Addio, Meredith Grey! Guarda cosa farà Ellen Pompeo dopo “Grey’s Anatomy”

 Addio, Meredith Grey!  Guarda cosa farà Ellen Pompeo dopo

Home > Televisione > Grey’s AnatomyElena PompeoFonte: Instagram/@ellenpompeo

Addio, Meredith Grey! Guarda cosa farà Ellen Pompeo dopo “Grey’s Anatomy”

Elizabeth Randolph - AutoreDi Elisabetta Randolph

23 febbraio 2023, pubblicato alle 18:38 ET

È inimmaginabile che il giorno sia effettivamente arrivato, ma eccoci qui. Dopo 18 anni, 407 episodi e centinaia di riflessioni filosofiche, Ellen Pompeo è pronta per un nuovo inizio per se stessa e per il suo iconico Grey’s Anatomy personaggio, la dottoressa Meredith Grey. Nell’ottobre 2022, Ellen ha annunciato che sarebbe rimasta nel dramma medico di lunga data, ma con una capacità limitata.

Nella premiere invernale, “Thunderstruck”, Meredith si dimetterà da capo della chirurgia generale del Grey Sloan Memorial e si dirigerà a Boston con i suoi tre figli al seguito. L’uscita di scena sarà difficile da guardare per i fan, ma fortunatamente abbiamo delle buone notizie: i fan potranno presto vedere Ellen sui loro schermi e Grey’s non ha intenzione di separarsi del tutto da lei.

Ecco tutto ciò che sappiamo su come sarà la vita post-protagonista di Ellen Pompeo!

Ellen Pompeo partecipa a un evento sul tappeto rosso nel 2023.Fonte: Getty Images

Cosa sta facendo adesso Ellen Pompeo? La star di ‘Grey’s Anatomy’ si sta preparando per un ruolo non medico.

Dopo l’episodio di addio di Meredith, i fan non vedranno Ellen nello show praticamente per il resto della stagione. Tuttavia, la presenza di Meredith rimarrà mentre lei è via. Ellen ha accettato di continuare a registrare la voce fuori campo di Meredith per il resto della stagione, cosa che di solito accade all’inizio e alla fine di ogni Grey’s episodio.

Ellen sta anche lavorando al suo primo ruolo lontano da Grey’s da quando è stato presentato per la prima volta nel marzo 2005. Ha firmato per recitare nella serie limitata di Hulu L’orfanoper Linea TV. Ellen interpreta una madre che adotta una donna che crede essere una bambina. La serie andrà in onda nel 2023.

Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey in Grey's AnatomyFonte: ABC

“Grey’s Anatomy” non ha intenzione di separarsi da Ellen Pompeo.

Dopo l’annuncio di Ellen riguardo al futuro di Meredith, il Grey’s Secondo quanto riferito, la squadra ha detto che la porta è sempre aperta per la loro stella.

guida tv ha riferito nell’ottobre 2022 che questo non è sicuramente un addio definitivo per Meredith. A parte le voci fuori campo, la porta rimane aperta per Meredith per tornare a Grey Sloan per visitare gli altri dottori o quando necessario.

Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey 'Grey's Anatomy' Stagione 19Fonte: ABC

Ellen Pompeo ha anche in programma di uscire di più a casa con la sua famiglia.

Nel dicembre 2022, Ellen ha condiviso alcuni altri piani ora che ha più tempo libero. La vincitrice del People’s Choice Award ha detto che non vedeva l’ora di usare il suo tempo lontano dal set per concentrarsi sulla sua famiglia, che comprende suo marito, Chris Ivery, e i loro tre figli: Stella Luna, Sienna May ed Eli Christopher.

“Ho molto da fare”, ha condiviso Ellen durante la sua apparizione su Lo spettacolo di Drew Barrymore. “Ho tre figli, quindi mi prendo cura di loro, ed è davvero importante per me essere vicino a loro ed essere più presente per loro.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

La star della ABC ha anche ammesso a Drew che potrebbe essere rimasta nei panni di Meredith un po’ troppo a lungo. Durante la loro chiacchierata, Ellen ha detto che aveva un disperato bisogno di dare una scossa alla sua vita e alla sua carriera dopo 18 anni nello show.

“Ascolta, è solo che devo mescolare un po’ le cose”, ha confermato Ellen. “Ho 53 anni. Il mio cervello è come uova strapazzate. Devo fare qualcosa di nuovo….”

Ellen ha anche detto che gli sarà sempre grata Grey’s, e interpretare Meredith “è stato incredibile per me, e ho amato molto l’esperienza”. Cercheremo di tener duro finché Meredith non tornerà a Seattle, ma non possiamo fare promesse!

Grey’s Anatomy trasmette nuovi episodi giovedì sera alle 21:00 EST.