Walmart Greeter afferma di aver lasciato che le mamme rubassero il latte artificiale perché guadagnava solo $ 11,50

Walmart Greeter는 $ 11.50 만 벌었기 때문에 엄마가 분유를 훔치게했다고 말합니다.

Quando Sam Walton ha scritto delle posizioni di benvenuto nella sua autobiografia, sapeva esattamente cosa stava facendo quando le ha create. Avevano un duplice scopo: far sentire i clienti “più anziani” più accolti nei negozi, ma anche contribuire a fornire un ulteriore livello di presunta sicurezza. Se ci fosse qualcuno davanti al negozio a salutare e a stabilire un contatto visivo con le persone, forse molti aspiranti ladri ci penserebbero due volte prima di prendere del dentifricio o qualche lattina di birra dalla drogheria.

Avanti veloce fino ai giorni nostri ed è chiaro che la posizione non sta facendo quanto Walmart vorrebbe per rafforzare le sue iniziative di prevenzione delle perdite. Si stima che il mega-rivenditore perda ben 3 miliardi di dollari ogni anno a causa di furti. E anche se questo può sembrare un numero molto, molto alto (perché lo è), in realtà è una piccola percentuale di ciò che il rivenditore incassa ogni anno.

Walmart ha implementato una serie di tecnologie antifurto nei suoi negozi, principalmente nelle aree di self check-out. Questi punti si trovano solitamente vicino alla parte anteriore del negozio, il che ha lasciato molte persone a chiedersi se la posizione del “salutatore” sia ancora più necessaria.

L’efficacia di tale posizione e l’aspettativa dei dipendenti di raggiungere lo scopo previsto è ulteriormente messa in discussione quando si considera quanto sia bassa la retribuzione minima di Walmart per i suoi dipendenti.

@brandontamayo02

#stitch with @commlion #walmart #foryou #fyp

♬ suono originale – Brandon Tamayo

Fonte: TikTok | @brandontamayo02

Questo potrebbe essere il motivo per cui così tante persone stanno commentando il suddetto TikTok caricato da Brandon Tamayo, che pubblica con il nome utente @brandontamayo02. Ha ricucito la clip ora virale con un’altra pubblicata da @commlion, che afferma “Se vedi qualcuno rubare, no, non l’hai fatto”.

formula di benvenuto walmartFonte: TikTok | @brandontamayo02

Brandon ha risposto dicendo che non avrebbe intenzionalmente infastidito i clienti che avevano Pampers e Formula nei loro carrelli della spesa / cestini, anche se non l’avessero pagato.

formula di benvenuto walmartFonte: TikTok | @brandontamayo02

“Ogni volta che vedevo un cliente, per lo più una donna, e controllavo la ricevuta, e vedevo Pampers o latte artificiale che non erano sulla ricevuta, dicevo semplicemente: ‘Buona giornata’”, ha detto Brandon.

formula di benvenuto walmartFonte: TikTok | @brandontamayo02

La sua ragione principale per non farlo è il costo dell’assistenza all’infanzia. È probabile che se qualcuno sta acquistando latte artificiale è perché ne ha un disperato bisogno. Il costo del cibo si somma e una volta versato e mescolato, un bambino ha bisogno di consumarlo quasi subito: non è che puoi mettere un flacone di formula in frigorifero e conservarlo per dopo.

formula di benvenuto walmartFonte: TikTok | @brandontamayo02

L’altro motivo era perché non c’era davvero un incentivo per i dipendenti che frenavano i furti; non è che Walmart stesse dando un bonus “furto fermato” per ogni saluto che ha impedito a qualcuno di prelevare oggetti dal negozio.

formula di benvenuto walmartFonte: TikTok | @brandontamayo02

“Perché? Perché sono costosi e i bambini sono costosi, in generale. E il mio negozio, e l’azienda in generale, non abbiamo davvero ricevuto una ricompensa per la quantità di roba che abbiamo sorpreso a rubare. Mi importava? No, perché all’epoca guadagnavo 11,50 dollari”.

formula di benvenuto walmartFonte: TikTok | @brandontamayo02

Molti utenti sulla piattaforma si sono schierati con Brandon e la sua logica, e altri che hanno affermato di lavorare anche come salutisti hanno fatto la stessa cosa, anche se alla fine sono stati licenziati dal negozio. Brandon ha detto che non è mai stato licenziato perché era uno dei dipendenti più affidabili della sua sede.

formula di benvenuto walmartFonte: TikTok | @brandontamayo02

E mentre molti altri utenti hanno affermato che il furto per Walmart non dovrebbe essere un problema perché la società guadagna miliardi e miliardi di dollari, altri hanno affermato che, indipendentemente dall’impulso per la decisione di una persona di rubare, quel furto è ancora un furto.

Cosa ne pensi? Brandon è un silenzioso eroe della vendita al dettaglio che si assicura che le mamme ricevano materiali vitali per prendersi cura dei propri figli? O è solo un lavoratore stanco che odia il gioco?