Uomo viene rinchiuso nel corridoio dell’aeroporto per quasi 2 ore in Viral TikTok

Un homme est enfermé dans le couloir de l'aéroport pendant près de 2 heures dans Viral TikTok

Home > Notizie virali > Influencer > TikTokTikToker @ayden_1997Fonte: TikTok/ @ayden_1997

Uomo viene rinchiuso nel corridoio dell’aeroporto per quasi 2 ore in Viral TikTok

Kelly Corbett - AutoreDi Kelly Corbett

9 marzo 2023, pubblicato alle 14:43 ET

Andare all’aeroporto è sempre un gioco d’attesa. Prima aspetti di passare i controlli di sicurezza e poi aspetti di salire sull’aereo. E a volte il tuo volo è in ritardo, quindi aspetti ancora di più. È come se gli aeroporti stessero cercando di tenerti lì il più a lungo possibile, così spenderai tutti i tuoi soldi in cibo e souvenir costosi.

Ma non tutti i viaggiatori possono concedersi il lusso di poter mangiare e fare acquisti mentre sono bloccati in aeroporto. A volte sono solo bloccati. Nell’aeroporto. In un corridoio. Senza possibilità di uscire. Sì davvero!

Ottieni un carico dell’ultima esperienza aeroportuale di TikToker Ayden di seguito, che è fondamentalmente il mio peggior incubo.

Un uomo è frustrato in un aeroportoFonte: Getty Images

Un uomo è rimasto davvero bloccato nel corridoio dell’aeroporto per quasi due ore ed è diventato virale su TikTok.

Un creatore di TikTok di nome Ayden (@ayden_1997) è recentemente salito sulla piattaforma per condividere un video che ha filmato interamente mentre era bloccato nel corridoio di un aeroporto.

Ha spiegato di aver perso il volo della Westjet Airlines per Las Vegas dall’aeroporto internazionale di Calgary in Alberta, in Canada. Tuttavia, giusto per essere sicuro, andò al cancello per confermare che era partito.

Ayden è stato quindi indirizzato verso un corridoio dai dipendenti della Westjet, che gli hanno detto che quella era la via d’uscita. Tuttavia, la porta in fondo al corridoio era chiusa a chiave. Come apprese pochi secondi dopo, anche la porta da cui era entrato era chiusa a chiave.

@ayden_1997

Solo un piccolo video che ho fatto per passare il tempo mentre ero intrappolato in un corridoio qualche giorno fa. Crea una storia divertente e chi non ama una bella storia!😂 #fyp #travel #airport #calgary #adventure #funny #weird #canada #america

♬ suono originale – Ayden

“Quindi sì, sono totalmente in trappola. Ho provato ogni via di fuga. Umm…” dice Ayden, con un sospiro di disperazione.

Continua a fare il check-in e a fornire aggiornamenti sulla sua situazione dal corridoio.

@ayden_1997

Almeno le persone del servizio clienti sono state molto gentili dopo #travel #fyp #airports

♬ Un momento a parte – ODESZA

Uno di questi aggiornamenti include una donna che lo vede attraverso la porta trasparente dietro cui era chiuso, ma poi non riesce ad aiutarlo. Ayden ha anche telefonato all’aeroporto e li ha informati del suo intrappolamento. Mentre le persone venivano a parlargli, sostenevano che non potevano lasciarlo uscire.

Quasi due ore dopo, è stato finalmente liberato.

Nelle sezioni dei commenti dei suoi video, gli spettatori hanno inviato il loro meglio. Molti inoltre non hanno potuto fare a meno di notare quanto si comportasse calmo Ayden nonostante fosse rinchiuso in un corridoio senza via d’uscita.

commento tiktokcommento tiktok

Altri hanno chiesto come Westjet si è fatto perdonare dopo averlo lasciato uscire.

@ayden_1997

Rispondendo a @Sao.Jesus.71 va bene, va bene, ecco un aggiornamento. Non è successo niente di troppo folle dopo che ho girato il mio ultimo video, ma ecco il resto della storia 😂 #airport #canada #calgary #travel #adventure #hallway #silly

♬ suono originale – Ayden

Ayden ha condiviso cosa è successo quando ha parlato con il servizio clienti della compagnia aerea in un video di follow-up.

“Ho spiegato alla signora cosa è successo e non appena ho menzionato di essere bloccato in un corridoio, lei ha detto ‘Oh, sei il ragazzo del corridoio. Ho sentito parlare di te.'”

Ha quindi riprenotato il suo volo, gli ha prenotato un hotel e gli ha fornito alcuni buoni pasto.

Ma ciò che sembrava davvero eccitare Ayden era il fatto che Westjet gli avesse inviato un messaggio su Instagram e gli avesse dato 50 dollari Westjet.

“Non ho realizzato il video perché ero arrabbiato o perché volevo qualcosa. Volevo solo condividere una storia divertente che mi stava accadendo in quel momento”, ha detto. “Ma è stato davvero carino da parte loro. L’ho apprezzato.”

commenti tiktok

Ancora una volta, gli spettatori non riuscivano a capire quanto fosse calmo e gentile. Molte persone credevano che avrebbe dovuto ricevere più di 50 dollari delle compagnie aeree per i suoi problemi.