"Tutto è andato" – Una donna dice che il suo ex fidanzato ha distrutto il suo appartamento

"Tudo se foi" - Mulher diz que seu ex-namorado destruiu seu apartamento

Se tu o qualcuno che conosci state subendo violenza domestica, chiama la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233.

Signore e signori, è molto importante usare il giusto discernimento quando si seleziona un partner. Ci sono state innumerevoli storie nei titoli dei giornali, che vanno da incidenti mortali di violenza domestica a crimini contro i bambini per mano di un partner. A volte la violenza può provenire anche da un membro della famiglia.

A dire il vero, non esiste niente come essere troppo sicuri. Prendersi il tempo per conoscere qualcuno, eseguire controlli sui precedenti e ottenere semplicemente tutte le informazioni possibili su qualcuno servirà sempre il tuo migliore interesse. Dopotutto, se qualcuno ha precedenti di comportamenti scorretti, saprai che devi stargli lontano per evitare di diventarne una potenziale vittima.

Sfortunatamente, una donna su TikTok funge da ulteriore avvertimento sulla scelta di un partner di qualità. Nel suo video, ha condiviso filmati che mostrano le conseguenze del suo appartamento distrutto dal suo ex fidanzato. Ecco il 4-1-1.

Una donna mostra le conseguenze della distruzione del suo appartamento da parte del suo ex fidanzatoFonte: TikTok/@alexiiiiiiils

L’ex fidanzato di questa donna ha distrutto il suo appartamento e lei lo ha documentato.

Quando si tratta di appuntamenti, devi controllare come se la tua vita dipendesse da questo. E se le cose non dovessero quadrare, avere la capacità di allontanarsi da una situazione è fondamentale.

In un video di TikTok, la creatrice Kb (@alexiiiiiiils) ha condiviso le riprese del suo appartamento dopo che il suo ex fidanzato lo ha distrutto.

“Zachary Allen Cater. Si prega di condividere. La mia GoFundMe è nella mia biografia”, si legge nella didascalia del video.

All’inizio del video, Kb aka Kaitlyn, ha condiviso di aver rotto con il suo ex fidanzato. E invece l’ex fidanzato, Zachary, prendendo con calma la rottura, ha deciso di demolire completamente l’appartamento di lei dove vive con suo figlio. SMH.

@alexiiiiiils

#greenscreenvideo #greenscreen Zachary Allen si occupa. Per favore condividi il mio gofund me nella mia biografia

♬ suono originale – kb

“Questo non è nemmeno tutto, ha distrutto tutto”, ha detto Kb. “Non c’è quasi nulla di recuperabile in casa mia. Quindi voglio che la sua faccia venga fuori e voglio rovinargli la vita.

Kb ha continuato a mostrare una foto di lei e del suo ex fidanzato e lo ha definito il suo “ex bello, adorabile e psicotico”.

Ha condiviso che Zach compirà 30 anni quest’anno, è attualmente senza casa e probabilmente è disoccupato a questo punto. Kb ha continuato a mostrare gli ingenti danni che Zach aveva causato alla sua casa.

“Questo muro era pieno di immagini che ora sono ovunque sul mio terreno, distrutte e demolite”, ha detto Kb. “Ha svuotato la lettiera del gatto e l’ha scaricata in tutto il mio appartamento, su tutto il mio letto.”

Kb ha continuato a mostrare le foto del lavoro manuale di Zach, incluso lui che distrugge la sua console di gioco PlayStation 3, taglia e strappa tutti i suoi vestiti e quelli di suo figlio e distrugge il suo bagno e i suoi elementi essenziali di bellezza.

È interessante notare che Kb ha condiviso che tutto ciò è accaduto semplicemente perché ha deciso di porre fine alla relazione.

Un commentatore si offre di inviare i vestiti del POFonte: TikTok/@alexiiiiiiils

Ancora peggio, Zach si è rivolto ai social media per postare un’altra ragazza con cui ora esce dopo aver distrutto l’appartamento di Kb.

“Spero che tu sappia cosa ha appena fatto a me e a mio figlio”, ha detto Kb. “I poliziotti mi hanno detto che probabilmente mi avrebbe ucciso.”

Zach ha anche demolito i dispositivi elettronici del figlio di Kb. Praticamente tutto ciò che aveva valore è stato distrutto.

Gli utenti di TikTok hanno esortato Kb ad intraprendere un’azione legale mentre altri hanno condiviso risorse.

È difficile guardare un video come questo e non provare alcuna simpatia. Gli utenti di TikTok hanno tutti condiviso il loro disgusto per le azioni di Zach e stanno anche prestando supporto a Kb in vari modi. Oltre a sporgere denuncia alla polizia e denunciarlo per danni, molte persone si sono offerte di donare vestiti e denaro.

“Denunce stampa, PER FAVORE. Lui deve subirne le conseguenze e tu hai bisogno di un risarcimento e ALTRO”, ha commentato una persona.

“Bisogna uscire dalla zona. Questo tipo di rabbia non si ferma. Per favore sii prudente. Ho dovuto allontanare più stati”, ha avvertito un’altra persona.

Un commentatore offre simpatia e parole incoraggianti all'OPFonte: TikTok/@alexiiiiiiils

“Spero che porterai quel POS in tribunale. 30 anni e si comporta così?! È semplicemente… straziante. Mi dispiace così tanto che tu stia attraversando tutto questo 🥺”, ha detto un’altra persona.

In questo momento, Kb ha condiviso di avere una pagina GoFundMe dove le persone possono donare. Inoltre, è interessata ad accettare qualunque cosa le persone siano disposte a donare e ha anche creato una lista dei desideri su Amazon.

Per quanto straziante sia questa situazione, siamo felici che Kb sia riuscita a sfuggire all’ira del suo ex. Queste situazioni tendono ad andare di male in peggio quando le persone instabili non ottengono ciò che vogliono. Per favore, fai attenzione a chi decidi di uscire.