Uno sguardo indietro ai tre matrimoni di Mary Tyler Moore

メアリー・タイラー・ムーアの3度の結婚を振り返る

Mary Tyler Moore è diventata un’icona televisiva dopo Lo spettacolo di Mary Tyler Moore ha debuttato nel 1970. L’amata sitcom ha portato gli spettatori in una corsa sfrenata nella vita di Mary Richards, una donna single e sfacciata di 30 anni che ha lasciato il segno nella vivace città di Minneapolis. Dall’orecchiabile sigla che ti rimane ancora impressa nella testa agli esilaranti imbrogli che si svolgevano ogni settimana, Lo spettacolo di Mary Tyler Moore era un fenomeno culturale – e così era la star dello spettacolo.

La serie non parlava solo di Mary come capo al lavoro; è stato uno sguardo agli alti e bassi della sua vita, sia personalmente che professionalmente. Aveva la sua squadra al suo fianco, come la sua sfacciata migliore amica Rhoda e il capo diventato amico Lou Grant, che continuava a far ridere. Ha anche frequentato diversi ragazzi durante la corsa dello spettacolo.

E quando si trattava di relazioni nella vita reale, la stessa Mary Tyler Moore ce l’aveva fatta! Aveva chiaramente un talento per attrarre mariti caldi che non potevano resistere al suo splendido fascino. Diamo uno sguardo ai suoi matrimoni.

1975 circa: Ritratto in studio dell'attrice americana Mary Tyler Moore, con indosso una camicia a righe rosse, bianche e blu legata in vita e sorridente con le braccia sopra la testa.  (Foto di Hulton Archive/Getty Images)Fonte: Getty Images

Mary nella foto intorno al 1975

Quante volte è stata sposata Mary Tyler Moore?

Sebbene Mary fosse single sullo schermo, la nostra ragazza era tutta incentrata sullo stile di vita del matrimonio fuori dallo schermo. Sì, hai sentito bene: ha detto “lo voglio” non una, non due, ma tre dannate volte! Sebbene possiamo solo immaginare l’amore e le risate che hanno riempito la sua vita mentre si imbarcava in queste avventure coniugali, non possiamo fare a meno di chiederci chi fossero questi tre fortunati ragazzi.

Il primo matrimonio di Mary Tyler Moore è stato con Richard Carleton Meeker.

Il primo marito di Mary era Richard Carleton Meeker. Si sono sposati quando Mary aveva solo 18 anni nel 1955, e i piccioncini sono diventati genitori l’anno successivo quando hanno accolto il loro prezioso fascio di gioia, Richie. Nel 1961, i due decisero di separarsi. Sì, l’hanno chiamato e hanno divorziato ufficialmente quello stesso anno. Le rotture non sono mai facili, ma Mary ha avuto la forza di andare avanti e trovare la felicità altrove. Purtroppo, il figlio della coppia, Richie, è morto in un incidente nel 1980.

Molti di voi mi hanno chiesto di pubblicare una foto del primo marito di Mary, Richard Meeker. finalmente ne ho trovato uno! Godere! pic.twitter.com/8dkn29VQwW

— Fan di Mary Tyler Moore (@MTM4Life) 2 ottobre 2015

Il secondo matrimonio di Mary Tyler Moore è stato con Grant Tinker.

In un favoloso 1 giugno 1962, Mary e Grant Tinker hanno detto il loro “I dos” all’iconico Dunes Hotel nel cuore dello sfarzo e del glam di Las Vegas, insieme alle luci brillanti e al suono delle slot machine come sfondo per il loro storia d’amore in erba. Dev’essere stato un matrimonio uscito da un film! Con il talento e il fascino di Mary e lo status di pezzo grosso di Grant nell’industria televisiva, questa unione è stata una partita fatta nel paradiso dello spettacolo. Avevano l’ultimo scoop da insider ed erano una forza da non sottovalutare.

1975 circa: l'attrice americana Mary Tyler Moore, in abito nero e girocollo, e il suo secondo marito, il dirigente televisivo americano Grant Tinker, in piedi l'uno accanto all'altro e sorridenti.  Tinker indossa uno smoking.  (Foto di Hulton Archive/Getty Images)Fonte: Getty Images

Mary e Grant intorno al 1975

Nel 1970, la coppia di potere ha fondato una società di produzione televisiva, MTM Enterprises, che è nata La Mary Tyler Moore Spettacolo. Nonostante l’enorme successo, i due si sono dimessi nel 1981.

Il terzo matrimonio di Mary Tyler Moore è stato con il dottor Robert Levine

Il terzo marito di Mary era il dottor Robert Levine, un cardiologo rubacuori della vivace città di New York che ha spazzato via Mary. “Non sapresti mai che questo è il suo terzo matrimonio”, ha condiviso un amico Persone al momento. “Tutto quello di cui parla è il suo vestito e quanto è eccitata.”

“Mary è piena di gioia perché lei e Robert sono amici oltre ad amarsi l’un l’altro”, ha spiegato Maria Tyler Moore co-protagonista (e damigella d’onore!) Valerie Harper. “La fa sentire amata.”

Mary Tyler Moore e suo marito, il dottor Robert Levine, presso l'American Screenwriters Associations' "2002 Premi Hall of Fame per la sceneggiatura" allo Sheraton Universal Hotel di Los Angeles, ca.  Sabato 3 agosto 2002. Foto di Kevin Winter/ImageDirectFonte: Getty Images

Roberto e Maria nel 2002

Mary e Robert sono rimasti sposati fino alla sua morte nel gennaio 2017. Secondo PersoneRobert è stato al suo fianco durante i suoi problemi di salute e quando è morta.