AJ Hawk si sta riprendendo dopo che suo figlio si è grattato via un terzo della cornea

AJ 호크는 아들이 각막의 3분의 1을 긁은 후 회복 중이다.

Il succo:

  • Frequente Spettacolo di Pat McAfee il co-conduttore AJ Hawk si è presentato il 13 novembre 2023, sfoggiando una benda sull’occhio.
  • AJ ha spiegato di aver subito l’infortunio dopo aver tentato di prendere in braccio suo figlio ed essere stato colpito in un occhio.
  • AJ ha detto che dovrebbe riprendersi completamente.

Grazie in gran parte alle frequenti apparizioni di Aaron Rodgers nello show, Lo spettacolo di Pat McAfee è diventato un posto importante dove andare se vuoi capire almeno parte di ciò che sta accadendo nella NFL. Aaron non è l’unico motivo per cui gli spettatori si sintonizzano, però. Molte persone sono semplicemente fan dello spettacolo in generale.

Chiunque si sia sintonizzato il 13 novembre 2023, ha senza dubbio visto che lo spettacolo era co-ospitato da AJ Falco, che portava una grande benda su uno dei suoi occhi. Dopo che AJ ha lanciato il cerotto, molti volevano capire meglio esattamente cosa fosse successo al suo occhio. Ecco cosa sappiamo dell’infortunio.

AJ Hawk in uniforme dei Green Bay Packers durante il Super Bowl. Fonte: Getty Images

Cos’è successo all’occhio di AJ Hawk?

AJ si è presentato allo spettacolo indossando occhiali da sole e una benda sull’occhio, e ha rivelato brevemente di avere un enorme batuffolo di cotone che gli copriva l’intero occhio destro. Dopo aver utilizzato quel cerotto, AJ ha spiegato di aver subito l’infortunio per gentile concessione di suo figlio, Axel, che gli aveva graffiato circa un terzo della cornea. Anche AJ, che una volta era un linebacker dei Green Bay Packers, ha spiegato in modo più dettagliato come è avvenuto l’incidente.

AJ ha detto di aver provato a prendere suo figlio il 12 novembre. Ha detto che Axel “ha alzato le mani così velocemente che il suo pollice è entrato a circa sei pollici di profondità nel mio bulbo oculare”. AJ ha aggiunto che un medico gli ha detto che l’infortunio aveva provocato la perdita di un terzo della sua cornea.

Gli altri conduttori dello show sembravano scioccati, ed è chiaro che AJ non aveva detto loro che si sarebbe presentato con un aspetto così debilitato.

Anche se la reazione iniziale del panel è stata scioccante, sono rapidamente passati oltre per iniziare a prendere in giro AJ. Un co-conduttore ha persino chiesto ad AJ se fosse cieco. AJ ha spiegato che l’infortunio gli aveva compromesso la vista.

“Non riesco a vedere niente. Riesco a malapena a vedere qualcosa adesso.”

Per fortuna, AJ ha anche chiarito che si prevede che si riprenderà completamente dall’infortunio, il che è un’ottima notizia.

I fan hanno espresso il loro sostegno ad AJ dopo l’infortunio.

AJ è un co-conduttore regolare di Spettacolo di Pat McAfeeche va in onda tutti i giorni feriali su ESPN.

“Spero che tutto vada bene, Presidente Hawk! Guarisci presto!” un commentatore ha scritto su YouTube.

“Persino l’Uomo Falco è impotente contro la vera minaccia, il Bambino Umano”, ha aggiunto un altro.

“Il lato positivo è che almeno questo manterrà AJ lontano dalle strade”, ha scritto un terzo, prendendo in giro la nota reputazione di AJ come una minaccia per le strade.

Se una cosa è chiara dopo la notizia che AJ si è infortunato ad un occhio, è che i bambini possono essere pericolosi tanto quanto la carriera media nella NFL. Speriamo che AJ abbia un recupero rapido e completo.