Angie Harrington ha lasciato “RHOSLC” e il motivo per cui è straziante

アンジー・ハリントンはなぜ「RHOSLC」を辞めたのか?

Quando Le vere casalinghe di Salt Lake City presentato per la prima volta nel 2020, i fan hanno avuto un assaggio della vita nello stato di Beehive. La serie Bravo è interpretata da Lisa Barlow, Heather Grey, Jen Shah, Whitney Rose e Angie Harrington. Tuttavia, dopo essere apparsa in due stagioni nel reality show, Angie se ne va RHOSLC.

Da quando si è unita al popolare spettacolo, Angie ha avuto la sua giusta dose di conflitti. Angie ha litigato con Whitney durante la terza stagione perché non è stata invitata al viaggio del gruppo a San Diego.

“È come quel te stesso della seconda media in cui sei tipo, ‘Ah, non sono stato invitato. Tutte le ragazze fantastiche parteciperanno a questo viaggio e io non ci andrò “, ha detto Angie al RHOSLC dopo lo spettacolo (per Bravo). Da parte sua, Whitney ha spiegato di aver scelto di non invitare Angie a causa delle sue precedenti faide con Jen Shah e Lisa Barlow. Whitney ha sottolineato di non essere “abbastanza vicina” ad Angie da mettere a repentaglio la sua amicizia con gli altri membri del cast. Ha aggiunto: “E non mi fido di lei”.

Angie Harrington e Chris Harrington partecipano alla 33a edizione dei GLAAD Media AwardsFonte: Getty Images

Angie Harrington e Chris Harrington partecipano alla 33a edizione dei GLAAD Media Awards

Sebbene sia chiaro che Angie sia un’aggiunta perfetta al cast delle casalinghe dello Utah, la star del reality ha rivelato che si sta allontanando dalla televisione per un motivo molto importante. Continua a leggere per tutti i dettagli.

Angie Harrington lascia “RHOSLC” dopo la diagnosi di autismo di suo figlio.

Angie è senza dubbio una madre orgogliosa. La personalità Bravo condivide due figli adolescenti con il suo ex marito, Bret Engemann, e il suo più giovane, Hart, con suo marito Chris Harrington. Angie condivide spesso le immagini del suo tempo con i bambini, incluso Hart di quattro anni, con i suoi follower su Instagram. Tuttavia, il 10 maggio, Angie ha rivelato che se ne andrà RHOSLC per aiutare a fornire più cure a Hart dopo che gli è stato diagnosticato l’autismo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angie Harrington (@angieharrington)

In un’intervista con Persone, Angie ha spiegato di aver notato che il discorso di Hart è stato ritardato quando ha compiuto un anno, ma le cure erano limitate a causa della pandemia di COVID-19. Dopo aver iscritto Hart all’asilo, Angie è diventata più stanca. “Ricordo di essere andato a casa da mio marito e di aver semplicemente detto: ‘Papà, è diverso. Il nostro ragazzo è diverso “e lo sapevamo”, ha condiviso Angie. Aggiungendo: “Questo momento è stato molto determinante per noi”. La famiglia ha ricevuto la diagnosi di Hart nel novembre 2022 e da allora ha adottato misure per adattarsi.

“Ci uniamo tutti per proteggere Hart e amare Hart e fare tutto il possibile per aiutarlo durante questo processo”, ha esclamato Angie. Ha continuato rivelando di aver contattato le sue co-protagoniste, Heather e Meredith Marks, che ha detto erano “estremamente solidali e meravigliosi”. Nonostante la sua uscita dallo spettacolo, Angie ha spiegato di essere grata per il suo tempo RHOSLC, in quanto le ha permesso di sensibilizzare sui problemi che hanno un impatto sulla comunità transgender.

Angie Harrington nella terza stagione di Fonte: bravo

Angie Harrington nella terza stagione di “Le vere casalinghe di Salt Lake City”

Per ora, i fan possono tenere il passo con Angie sui social media. È attiva su Instagram e Cinguettioe spesso condivide i suoi pensieri e le sue opinioni sulla vita, sulla sua famiglia e, naturalmente, RHOSLC.