Akbar V e Cardi B hanno avuto una rissa esplosiva su Twitter e i fan stanno scegliendo da che parte stare

Akbar V e Cardi B entraram em uma briga explosiva no Twitter e os fãs estão escolhendo lados

Molti fan dell’hip-hop sarebbero d’accordo sul fatto che le rapper donne stiano dominando il genere. Nicki Minaj ha recentemente fatto la storia come il primo rapper solista a debuttare al numero 1 del Tabellone Hot 100 chart da Lauryn Hill nel 1998. Megan Thee Stallion è stata la prima rapper donna ad esibirsi agli Oscar. Tuttavia, con il successo arrivano più problemi.

Se sei stato al passo con i drammi sui social media, saprai che Akbar V e Cardi B si sono dati alla gola. E mentre il manzo tra le rapper donne sfortunatamente non è un concetto nuovo, lo scambio sui social media è diventato brutto abbastanza velocemente, lasciando i fan a scegliere da che parte stare. Allora, perché Akbar V e Cardi B hanno carne di manzo? Ecco il 4-1-1.

Akbar VFonte: Instagram/@iamakbarv

Il manzo di Akbar V e Cardi B è iniziato tutto su un tweet su “Domani 2”.

Tesoro… le ragazze stanno litigando. Sappiamo tutti che Cardi B non è estranea al rap beef, quindi la notizia dei suoi insulti scambiati con Akbar V non sorprende.

Il problema è derivato dal successo di “Tomorrow 2” di Glorilla, con Cardi B. Ci sono stati colloqui su Twitter in cui si affermava che il brano ha registrato numeri seri sin dalla sua uscita. Tuttavia, il 26 settembre 2022, Akbar V ha pubblicato un tweet apparentemente oscurando i rapporti sul successo del brano.

“Se @chartdata non lo dice, non crediamo alla PAC”, ha scritto Akbar V su Twitter tramite XXL.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Neighborhood Talk (@theneighborhoodtalk)

Cardi B ha colto il tweet di Akbar e ha immediatamente risposto al fuoco.

“Conta tutte le volte che i dati del grafico ti hanno inviato”, ha detto il nativo del Bronx.

Cardi ha poi affermato che “non gioca ai giochi su Internet” e che “i suoi DM sono aperti e le strade”, insinuando che chiunque può incontrarla di persona se c’è un problema.

Le cose sono diventate più accese quando Cardi ha lanciato un tweet affermando che può cambiare la vita di chiunque con una menzione.

Akbar ha risposto con le mani, definendo Card un “settore stronzo” e insinuando che Cardi è falso.

È interessante notare che Akbar in seguito ha chiesto alla gente su Twitter di fornire il suo numero di telefono a Cardi B e ha insinuato che il rapper l’ha contattata tramite messaggio di testo.

“Chi ha dato a questo, a Cardi B, il mio numero… deve essere uno di voi strani eh-h-es? Sto ridendo. Questo c—h deve essersi svegliato dalla parte sbagliata del letto. Le darò un passaggio”, ha twittato Akbar.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Neighborhood Talk (@theneighborhoodtalk)

Akbar ha minacciato di far trapelare i messaggi di testo, cosa che in seguito ha fatto.

Cardi B ha risposto chiedendosi perché Akbar avrebbe portato i messaggi su Twitter poiché i due avrebbero capito che ciò che hanno detto al telefono rimane al telefono.

Dopodiché, Cardi ha iniziato a prendere colpi ad Akbar per non aver avuto tutti i suoi figli in un determinato momento. Akbar ha applaudito chiamando le loro divergenze e ha lanciato una frecciata a Cardi per non aver scritto i suoi rap.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Neighborhood Talk (@theneighborhoodtalk)

Una volta che Cardi ha risposto dicendo che sta andando a prendere i suoi figli a scuola, cosa che Akbar non ha mai fatto, le cose sono peggiorate. Akbar ha sollevato il passato di Cardi con presunti uomini drogati, con un nodulo in testa dopo un alterco con Nicki Minaj e Rah Ali e le infedeltà di Offset.

Cardi ha quindi condiviso online una clip del nastro NSFW di Akbar e gli scavi sono continuati. Offset in seguito è intervenuto per discutere con Akbar e Cardi ha accusato Akbar di usarla per il potere. Da allora, la follia si è placata.

https://t.co/ADXS20wdZa pic.twitter.com/JaDW8989b7

— Cardi B (@iamcardib) 26 settembre 2022

I fan si sono schierati nella carne di Akbar V e Cardi B.

Mentre l’intera resa dei conti è andata giù, i fan hanno chiarito da che parte stavano. Molti credevano che Akbar avesse il diritto di difendersi poiché il suo tweet iniziale non era uno scavo diretto a Cardi e Glorilla. Altri credono che Akbar abbia incasinato portando altre persone nel loro manzo.

Cardi BFonte: GETTY IMMAGINI

D’altra parte, i fan di Cardi credono che non abbia fatto nulla di sbagliato e semplicemente ha chiamato Akbar per aver cercato di avere un momento. Tuttavia, la maggior parte delle persone concorda sul fatto che Cardi abbia superato il limite condividendo una clip del nastro NSFW di Akbar.

Mentre è vero che la clip del nastro di Akbar ha già fatto il suo giro online e la stessa Akbar ha usato un fermo immagine del nastro per la copertina, i fan credono che Cardi lo abbia condiviso. Per non parlare del fatto che il rapper ha appena condiviso una dichiarazione sull’essere un “esempio per i suoi figli” dopo essersi dichiarato colpevole di accuse di reato derivate da una rissa in uno strip club. Quindi, molti credono che Cardi non sia davvero cambiato.

Cardi B che condivide il sex tape di Akbar V è la cosa più strana per me come se avresti potuto semplicemente ignorarla… non sei più famoso 🫠

— K Big Dot Marie (@prettyaxxheaux) 26 settembre 2022

Cardi B ha appena pubblicato il sextape di Akbar? LO STUDIO NON E’ APERTO??

— FAN DEI LAKERS DEPRESSI (@great_brains) 26 settembre 2022

Usi il tuo sextape come copertina e piangi perché Cardi B l’ha postato. Ragazza, sei davvero ridicola pic.twitter.com/FLsxHXNn5G

— BENIZEMA FUMIER (@benii667) 26 settembre 2022

È interessante notare che anche l’account Twitter di Akbar V è stato sospeso, mentre l’account di Cardi B è in regola. Al momento, non c’è stata alcuna spiegazione per la sospensione dell’account di Akbar.