‘Street Fighter 6’ è quasi arrivato, ma i potenziali fan sperano in un’altra beta

“街头霸王 6”即将推出,但潜在的粉丝希望能有另一个 Beta 版

Casa > GiocoCammy come appare in Fonte: Capcom

‘Street Fighter 6’ è quasi arrivato, ma i potenziali fan sperano in un’altra beta

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

23 febbraio 2023, pubblicato alle 18:16 ET

Nella prima conferenza PlayStation State of Play del 2023, Capcom ha svelato ulteriori informazioni sull’imminente Combattente di strada 6. L’ultima puntata della lunga serie di giochi di combattimento è destinata a introdurre tutte le nuove meccaniche e stili di gioco nel combattimento come classico combattente di strada i personaggi ottengono nuovi design dei personaggi e set di mosse aggiornati. Lo stato di avanzamento ha rivelato combattenti di base come Cammy e Zangief con nuovi abiti, introducendo anche la nuova arrivata Lily nel roster.

Hype per il nuovo combattente di strada è stato costantemente sviluppato dal suo annuncio nel febbraio 2022. Il gioco è stato anche recentemente annunciato per essere incluso nella scaletta del gioco di combattimento per Evo 2023 diversi mesi prima della sua uscita.

Con l’attesissimo gioco all’orizzonte, i fan sperano ancora di provare presto il gioco in un’altra beta. Capcom ha già ospitato due closed beta in passato, ma possiamo aspettarci una terza?

Immagine promozionale per la seconda closed beta di 'Street Fighter 6'Fonte: Capcom

Ci sarà una beta 3 di “Street Fighter 6”? Ecco cosa sappiamo.

Nel caso non lo sapessi, una beta chiusa è un periodo durante il quale gli studi di videogiochi rilasciano le prime versioni del loro gioco affinché i potenziali giocatori possano dare un’occhiata e fornire feedback prima che escano ufficialmente. Alcuni offrono beta aperte, in cui tutti i giocatori sono liberi di provare le prime build dei titoli in arrivo. Altri ospitano beta chiuse, in cui le persone possono richiedere di partecipare alla beta e vengono scelti pochi eletti.

Combattente di strada 6 ha già tenuto due beta chiuse, una dal 7 ottobre all’11 ottobre 2022 e un’altra poco dopo dal 16 dicembre al 19 dicembre dello stesso anno. Esports.net ha riferito che la reazione dei fan alle prime due beta è stata ampiamente positiva, con giocatori e creatori di contenuti che hanno elogiato lo stile del gioco e le nuove meccaniche del sistema di guida.

Mancano ancora pochi mesi all’uscita del gioco, ma al momento non ci sono notizie sull’eventualità che si terrà o meno una terza beta per stuzzicare l’appetito delle persone.

Con la presentazione ufficiale di altri tre personaggi e molti altri ancora in attesa dietro le quinte, l’hype per il gioco non farà che aumentare da qui in avanti. Si spera che i fan possano partecipare ad almeno un’altra beta prima dell’uscita del gioco.

Combattente di strada 6 arriverà su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e PC il 2 giugno.