Una donna si rammarica del pagamento mensile dell’auto di 1.400 dollari e offre PSA ad altri per l’acquisto di nuove auto

Frau bedauert monatliche Autozahlung in Höhe von 1.400 US-Dollar und gibt anderen wegen des Kaufs neuer Autos Auskunft

Non è un segreto che i venditori di automobili tenteranno spietatamente di intrappolarti in una concessionaria e di scatenare una guerra di logoramento mentale per cercare di spremerti fino all’ultimo dollaro mentre aspetti alla concessionaria. Il loro compito è scoprire quanto desideri un’auto e quanti soldi possono ricavare da te in base a quanto desideri quel veicolo.

Una donna, che amava così tanto la sua Chevy Tahoe, fu costretta a pagare l’enorme cifra di 1.400 dollari al mese per l’oggetto. Ora, anche se le Tahoes sono dei bei veicoli, si tratta di un veicolo di lusso di fascia alta per l’auto: avrebbe potuto rotolarsi in qualcosa di molto più spettacolare per quella quantità di verde.

Blaisey (@theblaiseyarnold) dice di aver finanziato la sua Tahoe per l’enorme cifra di $ 84.000 quando è andata a comprarla. Il Tahoe di fascia alta, completamente truccato, viene venduto al dettaglio per l’enorme prezzo consigliato di $ 76.000, e questi sono prezzi che dovrebbero essere negoziati al ribasso.

@theblaiseyarnold

🙃 #tahoe #fyp #foryou #newcar

♬ suono originale – BLAISEY 🤍

Fonte: TikTok | @theblaiseyarnold

Per fare un confronto, avrebbe potuto facilmente procurarsi una BMW M5 per la stessa somma di denaro, o una Benz, o una Tesla Model S, o tonnellate di veicoli sotto i 90.000 dollari se fosse stata disposta a spendere così tanto al mese.

Ha detto che la Tahoe era la sua “auto da sogno”, ma ciò non significa che deve sborsare i prezzi delle auto da sogno.

A peggiorare le cose è che chiunque sappia qualcosa sull’interesse composto sa che pagare questi importi è un compito arduo, perché i suoi pagamenti di $ 1.400 al mese non andavano tutti verso il capitale dell’auto. Dopo 3 anni di pagamenti di 1.400 dollari al mese, ha pagato solo circa 10.000 dollari di pagamenti effettivi verso il saldo primario dell’auto.

Stai iniziando a capire perché così tanti analisti finanziari definiscono l’acquisto di un’auto nuova di zecca una delle peggiori decisioni finanziarie che una persona possa prendere?

Blaisey ha continuato dicendo che era rimasta sbalordita dal fatto di aver pagato $ 50.000 per la sua macchina ma di dover ancora molto di più quando si trattava di ripagarla, fornendo ancora un altro brillante esempio del perché l’alfabetizzazione finanziaria deve essere insegnata nelle scuole.

pagamento mensile tahoeFonte: TikTok | @theblaiseyarnold

Dopo tre anni di proprietà del veicolo, ha detto che si sarebbe sbarazzata dell’auto e avrebbe accettato un prestito per l’auto che non era così turgido. Ha affermato che un cambiamento nella sua mentalità in cui apprezzava meno le “cose ​​materialistiche” rispetto a prima è ciò che l’ha spinta a fare questo cambiamento.

“Potrei usare quei soldi per tante altre cose”, ha detto, sottolineando come potrebbe metterli nei suoi risparmi o usarli per una vacanza piuttosto che scaricarli tutti nel pagamento di una grossa macchina.

Ha continuato affermando che si sarebbe ufficialmente sbarazzata dell’auto, ma non ha immediatamente spiegato in dettaglio come lo stesse facendo nel video. Blaisey disse che avrebbe acquistato il suo nuovo veicolo in contanti e che non avrebbe dovuto preoccuparsi dell’onere del pagamento mensile dell’auto che incombeva sulla sua testa.

pagamento mensile tahoeFonte: TikTok | @theblaiseyarnold

Blaisey ha continuato a consigliare agli altri di non fare quello che ha fatto perché alla fine “non ne valeva la pena”. “Non pagare così tanto per qualcosa che è così irrilevante.” Ha continuato dicendo che stare al passo con le “tendenze” ti mette semplicemente in un buco finanziario e ti allontana da altre cose in cui potresti investire le tue risorse.

“Non vedo l’ora che arrivi la libertà. Potrebbe non sembrare un grosso problema per alcuni, ma per me questo è un grosso problema, quindi se vuoi vedere quale nuova macchina riceverò, resta sintonizzato perché venerdì condividerò questo con tutti voi,” dice verso la fine del suo video.

In un video aggiornato, Blaisey ha mostrato la sua nuova auto: un’Audi Q7 che aveva acquistato in contanti, cosa che ha sconcertato le menti degli spettatori che pensavano che stesse semplicemente saltando fuori dalla padella e nel fuoco perché pensavano che potesse Ho semplicemente preso i soldi che sono stati destinati all’Audi per ripagare la Tahoe.

@theblaiseyarnold

Vivere la vita con un’auto nuova senza pagamento dell’auto 😌 #interestrate #fy #fyp #foryou #newcar #carloan #tahoe #financialmindset

♬ suono originale – BLAISEY 🤍

Fonte: TikTok | @theblaiseyarnold

Inoltre, Blaisey aveva ancora la Tahoe in questo video poiché non ha ancora trovato un modo per sbarazzarsi dell’auto: è pronta per il pagamento dell’auto ma dice che non lo farà effettua più il pagamento e non gli importa se viene recuperato.

Ha anche pensato che, poiché ha un’assicurazione GAP, che coprirà il saldo rimanente tra ciò che deve sull’auto e la perdita totale del veicolo, potrebbe semplicemente lasciare che il veicolo venga distrutto e/o rubato e pagare semplicemente la franchigia assicurativa e non dovrai più preoccuparti del pagamento dell’auto.

Altri utenti dell’applicazione che hanno visto la sua clip sono rimasti sconcertati dal suo candore nel discutere apertamente di frode assicurativa. Alcuni erano davvero scioccati dal fatto che lei fosse andata a scaricare un sacco di soldi in un nuovo veicolo prima di sbarazzarsi della Tahoe su cui aveva fatto un pessimo affare.