Una sbirciatina nella storia delle relazioni tra Star Michelle Yeoh e “Tutto, ovunque e in una volta”.

En titt in i

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàMichelle YeohFonte: Getty Images

Una sbirciatina nella storia delle relazioni tra Star Michelle Yeoh e “Tutto, ovunque e in una volta”.

Bianca Piazza - AutoreA cura di Bianca Piazza

27 febbraio 2023, pubblicato alle 22:39 ET

Celebrata per la sua interpretazione dell’improbabile eroina Evelyn Quan Wang nel film del 2022 di Daniel Kwan e Daniel Scheinert Tutto ovunque tutto in una volta, Michelle Yeoh è stata giustamente una grande hit per tutta la stagione dei premi del 2023. Conquistando due SAG Awards e un Golden Globe quest’anno (e potenzialmente un Academy Award), il Tigre chinata Dragone nascosto il nome dell’icona è sulla bocca di tutti.

E mentre la maggior parte degli appassionati di cinema conosce bene la vibrante carriera dell’attore malese e dell’abile stuntman, che ha attraversato quasi quattro decenni, la sua vita personale è un’altra storia. Più specificamente, i fan sono curiosi di sapere se Michelle Yeoh abbia un partner romantico. Ecco uno sguardo alla sua storia di relazione.

Michelle YeohFonte: Getty Images

Michelle Yeoh è stata sposata con Dicksoon Poon dal 1988 al 1991.

Dopo essersi esibita sotto il nome di Michelle Khan a metà degli anni ’80, ricevendo elogi per i suoi ruoli in film come 1985 Sì, signora e del 1987 Magnifici Guerrieri – il vincitore di Miss Malaysia 1983 ha fatto un passo indietro rispetto alla recitazione. Perché? Bene, ha messo gli occhi su un sogno completamente diverso: la maternità.

“Nel 1988, mi sono sposata con un uomo meraviglioso di nome Dickson Poon. A 28 anni, ho deciso che forse era ora di sistemarsi, sposarsi e avere una nuova vita”, ha detto. Trambusto in un’intervista del 2022.

Ha “guardato con soggezione alcune delle attrici che sono state in grado di destreggiarsi nell’essere madre, portare i bambini a scuola e recitare o produrre”, ma alla fine ha deciso che quei mondi non potevano scontrarsi suo vita, dato che “non è una brava multitasker”.

Tuttavia, secondo un articolo del 2018 di Tu Rivistail miliardario uomo d’affari di Hong Kong Dickson Poon – alias il fondatore della società di beni di lusso Dickson Concepts – ha chiesto a Michelle di lasciare la recitazione.

“È stata una scelta che ho fatto”, ha chiarito. “Lo credevo [getting married] sarebbe così che potessi avere una famiglia. Recitare non è mai stata la mia ardente ambizione – mi è caduta in grembo – e [after marriage] le mie priorità sono cambiate. Certo, dopo un po’ certe cose non sono successe; allora devi considerare, cosa c’è dopo? Siamo stati sposati per tre anni. Anche se non ha funzionato [we] rimasti amici. È un uomo straordinario”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Yeoh 楊紫瓊 (@michelleyeoh_official)

Fonte: Instagram/@michelleyeoh_official

Quelle “certe cose” riguardavano i bambini, poiché i suoi tentativi di costruire una famiglia non si sono mai concretizzati. Purtroppo, crede che questa realtà sia parte del motivo per cui il suo matrimonio è fallito.

“Se devo essere onesto con me stesso, non volevo che fossimo amareggiati tra 10 anni. Perché nelle famiglie asiatiche, le persone vogliono avere figli e figlie [because] sono un’estensione e un’eredità. E quando hai la realizzazione [that you can’t have kids], devi affrontarlo. Hai a che fare con le palle curve che ti vengono lanciate”, ha detto Trambusto.

Michelle Yeoh ha ritrovato l’amore con Jean Todt.

Anni dopo essere tornata a recitare negli anni ’90 (apertamente grata all’industria cinematografica di Hong Kong per averla accolta a braccia aperte), la Pazzo Ricchi Asiatici la stella si è innamorata del dirigente automobilistico francese Jean Todt.

Jean Todt è il presidente in pensione della Fédération Internationale de l’Automobile, “l’organo di governo dello sport automobilistico mondiale e la federazione delle principali organizzazioni automobilistiche mondiali”, nonché l’ex amministratore delegato della Ferrari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Yeoh 楊紫瓊 (@michelleyeoh_official)

Fonte: Instagram/@michelleyeoh_official

I due si sono conosciuti a Shanghai nel 2004 e si sono fidanzati un anno dopo. Oggi, nel 2023, Michelle e Jean sarebbero ancora fidanzate. E sebbene stessero “pensando” di sposarsi nel 2022, la vita apparentemente si è messa in mezzo. La vita si è intromessa per quasi due decenni (sentiamo che sono procrastinatori).

“Conta il numero di giorni anziché gli anni”, ha detto Michelle Cittadina di campagna. “Gli chiederò: ‘Qual è il regalo per 6.725 giorni?'”

Indipendentemente dal fatto che abbia o meno un anello nuziale piantato al dito, Michelle è apparentemente felice con il suo partner di lunga data. Dolcemente, ha condiviso con Cittadina di campagna quella casa è “ovunque siano le persone che amo”. Più specificamente, è “ovunque sia Jean”.