Andy Cohen ha risposto alle voci secondo cui sta uscendo con John Mayer

Andy Cohen har tagit upp ryktena om att han dejtar John Mayer

Nel corso degli anni, Andy Cohen e John Mayer sono diventati famosi per il teatro, anche se per ragioni molto diverse. John ha una lunga lista di ex e Andy ha spesso suscitato drammaticità grazie alla sua padronanza dell’universo di Bravo. John e Andy sono da tempo amichevoli tra loro, al punto che in realtà si sono scatenate voci secondo cui sta succedendo qualcosa di più.

John e Andy hanno una lunga storia insieme, che include l’apparizione di John al baby shower di Andy e la sua presenza quando Andy ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. I due hanno una vera relazione, però? Ecco cosa sappiamo.

John Mayer parla alla presentazione della Walk of Fame di Andy Cohen. Fonte: Getty Images

Andy Cohen esce con John Mayer?

Andy e John non sembrano uscire insieme, anche se Andy ha suggerito di non mettere un limite alla loro relazione.

“Lasciateli speculare! Onestamente amo John Mayer e lui ama me”, ha detto Il giornalista di Hollywood. “Ma poiché siamo così affettuosi l’uno verso l’altro, le persone non sanno in quale scatola inserirlo.”

Per aggiungere un po’ più di chiarezza, ha detto: “Presumono che andiamo a letto insieme, cosa che sicuramente non è così”.

Quindi la relazione tra Andy e John non sembra essere romantica, ma ciò non significa che i due non siano vicini.

Durante il suo ingresso nella Hollywood Walk of Fame, John ha detto alcune cose sinceramente gentili sul suo amico.

“È uno stan di Madonna e un Deadhead. È un A-lister, che fa festa come un B-lister, con lo spirito libero di un C-lister”, ha detto Mayer alla cerimonia.

“Amo Andy più di quanto possa dirti”, ha continuato John. “È un essere umano brillante, un compagno esilarante, un figlio e un fratello amorevole – e più recentemente è diventato un padre orgoglioso, impegnato e profondamente devoto”.

Andy ha detto che il discorso di John lo ha commosso mentre parlava Il giornalista di Hollywood. “Quando mi ha inserito nella Hollywood Walk of Fame, John Mayer ha detto che sono diventato involontariamente il migliore amico gay di persone che non hanno mai avuto un migliore amico gay. Questo mi ha davvero commosso.

Andy una volta disse che lui e John erano “innamorati l’uno dell’altro”.

Questi commenti arrivano dopo che Andy ha detto durante un’apparizione su Lo spettacolo di Howard Stern che lui e John erano “innamorati l’uno dell’altro”. Quella divenne una notizia importante, perché ovviamente lo fece.

“È diventata una notizia da prima pagina. E più diventava una notizia da prima pagina, più mi faceva male”, ha detto. “Sai perché? Due uomini non possono dire che sono innamorati? Siamo tutti così fuori di testa?”

I due non sono mai usciti né hanno avuto una relazione sessuale, ma sembra che nutrano un profondo affetto l’uno per l’altro.

“Molto rapidamente nella nostra amicizia ha iniziato a dire: ‘Sai una cosa, devo dirti una cosa: ti amo’”, ha spiegato Andy. “È qualcuno che dice: ‘Ti amo, ti amo e tengo alla nostra amicizia’ – proprio queste cose che i ragazzi etero non dovrebbero necessariamente dire.”