Una donna distrugge il soggiorno dei genitori dopo aver sbagliato a lanciare la festa da Walmart

Mulher destrói a sala de estar dos pais depois de errar o Popper de festa do Walmart

Amber Stevens (@amstevens21) voleva solo trascorrere l’ultimo dell’anno con sua mamma e suo papà e registrare un video carino che mostrasse loro tre suonare nel 2024 con un brindisi e un’esplosione cerimoniale di coriandoli.

Invece, hanno accidentalmente organizzato una festa per rivelare il genere di un ragazzo dopo che Amber non si è accorta di aver preso il tipo sbagliato di popper per la festa, provocando un pasticcio ingombrante che, giorni dopo lo sfortunato incidente, ha sollevato la sua testa blu e polverosa.

Amber ha registrato lo sfortunato incidente e lo ha caricato su TikTok. Inizia con il conto alla rovescia da 9 per inaugurare il 2024, completamente ignara del caos che sta per colpire lei e la sua famiglia.

Una sovrapposizione di testo nel video è una fonte di tensione situazionale per gli spettatori che sanno solo che succederà qualcosa di brutto una volta che avrà lasciato che quello che pensa sia uno spara coriandoli irrompe nel soggiorno.

“POV: Walmart sostituisce i tuoi spara coriandoli con quelli fumogeni”, scrive Amber. Dopo il conto alla rovescia, fa un brindisi con la sua famiglia e tutti bevono un sorso dalle rispettive tazze. Quindi afferra il popper e le altre persone nella stanza seguono l’esempio. Si sistemano e si preparano per il pop-off coordinato.

@amstevens21

entrerò nel 2024 con il fumo blu nei polmoni 🫁💨#fyp #happynewyear2024

♬ suono originale – Amber Stevens

Fonte: TikTok | @amstevens21

Invece di sparare coriandoli dai contenitori, tuttavia, una fitta nebbia blu si diffonde attraverso la stanza, facendo scoppiare a ridere Amber e la donna seduta accanto a lei.

L’uomo dà un’occhiata al prodotto a tema celebrativo e dice: “Il mio dice che c’è sopra un popper per la polvere”, mentre Amber continua a ridere. L’uomo, sorridendo, si alza e comincia ad uscire dalla stanza, sottolineando che ha un pasticcio da sistemare, presumibilmente perché ha commesso l’errore di acquistare un popper per la polvere e non uno per coriandoli.

Popper in polvere al posto dei coriandoliFonte: TikTok | @amstevens21

Mortificata, Amber continua a scoppiare a ridere, coprendosi il viso con una coperta mentre cerca di reprimere le sue risatine in risposta all’errore che ha quasi trasformato lei e i suoi genitori in Puffi. La TikToker riesce a dire tra le sue risate che “vomiterà” mentre sua madre si alza e dice che lascerà la stanza.

Popper in polvere al posto dei coriandoliFonte: TikTok | @amstevens21

L’angolazione della telecamera poi cambia per mostrare il danno che è stato causato al soggiorno: il posto è ricoperto da una sottile polvere blu.

Una domanda che potresti chiederti è se Amber abbia condannato o meno la sua famiglia a una vita di danni respiratori esponendoli a una sostanza chimica dannosa in uno spazio chiuso.

Tuttavia, sembra che la maggior parte dei bottoni automatici per feste che spruzzano polvere decorativa utilizzino una variante non tossica, tuttavia, ci sono aziende di forniture per feste che sconsigliano vivamente di utilizzare quelli in polvere per interni: probabilmente perché si sparge ovunque ed è una seccatura. culo per pulire a fondo.

Popper in polvere al posto dei coriandoliFonte: TikTok | @amstevens21

Secondo il sito web di Walmart, la catena vende sia coriandoli che popper in polvere rispettivamente per $ 2,47 e $ 3,00, ma a giudicare dai contenitori presenti online, sembra che sarebbe difficile per chiunque mescolarli. Forse il Walmart in cui Amber stava facendo la spesa ha accidentalmente messo le due varianti di popper una accanto all’altra e Amber ha accidentalmente afferrato quelle in polvere?

Amber ha mostrato di più dell’esplosione blu in un video successivo, e nella clip i suoi genitori non sembravano troppo preoccupati del disordine dato che si può vedere sua madre seduta sul divano mentre dice che vuole ancora festeggiare il Capodanno. sparando coriandoli in aria.

@amstevens21

Rispondendo a @Mari ☻ c’era polvere blu su TUTTO e in ogni crepa e sì. Sul soffitto ma la mamma voleva ancora i coriandoli 😂😂

♬ suono originale – Amber Stevens

Fonte: TikTok | @amstevens21

Per dimostrare quanto sia fastidioso e persistente eliminare la polvere blu, Amber ha caricato un terzo video sei giorni dopo l’incidente, mostrando come alcuni frammenti siano ancora presenti in casa. Sua madre si lamenta davanti alla telecamera del fatto che, non importa quanto puliscano, continuano a trovare polvere sparsa per tutta la casa.

Ad un certo punto della clip si avvicina a una candela decorativa e infila il dito in una scanalatura per rivelare che è piena di polvere blu: questo è solo un esempio tra tanti, dice la mamma di Amber, in cui cammineranno per tutta la casa. e… sorpresa, altra polvere blu.

@amstevens21

Nel caso ve lo steste chiedendo, dopo 6 giorni di pulizia troviamo ancora blu 😵‍💫🤪💙 #foryou #fyp #happynewyear2024

♬ suono originale – Amber Stevens

Fonte: TikTok | @amstevens21

Come reagiresti se stessi semplicemente cercando di goderti un tranquillo Capodanno con la tua famiglia, solo per scoprire che i piccoli regalini celebrativi spuntati in casa tua ti hanno lasciato con un lavoro di pulizia che probabilmente non sarà mai completato?

Bisogna dare degli oggetti di scena alla mamma e al papà di Amber: se erano arrabbiati per il suo errore, sicuramente non lo avrebbero mostrato nel suo video.