Uno striscione in arrivo in “Genshin Impact” presenta un personaggio Sumeru tanto atteso

Uno striscione in arrivo in

Casa > GiocoDehya da Fonte: Hoyoverse

Uno striscione in arrivo in “Genshin Impact” presenta un personaggio Sumeru tanto atteso

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

19 gennaio 2023, pubblicato alle 17:29 ET

Avviso spoiler! Questo articolo contiene perdite per le versioni future di Genshin Impact.

Dopo quasi tre anni di servizi live e 4 miliardi di dollari di ricavi, Genshin Impact rimane ancora uno dei giochi gacha free-to-play più popolari in questi giorni.

Il gioco di ruolo open world segue il Viaggiatore, un essere ultraterreno che scende nella magica e meravigliosa terra di Teyvat alla ricerca del fratello scomparso. La loro avventura li porta in ogni nazione in questo mondo tentacolare mentre incontrano nuovi alleati.

Molti di questi alleati si presentano sotto forma di nuovi personaggi giocabili, in genere ottenuti attraverso il sistema gacha simile a un bottino del gioco. Ogni nuovo aggiornamento presenta banner diversi in cui i giocatori possono sbloccare nuovi personaggi con abbastanza Primogem e una buona dose di fortuna.

I nuovi personaggi sono una grande attrazione per il gioco e Genshin Impact si aggiorna costantemente con banner nuovi e popolari in ogni momento. I prossimi banner per Genshin Impact hanno anche alcuni personaggi tanto attesi! Vediamo chi c’è in negozio.

Mika di Fonte: Hoyoverse

Chi c’è nei prossimi banner di “Genshin Impact”? Personaggi tanto attesi saranno presto sotto i riflettori.

A partire da fine agosto 2022, Genshin Impact è in esecuzione sulla versione 3.0. Questo importante aggiornamento ha visto il debutto della nazione di Sumeru ispirata al Medio Oriente, oltre a una nuova classe di personaggi che maneggiano l’elemento Dendro a base vegetale. I banner precedenti hanno visto il rilascio di personaggi come Tighnari, Collei e Nahida, ognuno dei quali può usare Dendro per innescare ogni sorta di nuove reazioni elementali che infliggono danni. Anche i personaggi non Dendro, tra cui Cyno, Nilou e Dori, sono apparsi per la prima volta negli striscioni.

Il gioco è attualmente nella versione 3.4, che include il debutto del Dendro spadaccino a cinque stelle, Alhaitham, così come l’utilizzatore di armi ad asta Dendro a quattro stelle di Liyue, Yaoyao. Lo striscione di Alhaitham corre in concomitanza con la replica di Xiao, un popolare cinque stelle di Anemo. Le loro armi individuali a cinque stelle sono disponibili anche nello stendardo delle armi.

Il 7 febbraio, due nuovi banner saranno sotto i riflettori, annunciando il ritorno dei personaggi Liyue a cinque stelle Hu Tao e Yelan.

Alcuni personaggi famosi torneranno per tutta la durata della versione 3.4. Ma poco prima che la patch venisse rilasciata, il team di sviluppo di Hoyoverse ha già anticipato due nuovi banner dei personaggi che arriveranno nella versione 3.5.

Una di queste caratteristiche Dehyaun focoso mercenario che ha svolto un ruolo fondamentale nella storia principale di Genshin Impact prima di diventare un personaggio giocabile. Sarà accompagnata da Mika, un giovane aspirante cartografo della nazione di Monstadt.

Dehya ‧ Criniera di fuoco

Mercenario del deserto sfrenato#GenshinImpact #Dehya pic.twitter.com/Wq0IUqoMcb

— Genshin Impact (@GenshinImpact) 16 gennaio 2023

I leaker all’interno della community hanno anche scoperto dettagli su ciascun personaggio. Secondo il perdite, Dehya è un possessore di Claymore a cinque stelle che può creare campi AoE che infliggono danni Pyro. Nel frattempo, Mica è un utilizzatore di Polearm a quattro stelle che infligge danni Cryo con la sua balestra e può curare i membri del suo gruppo.

Non mancano mai contenuti e personaggi per un gioco come questo Genshin Impact, e questi nuovi banner cercano di mantenere le cose fresche ed eccitanti.

Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4 e 5, PC e dispositivi mobili.