Kylie diventa un pompiere in “Chicago Fire?” Sono arrivati ​​i risultati dell’esame!

 Kylie devient-elle pompier dans

Il personaggio di Katelynn Shennett, Kylie Estevez, è fiorito da quando è apparsa per la prima volta Incendio di Chicago nella stagione 8. Kylie si è unita al cast per la prima volta come membro dell’organizzazione di Stella Kidd, Girls On Fire, che cerca di esporre le giovani donne alla carriera di vigili del fuoco. Dopo la sua partecipazione al gruppo di Stella, Kylie è tornata a Incendio di Chicago, come assistente del capo Boden. E mentre Kylie fa un’aggiunta appropriata al gruppo dei vigili del fuoco, l’attore è stato inizialmente scelto per apparire in un arco narrativo.

“Immagino che gli sia piaciuto il lavoro che ho fatto, quindi hanno voluto continuare a riportarmi indietro, il che è stato davvero fortunato”, ha detto Katelynn durante un’intervista con The Pantagraph. Ha spiegato di essere rimasta sorpresa quando ha ricevuto la chiamata per il provino per il ruolo, rivelando che quasi non ha partecipato al provino perché era impegnata con il lavoro e le lezioni di massoterapia. E mentre Katelynn è senza dubbio felice della sua scelta, ha spiegato di essere rimasta sorpresa di aver ottenuto un ruolo nello show di successo.

Kylie Estevez, Stella Kid e Chief Boden appaiono in un episodio di Fonte: NBC

Kylie Estevez, Stella Kid e Chief Boden appaiono in un episodio di “Chicago Fire” intitolato “Never, Ever Make a Mistake”

“Sicuramente non mi aspettavo di ottenere qualcosa di simile per molti anni”, ha aggiunto. “È piuttosto raro ottenere qualcosa di importante subito dopo il college.” Ora, sembra che Katelynn sarà un membro dei vigili del fuoco immaginari di Chicago per qualche tempo e i fan sono stati fortemente coinvolti nella sua trama. La stagione 11 ha visto Kylie fare un passo che le ha cambiato la vita nella sua carriera, mentre si preparava a sostenere l’esame di vigile del fuoco.

Kylie Estevez supera l’esame e diventa vigile del fuoco?

Per gran parte del suo tempo Incendio di Chicago, Kylie ha pianificato un piccolo ruolo nello spettacolo. È stata tra le prime diplomate del programma Girls On Fire e in seguito ha sviluppato un legame padre-figlia con il capo Boden. Tuttavia, l’episodio del 10 maggio della stagione 11 ha mostrato uno sviluppo importante nella trama del personaggio, poiché Kylie ha superato i suoi esami di pompiere.

Dopo l’episodio, i fan si sono rivolti a Twitter per condividere la loro eccitazione per il momento televisivo e hanno anche chiesto che Kylie fosse nominata membro permanente di Firehouse 51.

51 ha bisogno di Kylie per sempre #ChicagoIncendio

— CHICAGO FIRE È VITA (@logiebearswife) 11 maggio 2023

Kylie è apparentemente diventata una delle preferite dai fan. Gli spettatori si sono rivolti a Reddit nel 2022 per discutere se Kylie dovesse unirsi alla squadra dei vigili del fuoco. “Non mi dispiacerebbe vederla frequentare parte dell’accademia mentre lavorava al 51 con Boden allo stesso tempo”, ha esclamato Redditor u/aqvamarine13. Mentre altri hanno suggerito che un giorno Kylie potrebbe guidare una squadra antincendio tutta sua. Nonostante l’eccitazione per il personaggio di Katelynn, non è chiaro cosa riserva il futuro a Kylie Incendio di Chicago.

Katelynn Shennett nei panni di Kylie, Hanako Greensmith nei panni di Violet, Kara Killmer nei panni di Sylvie Brett appaiono in Fonte: NBC

Katelynn Shennett nei panni di Kylie, Hanako Greensmith nei panni di Violet, Kara Killmer nei panni di Sylvie Brett appaiono in “Chicago Fire”

Tuttavia, i fan non dovrebbero essere preoccupati perché Incendio di Chicago è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 12. Secondo Linea televisiva, lo spettacolo è la serie drammatica più seguita della NBC con 9,5 milioni di spettatori. Per la presa, Incendio di Chicagoinsieme a Polizia di Chicago E Chicago Med, continueranno il loro regno come parte della formazione in prima serata della NBC.

Per ora, i fan possono vedere la stagione 11 di Incendio di Chicago quando va in onda mercoledì alle 21:00 EST su NBC.