Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno appena pubblicato un video di scuse e non è andato tutto bene

Ashton Kutcher와 Mila Kunis가 방금 사과 비디오를 공개했지만 잘 진행되지 않았습니다.

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online individualmente con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.

Gli attori Mila Kunis e Ashton Kutcher sono una delle coppie di potere più rispettate nel mondo dell’intrattenimento. Hanno conquistato i cuori per la prima volta dopo aver recitato Quello spettacolo degli anni ’70 negli anni ’90 e da allora hanno costantemente fatto parte di alcuni dei film e dei programmi TV di maggior successo.

Ma ora, dopo decenni sotto i riflettori e dopo aver ricevuto molti riconoscimenti dai fan, la loro risposta al processo per stupro del co-protagonista Danny Masterson potrebbe essere costata loro la reputazione.

Perché Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno pubblicato un video di scuse?

Ashton Kutcher e Mila KunisFonte: Getty Images

Compagno Quello spettacolo degli anni ’70 la star Danny è stata condannata a 30 anni di prigione dopo essere stata giudicata colpevole di aver violentato due donne. Controverso, sia Ashton che Mila hanno deciso di scrivere lettere caratteriali al giudice a sostegno di una sentenza minore a seguito del suo verdetto.

Nella lettera di Ashton, l’attore sostiene che Danny non ha avuto “nient’altro che un’influenza positiva” sulla sua vita e che è una “persona che è costantemente lì per te quando hai bisogno di lui”. Allo stesso modo, la lettera di Mila sottolineava la “bontà e la natura genuina” di Danny.

Dopo che i dettagli delle loro lettere furono rivelati pubblicamente, la coppia fu colpita da una forte reazione negativa sia da parte dei media che dei loro fan. In risposta alle critiche, i due hanno pubblicato un video Instagram di scuse per rispondere alle lettere. Ma questo potrebbe aver peggiorato la situazione.

Il video di scuse di Ashton e Mila non ha toccato un accordo positivo con molti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashton Kutcher (@aplusk)

Fonte: Instagram

Il 9 settembre 2023 Ashton ha caricato un video di scuse di meno di 1 minuto sul suo account Instagram, con Mila seduta accanto a lui, per difendere il motivo per cui hanno inviato le lettere per conto di Danny.

“Le lettere non sono state scritte per mettere in discussione la legittimità del sistema legale o la validità della sentenza della giuria. Sosteniamo le vittime. Lo abbiamo fatto storicamente attraverso il lavoro e continueremo a farlo in futuro”, afferma Mila nel video. .

Aspetta, mila, e il video di scuse di Ashton mi ha fatto incazzare. Non ho mai visto niente di più sceneggiato e provato in vita mia e mila era decisamente infastidita????????

— Lea Mishevski (@LeaMishevski) 9 settembre 2023

Fonte: Twitter (X)

Le scuse non sono state affatto ben accolte dal pubblico. Non solo Ashton ha disabilitato i commenti sul video di Instagram, ma i fan non credevano che si trattasse di scuse autentiche da parte loro e l’hanno rapidamente etichettato come falso. Gli spettatori della clip si sono subito rivolti ai social media per condividere la loro indignazione.

“Il video delle scuse di Ashton e Mila è la cosa più falsa e provata mai vista,” ha detto una persona twittato.

Qualcun altro ha inviato lettere di carattere per Danny Masterson?

Anche se le lettere di Ashton e Mila hanno ricevuto la massima attenzione, non sono state le uniche celebrità a inviare lettere di carattere per Danny.

Fonte: Netflix

In effetti, molti altri membri del cast di Quello spettacolo degli anni ’70 inviato lettere. Anche Debra Jo Rupp e Kentwood Smith, che interpretavano i genitori nello show, hanno difeso Danny.

Al di fuori del cast dello show, i quattro fratelli di Danny così come lo zio e attore di Hailey Bieber William Baldwin (è sposato con Chynna Phillips che è la sorellastra della moglie di Danny, Bijou) hanno scritto lettere di carattere e le hanno presentate al giudice.

Oltre a Mila e Ashton, nessun altro ha rilasciato pubblicamente un video di scuse o una dichiarazione scritta in seguito alla notizia del loro coinvolgimento nel caso che ha fatto notizia.