Utente AITA Reddit esaminato per aver portato il cane in palestra – Ottiene una reazione unanime

AITA Reddit-bruger undersøgt for at bringe hund til gymnastiksalen - får enstemmig reaktion

Il canale Reddit noto come “Am I The A– Hole”, o AITA, è uno dei subreddit più divertenti in circolazione. È il posto perfetto per leggere situazioni reali e discutere chi ha torto e perché.

Un argomento che sta facendo molto discutere sul subreddit sono le palestre. In particolare, se dovresti essere autorizzato o meno a portare il tuo cane in una palestra pubblica.

Ecco cosa aveva da dire il thread sul problema.

L’utente AITA afferma di essere stato giudicato per aver portato un cane in palestra.

Miss P, un beagle di 15 pollici del gruppo dei segugi, viene mostrato da William Alexander prima di vincere il premio Best in Show della mostra canina del Westminster Kennel Club il 17 febbraio 2015 a New York City.Fonte: Getty Images

Un utente Reddit con il nome @GymAITADogThrow1 si è sfogato su una recente esperienza in palestra. Nello specifico, la persona aveva portato con sé il proprio cane, Iron, in palestra. L’utente ha affermato che non esisteva alcuna politica visibile “non sono ammessi cani” e che non sono mai stati respinti dallo staff per averlo portato lì.

“Qualche settimana fa mi sono presentato con Iron. L’addetto alla reception l’ha visto e non ha detto nulla. I dipendenti della palestra lo vedono sempre e ho anche ricevuto feedback positivi da quando ho iniziato a portarlo”, il utente inoltrato.

Ma l’utente ha ammesso nel post che c’erano altri fattori che hanno avuto un effetto sulla situazione. Per cominciare, il cane era solo un cucciolo. In così giovane età, i cuccioli amano esplorare. E non è stato fino a quando Iron ha iniziato a infastidire altre persone che il topo della palestra ha iniziato a metterlo al guinzaglio.

In effetti, c’è stato un incidente quando il cane ha perso il controllo ed è andato verso un’altra persona in palestra.

“Un giorno alla fine della scorsa settimana, Iron si è allontanato da me e ha interrotto l’allenamento di uno sconosciuto”, ha detto l’utente, aggiungendo che la persona non era felice. “Mi sono subito scusato e l’ho tenuto vicino a me”, ha aggiunto l’utente verso la fine del post.

Questa interazione ha provocato un’accesa discussione con un altro membro della palestra. Da allora il proprietario del cane ha aperto la parola nel subreddit affinché le persone condividessero i loro pensieri sul dibattito.

Quindi, dovresti portare il tuo cane in palestra? La risposta semplice è “no”.

Le persone usano i tapis roulant in una delle aree della palestra del Kensington Leisure Centre il primo giorno di riapertura dopo la fine dell'ultimo blocco, il 02 dicembre 2020 a Londra, Inghilterra.Fonte: Getty Images

Quasi tutti nel subreddit concordano sul fatto che non va assolutamente bene portare un cane in una palestra pubblica, soprattutto se il proprietario del cane chiaramente non può controllare e tenere il cane al proprio fianco in ogni momento.

“L’altro frequentatore di palestra ha perfettamente ragione. Lascia il tuo cane a casa. Mi sembra più che ragionevole che una persona che va in palestra non si aspetterebbe un cane lì, figuriamoci un cane che corre verso di loro nel loro spazio,” ha scritto un utente Reddit.

L'utente di Reddit @Good_From_70 pubblica il proprio disaccordo per il post AITA del 22 maggio 2023.Fonte: Reddit

L’utente ha continuato a discutere che non solo potrebbe essere spiacevole allenarsi quando c’è un cane in roaming, ma è anche un problema di sicurezza. Ci sono molte attrezzature pericolose in una palestra che potrebbero ferire gravemente un cucciolo.

Mentre un altro utente porta con sé il proprio cane in una palestra pubblica, si sono assicurati di menzionare il fatto che hanno un cane di servizio ben addestrato.

L'utente di Reddit @SeekingBeskar condivide la sua opinione sul post di AITA del 22 maggio 2023.Fonte: Reddit

“Ho un cane da assistenza, quindi porto attivamente il mio cane in palestra con me quando vado, ma è addestrato a non lasciare il mio fianco indipendentemente dall’ambiente in cui ci troviamo. Quando gli dico di sdraiarsi in un punto specifico, non si muoverà, indipendentemente dalla distrazione”, ha condiviso la persona.

Allora, porti il ​​tuo cane in palestra?