‘Zom 100’ è un toccante anime di zombi sulla tossicità sul posto di lavoro – Il manga è finito?

'Zom 100' est un animé zombie poignant sur la toxicité au travail - Le manga est-il terminé?

Cosa ottieni quando mescoli un thriller sull’apocalisse di zombi con un colorato ottimismo con un pizzico di satira sul posto di lavoro? Ottieni Zom 100: Elenco dei morti. Questo nuovo anime presenta una svolta comica al genere zombi in cui i sopravvissuti a un’apocalisse zombi tentano di vivere la loro vita al massimo mentre cercano di schivare legioni di non morti e umani che si rivelano essere puro male quando si trovano di fronte alla fine. del mondo. L’anime è attualmente in streaming su Crunchyroll.

Zom 100 segue Akira Tendo, un impiegato di 24 anni il cui lavoro da sogno diventa rapidamente un incubo quando scopre quanto sia tossico il suo posto di lavoro. Afflitto da capi sfruttatori, straordinari non pagati e poco riposo, Akira perde il senso di sé nel corso di diversi anni. Un giorno, tuttavia, la sua città viene invasa da un’epidemia di zombi. Invece di cedere alla disperazione, tuttavia, si rende conto che non deve più lavorare e trova una nuova prospettiva di vita nell’apocalisse di zombi.

La serie ha fatto il suo debutto, ma il manga originale è finito?

Akira Tendo in Fonte: Bug Film

Il manga “Zom 100” è finito?

IL Zom 100 anime adatta una serie manga di Haro Aso, che ha anche lavorato all’originale Alice in terra di confine manga. Ha iniziato la serializzazione il 19 ottobre 2018, nel Mensile domenicale Gene-X rivista. Anche le traduzioni ufficiali in inglese del manga sono distribuite da Viz Media.

Al momento della stesura di questo documento, il Zom 100 il manga è attualmente in corso. I nuovi capitoli continuano a essere rilasciati su base mensile e in genere vengono aggiunti verso la fine di ogni mese.

In Giappone, i capitoli sono stati raccolti in 14 volumi a partire da giugno 2023. Di questi volumi, 11 sono stati pubblicati a livello internazionale.

Quanti episodi avrà ‘Zom 100’?

Sebbene non ci siano conferme ufficiali sul conteggio degli episodi dell’anime, le fonti suggerire che il Zom 100 l’anime dovrebbe durare 12 episodi. Questo probabilmente non coprirà l’intero manga, ma se lo spettacolo è in grado di garantire una seconda stagione, possiamo aspettarci che la serie adatti il ​​materiale originale nella sua interezza.

Ma che tu ci creda o no, c’è già dell’altro Zom 100 sulla strada. Un adattamento cinematografico live-action giapponese del manga inizierà in streaming su Netflix a partire dal 3 agosto

Per quanto riguarda l’anime, nuovi episodi di Zom 100 in anteprima ogni domenica su Crunchyroll.