Il dipendente di una pizzeria diventa virale per un attacco informatico che prevede il furto della pizza di un cliente

피자 가게 직원이 고객의 피자를 훔치는 것과 관련된 해킹으로 입소문을 탔습니다.

Sì, lo farei Amore una pizza gratis tanto quanto il prossimo, ma questo non vuol dire che voglio rubare quella di qualcun altro! Per chi non lo sapesse, nel mondo ci sono un sacco di trucchetti alimentari gratuiti “geniali” che sono al limite dell’illegalità, incluso questo di cui sto per discutere con te.

Il 9 novembre 2023, il commesso di una pizzeria e utente di TikTok Pizza Jay Ryan (@pizzajayryan) ha condiviso come ruba una fetta dalla pizza di un cliente senza che questi si renda conto che manca anche un pezzo.

Continua a leggere per saperne di più sull’hacking e resta qui per ascoltare cosa hanno da dire i social media al riguardo.

Un bambino affamato prende una fetta di pizza.Fonte: Getty Images

L’hack della “pizza gratis” di questo dipendente di una pizzeria sta dividendo i social media.

All’inizio del video, la persona dietro l’account TikTok ha sfornato una pizza. Mentre il dipendente spostava la torta fresca in una scatola per le consegne, ha afferrato un tagliapizza e ha tagliato la pizza due volte dal centro, rivelando una fetta di dimensioni adeguate.

Da lì, l’operaio ha gettato nella scatola le due parti rimanenti della pizza e ha creato una pizza più piccola. Quindi, ha tagliato la porzione più piccola in otto piccole fette. Alla fine, sollevò quel pezzo centrale e lo dichiarò la sua “cena”.

@pizzajayryan

♬ come potrebbero conoscere il club delle cattive ragazze – Sara Speax

OK, sono impressionato, ma sembra quasi illegale conoscere questo “hack”. Quel cliente ha speso i soldi guadagnati con fatica per quella pizza (e una mancia), ed è un peccato che non riceverà l’intero pasto. Ma ancora una volta, il dipendente è colui che ha preparato il cibo, quindi alcune persone potrebbero sostenere che gli è “permesso” di mangiarne una fetta.

Gli utenti di TikTok sono rimasti totalmente sconcertati da questo hack della “pizza gratis”.

Il video virale è stato visto più di 3 milioni di volte al momento della stesura di questo articolo. Ha inoltre ricevuto oltre 2.200 commenti da altri TikToker che hanno concordato di non fidarsi più delle pizzerie locali.

“Non voglio che il mio venga tagliato adesso”, ha detto una persona insieme a un’emoji che ride e piange.

Un secondo utente ha concordato, scrivendo: “D’ora in poi, mi assicurerò di dire loro di non tagliarlo”.

"Aspetta, pago io la NOSTRA cena e la mancia!?!? 😂"Fonte: TikTok/@pizzajayryan

“Non mi fido della (mia) pizzeria adesso”, ha condiviso un terzo TikToker.

Una quarta persona ha risposto: “Adesso devo trovare una pizzeria onesta”.

“Voi siete tutti cattivi per questo”, ha affermato un altro utente di TikTok, mentre qualcun altro ha commentato esilarante: “Non è nemmeno la mia pizza e mi sento violato”. Sì, anch’io mi sento così.

Nonostante la risposta negativa, Pizza Jay Ryan ha ricevuto un certo sostegno. In effetti, alcuni spettatori hanno difeso lui e il suo trucchetto gratuito per la pizza.

“Ho capito, però”, ha spiegato un utente nella sezione commenti. “Mio marito gestisce una pizzeria e sono così occupati che non hanno tempo per mangiare.”

"Si adattava perfettamente alla scatola. LFonte: TikTok/@pizzajayryan

Un’altra persona ha risposto: “Lavoravo in una pizzeria; è molto probabile che il pizzaiolo abbia accidentalmente fatto una pizza da 18 pollici invece che da 16 pollici. Nessuno viene derubato”.

“Tutte le (persone) pressate nei commenti come se non avessi ancora ricevuto una pizza intera (con otto) fette”, ha sottolineato qualcun altro.

Cosa ne pensi? Questo trucco della “pizza gratis” è andato troppo oltre? Facci sapere!