzo per i loro posti e dando loro un certificato di $ 1.500 per viaggi futuri “.