“Wakanda Forever” sconvolge il pubblico con la morte inaspettata di [SPOILER]

「ワカンダ フォーエバー」の予期せぬ死で観客に衝撃を与える [SPOILER]

Avviso spoiler: questo articolo contiene importanti spoiler per meraviglia‘S Black Panther: Wakanda per sempre.

Infine, l’acclamato sceneggiatore e regista Ryan Coogler invita il pubblico a tornare nel regno di Wakanda; tuttavia, le cose sono molto diverse questa volta. Nell’attesissimo film di supereroi Black Panther: Wakanda per sempre, i leader del paese immaginario combattono per difendere la loro nazione dalle forze intruse sulla scia della morte improvvisa di re T’Challa (Chadwick Boseman).

Tuttavia, proteggere la nazione dell’Africa subsahariana diventa un’impresa piuttosto impegnativa una volta che Namor (Tenoch Huerta), il sovrano della città nascosta sottomarina di Talokan, rende nota la sua presenza a Shuri (Letitia Wright) e alla regina Ramonda (Angela Bassett). Inizialmente prende Shuri sotto la sua ala, ma le cose vanno male dopo che la regina si è coinvolta nei loro affari.

Detto questo, la regina Ramonda muore Pantera nerail nuovo seguito? Continua a leggere per scoprirlo.

Angela Bassett nel ruolo della regina Ramonda in Fonte: Marvel Studios

Quindi, la regina Ramonda muore in “Wakanda Forever”?

Mentre è a Talokan, Namor rivela a Shuri che ha intenzione di entrare in guerra con il mondo di superficie e suggerisce un’alleanza con Wakanda. Naturalmente, Shuri rifiuta la sua proposta, il che frustra il re; tuttavia, non è in giro per molto tempo per assistere al suo sfogo perché Nakia (Lupita Nyong’o) trova la città acquatica e salva Shuri e Riri Williams (Dominique Thorne).

Di conseguenza, Namor invece dichiara guerra al Wakanda.

Una volta che tutti tornano a casa in Wakanda, la nazione incontra immediatamente la rabbia di Namor. Lui e il suo popolo si infiltrano e inondano il regno, provocando un orribile genocidio. Namor alla fine si trova faccia a faccia con la regina Ramonda e Riri nella sala del trono; sebbene non possa entrare nell’area, rompe il vetro dall’esterno e allaga lo spazio.

Tenoch Huerta nel ruolo di Namor in Fonte: Marvel Studios

L’impatto dell’acqua fa perdere i sensi alle due donne, ma fortunatamente Ramonda riprende rapidamente i sensi e le spinge entrambe in superficie. Shuri, Okoye (Danai Gurira) e Nakia si precipitano nella sala del trono e tentano di far rivivere il duo. Per fortuna, Riri si sveglia e sembra stare bene, ma sfortunatamente Ramonda muore per mano dell’attacco di Namor.

Angela Bassett ha rivelato cosa significa ritrarre una potente figura femminile in “Wakanda Forever”.

Davanti a Black Panther: Wakanda per sempre, l’amata attrice Angela Bassett è apparsa come ospite La vista e discusso cosa significa ritrarre una potente figura femminile. Per quanto riguarda l’impatto del franchise sulla comunità nera, ha detto che è un’esperienza “molto gratificante”, aggiungendo che avere una carriera nell’industria dell’intrattenimento è notevole perché può “creare, guidare e prendere a calci” come una donna nera sul grande schermo.

Angela Bassett nel ruolo della regina Ramonda in Fonte: Marvel Studios

I padroni di casa hanno anche menzionato come il Pantera nera il franchise celebra “guerriere feroci, potenti e impenitenti” e alla fine ha chiesto ad Angela cosa spera che il pubblico provi dopo averli visti conquistare il mondo.

“Spero solo che si sentano ancora più autorizzati a fare il possibile e l’impossibile”, ha spiegato Angela. “Spero solo che si vedano in tutta la loro complessità… siamo tutti fisicamente orgogliosi, mentalmente e intellettualmente forti. Quindi, spero che riescano a farcela oltre alla loro naturale gloria”.

Black Panther: Wakanda per sempre ora è nelle sale.