Anche il marito della ginnasta decorata Simone Biles è un atleta professionista

Le mari de la gymnaste décorée Simone Biles est également un athlète professionnel

Il succo:

  • Simone Biles è sposata con un giocatore dei Green Bay Packers dall’aprile 2023.
  • I due hanno reso pubblica la loro relazione per la prima volta nell’agosto del 2020, ma non è chiaro quando abbiano effettivamente iniziato a frequentarsi.
  • L’uomo di Simone ammira chi è e il fatto che sia all’apice del suo sport.

Essendo probabilmente la più grande ginnasta nella storia di questo sport, pochi atleti hanno un profilo più alto di Simone Biles. Sebbene sia sulla scena da un bel po’, Simone continua a migliorare il suo gioco e a migliorarsi, portando molti a chiedersi se sarà in grado di competere ad alto livello alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno.

Anche se Simone continua a stupire come ginnasta, alcuni vogliono anche saperne di più sulla vita personale della ginnasta. Vale a dire, vogliono saperne di più su suo marito, Jonathan Owens, che è anche lui un atleta professionista a pieno titolo, anche se riceve molti meno riflettori di lei.

Jonathan Owens e Simone Biles alle World Series. Fonte: Getty Images

Chi è il marito di Simone Biles?

Il marito di Simone è Jonathan Owens, un 28enne safety dei Green Bay Packers. Simone ha confermato per la prima volta la sua storia d’amore con Jonathan nell’agosto del 2020 e da allora i due stanno insieme.

Si sono fidanzati nel febbraio del 2022 e si sono sposati poco più di un anno dopo. Sebbene siano sposati solo da un paio di mesi, entrambi si sforzano di partecipare alle rispettive gare ogni volta che è possibile.

Jonathan è nella NFL dal 2018, quando ha firmato con gli Arizona Cardinals. Rimase fuori per un infortunio al ginocchio per la maggior parte dell’anno, poi fu rilasciato dai Cardinals prima di essere preso dagli Houston Texans. Nel 2020, si è dimesso dalla squadra nella categoria riserve / contratti futuri prima di essere infine ceduto ai Green Bay Packers.

Ora i due hanno una relazione a distanza, dato che Simone vive ancora fuori dal Texas. La coppia sembra riuscire a far funzionare le cose, anche se si concentrano sulle rispettive carriere. Per fortuna, la stagione NFL dura solo circa la metà dell’anno, il che significa che Jonathan potrà comunque trascorrere molto tempo con Simone durante la sua bassa stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simone Biles (@simonebiles)

Fonte: Instagram/@simonebiles

Non è chiaro quando Simone e Jonathan si siano incontrati e abbiano iniziato a frequentarsi.

A Jonathan piacevano i post su Instagram di Simone da un po’ di tempo prima che uscissero ufficialmente come coppia, ma non è chiaro esattamente come i due si siano incontrati o siano diventati una coppia. Ciò che è chiaro, però, è che sono impegnati l’uno verso l’altro quanto lo sono nei loro impegni di atleti.

Jonathan ha anche affermato che, quando si sono incontrati per la prima volta, non era a conoscenza della sua statura nel mondo della ginnastica.

“La cosa più bella per me è che posso vedere qualcuno che è letteralmente all’apice del suo sport”, ha detto. “È motivante vedere questo e l’impatto che ha sulle persone”.

Simone è una delle stelle più brillanti dello sport, quindi è positivo che suo marito lo riconosca.