Pete Holmes è stato paragonato a Jonathan Ritter: sono imparentati?

Pete Holmes har jämförts med Jonathan Ritter — är de släkt?

IL Corte di notte finale va in onda il 9 maggio 2023 e ci sentiamo già nostalgici. Lo spettacolo ha portato così tante risate ed è stato davvero un vero toccasana che stiamo già contando i giorni fino alla seconda stagione. Corte di notte ci ha anche reintrodotto all’esilarante Peter Holmes.

Pete non è estraneo al settore, svolgendo il doppio compito di scrittore e attore in più progetti. Ma averlo con noi ogni martedì sera ci ha ricordato un altro attore molto amato: John Ritter.

Con la somiglianza condivisa e le loro professioni condivise, le persone si chiedono se Pete e John siano imparentati. Sono loro? Scopriamolo!

Pete Holmes e John Ritter sono imparentati?

Rand (Pete Holmes) e Abby in un ristorante in Fonte: NBC

Pete ha iniziato la sua carriera nel settore nella scena della commedia a New York City. La sua grande occasione è arrivata quando il suo spettacolo, Schiantarsi, è stato ripreso dalla HBO e ha funzionato per tre stagioni. Pete ha creato e interpretato lo spettacolo. È stato anche il protagonista di una sitcom della CBS, Come rotoliamo, che ha funzionato solo per una stagione. Pete interpreta Rand in Corte di notte. Rand è il fidanzato interurbano di Abby che ha le sue adorabili stranezze.

Oltre a recitare, Pete è anche uno scrittore. Ha scritto per I Simpson E Umorismo universitario.

Pete è stato paragonato a John Ritter, noto soprattutto per l’amata sitcom La compagnia dei tre che era in onda dal 1976 al 1984. Ha anche recitato nello spettacolo 8 semplici regole. Mentre lavorava a quest’ultimo spettacolo, John morì tragicamente a causa di un difetto cardiaco non rilevato.

John Ritter e Pete HolmesFonte: Getty Images

Le persone si sono chieste se Pete sia imparentato con John a causa della loro somiglianza e professione condivise. E guardando le immagini sopra, capiamo perché le persone si chiedono se gli attori siano imparentati. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare alcuna informazione sulla loro parentela.

Detto questo, anche i figli di John lavorano nel mondo dello spettacolo. Jason Ritter è il figlio maggiore di John. Jason è un attore di grande successo essendo stato in spettacoli popolari Genitorialità, RagazzeE Golia così come molti altri film e programmi TV. La figlia di John, Carly Ritter, è una cantautrice e il suo album può essere trovato su piattaforme musicali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tyler Ritter (@atylerritter)

Tyler Ritter, un altro dei figli di John, è anche un attore ed è stato in Ritorno a casa, I McCarthyE Freccia, solo per citarne alcuni. L’ultimo figlio di John, nato Stella Ritter, è passato a un uomo e si fa chiamare Noah. Sembra che abbiano lavorato nel settore quando erano più giovani, ma dopo non si può trovare molto.

Quindi, nonostante la somiglianza tra John e Pete, non sembrano essere imparentati. Tuttavia, entrambi gli attori hanno avuto successo e sono ugualmente esilaranti a pieno titolo.