‘9-1-1: Lone Star’ tornerà per la quinta stagione? Ecco cosa sappiamo!

 Återkommer '9-1-1: Lone Star' för säsong 5?  Här är vad vi vet!

Stagione 4 di 9-1-1: Stella solitaria è andato via con alcuni intoppi eccitanti. Durante la stagione, la squadra di lotta al crimine ha affrontato incendi ardenti, traffici di organi e tutto il resto. La stagione 4 ha visto anche l’introduzione di Chad Lowe nei panni di Robert Strand, il fratello del Capitano Owen Strand (Rob Lowe). Robert ha rivelato a Owen di soffrire della malattia di Huntington, una condizione ereditaria che colpisce le capacità motorie e cognitive.

Rob ha recentemente discusso di lavorare con suo fratello minore per la prima volta, esaltando le capacità di regista di Chad. “Chad Lowe è un regista così grande e vorrei che potesse dirigere tutto”, ha detto Rob E! Notizia. Rob ha anche anticipato una fine esplosiva della quarta stagione di 9-1-1: Stella solitaria. Aggiungendo: “Il nostro finale di stagione di lone star farà impazzire le persone”.

E mentre Rob è apparentemente entusiasta dello stato di 9-1-1: Stella solitariaalcuni fan potrebbero chiedersi se lo show tornerà per la quinta stagione.

Rob Lowe nei panni di Owen Strand in '9-1-1: Lone Star'Fonte: Volpe

Rob Lowe nei panni di Owen Strand in ‘9-1-1: Lone Star’

‘9-1-1: Lone Star’ sta tornando per la quinta stagione!

Quando 9-1-1: Stella solitaria presentato per la prima volta nel gennaio 2020, è stato un successo immediato. Secondo Finale della serie TV, la stagione 1 ha registrato una media di 6,3 milioni di spettatori durante i suoi 10 episodi. In un’intervista con Varietà, lo showrunner Tim Minear ha suggerito che il successo dello show è dovuto alla sua relatività. “Forse il motivo per cui ha più successo è che si tratta di cose che le persone capiscono – eroi, vigili del fuoco, primi soccorritori – al contrario di, non so, parlare di souvenir alle Cascate del Niagara?” Egli ha detto.

E ora, sembra 9-1-1: Stella solitaria è qui per restare, poiché Fox ha ufficialmente rinnovato la serie spin-off per la quinta stagione. Linea televisiva riporta che lo spettacolo, interpretato da Rob, Brian Michael Smith, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Jim Parrack, Sierra McClain e Rafael Silva, ha una media di 5,9 milioni di spettatori totali e una valutazione demo di 0,8. Al suo ritorno per la stagione 5, 9-1-1: Stella solitaria diventerà il dramma procedurale più longevo della rete.

Gina Torres e Rob Lowe appaiono in '9-1-1: Lone Star'Fonte: Volpe

Gina Torres e Rob Lowe appaiono in ‘9-1-1: Lone Star’

Per i fan che attendono con ansia il ritorno dello show, possono trarre conforto dal sapere che i membri principali del cast sono attivi 9-1-1: Stella solitaria probabilmente tornerà per la quinta stagione.

Il cast di ‘9-1-1: Lone Star’ ha uno stretto legame.

Non ci sono stati annunci sul cast di 9-1-1: stella solitaria, che può essere una buona cosa. E mentre la stagione 4 ha visto la morte della nuova arrivata Rose Kasey, i restanti membri dei 126 hanno formato uno stretto legame dentro e fuori dallo schermo. Il 23 marzo, il cast dello spettacolo si è unito a Rob alla premiere del suo speciale comico Netflix Instabile. Rob – insieme a Brian, John Owen Lowe, Brianna Baker, Julian Works e Natacha Karam – ha posato per le foto alla premiere, mostrando le loro affettuose amicizie.

cast di stella solitariaFonte: Facebook

Inoltre, Natacha ha precedentemente parlato del suo periodo nello show di successo della Fox e ha rivelato che le star dello show hanno mantenuto un ambiente di lavoro “confortevole”. “Adesso ci si sente così a proprio agio e avvolgenti”, ha detto Settimanale di intrattenimento. Ci conosciamo tutti così bene e c’è questa energia familiare quando siamo tutti insieme nello stesso spazio. Ha continuato a suggerire che la vicinanza del 9-1-1: Stella solitaria membri del cast, li ha aiutati a creare la “magia” televisiva.