Whitney Cummings sul podcast “Good For You”, assumendo ruoli più drammatici e altro (ESCLUSIVO)

Whitney Cummings sur le podcast 'Good For You', assumant des rôles plus dramatiques et plus encore (EXCLUSIF)

Famosa per i suoi speciali di cabaret e crediti televisivi, la comica Whitney Cummings ha anche aggiunto “conduttrice di podcast” al suo lungo curriculum. Ogni settimana, Whitney intervista amici, fumetti, celebrità ed esperti nel suo podcast giustamente intitolato, Buon per te.

In un’intervista esclusiva con DistrarreWhitney Cummings, che ha collaborato con Liquid Death per spargere la voce sull’inquinamento da plastica, ha parlato del suo podcast di successo Buon per tevivere in modo più sostenibile e altro ancora.

Dai un’occhiata alle nostre domande e risposte qui sotto. (Nota del redattore: questa intervista è stata modificata per chiarezza.)

Whitney Cummings partecipa alla prima di Whitney presenta The OnlyFans Roast of Bert Kreischer su OFTV.Fonte: Getty Images

Distrarre: Puoi parlarci della creazione del video di Liquid Death? Hai scritto tu il dialogo? Improvvisare qualcosa?

Whitney Cummings: Essendo un grande fan del regista, sono stato entusiasta di girare questo video e mi sono sentito molto fortunato ad avere anche il talentuoso team creativo di Liquid Death dietro di esso. Che tu ci creda o no, non avevo davvero bisogno di plasmare la sceneggiatura in modo comico, il tono era quello di interpretarlo in modo super diretto, quindi cambiare qualcosa avrebbe ucciso il tono già secco e assurdo. E non volevo che sembrasse una cosa di ‘Whitney Cummings’ se ha senso – solo che io sono un idiota dentro.

Perché la sostenibilità è importante per te? E come vivi in ​​modo più sostenibile nella tua quotidianità?

wc: Il continuo inquinamento dei nostri oceani mi fa infuriare. È straziante assistere alla sofferenza della vita marina, in particolare a causa del devastante impatto della plastica. Il mio principale hobby non lavorativo è il benessere degli animali ed Eli Roth mi ha istruito sul mio podcast quest’anno dopo aver realizzato il documento FIN su ciò che sta accadendo agli squali – un’estinzione molto rapida – per non parlare della decimazione della fauna selvatica a causa della plastica. Sapevo di più sulle creature terrestri, ma questo è l’anno in cui sto cercando di concentrarmi sulla sensibilizzazione sulle radici di tanti dei nostri problemi catastrofici, e la plastica nei nostri oceani è in prima linea.

WC (continuato): Un semplice passaggio a un’azienda come Liquid Death, che lavora attivamente per risolvere il problema, è un passo facile che chiunque può fare. Il passaggio dalla plastica alla morte liquida e il sostegno a #DeathToPlastic ci avvicinano alla lotta contro questa crisi.

Il podcasting è diventato un mezzo così popolare per le persone per consumare e condividere i propri pensieri, battute e opinioni, quasi come un palcoscenico. Perché pensi che molti fumetti abbiano avviato i propri podcast?

wc: Semplice, perché i dirigenti della rete non ci dicono cosa fare, tagliare o cambiare a causa delle loro stesse paure e nozioni sbagliate di ciò che la gente vuole guardare – non incolpandoli – è anche un momento in cui enormi società di valore possiedono la maggior parte dei contenuti e loro, con lo streaming [companies], stanno cercando di fare appello a TUTTI I PAESI, non solo all’America. Quindi c’è uno smorzamento di massa e una “borificazione” della TV e della commedia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Whitney Cummings (@whitneycummings)

Chi è l’ospite dei tuoi sogni nel tuo podcast Buon per te?

wc: Marina Abramovic

Essere parte di Accusato su Fox, ti vedi in ruoli più drammatici in futuro?

wc: SÌ! È la cosa che preferisco fare. Ammiro così tanti fumetti, Jim Carrey, Robin Williams … che erano comici eccellenti nel dramma, e ho sempre voluto vedere se ero abbastanza coraggioso da non essere divertente in TV. [I’m] così grato Howard Gordon mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova in quello che sono.