Un ragazzo si scusa con la fidanzata per aver detto che lo è "Non così carino," ma non lo confuta mai veramente

Fyr undskylder til kæresten for at sige, at hun er "Ikke så smuk," men modbeviser det faktisk aldrig

Vuoi sempre che il tuo partner romantico dica la verità, giusto? Ma il tuo partner dovrebbe dire la verità se sa che ciò che ha da dire ferirà i tuoi sentimenti?

Onestamente, è lì che le cose possono diventare complicate. Immagina questo: cosa succederebbe se il tuo partner ti dicesse che non sei poi così attraente? Saresti arrabbiato o saresti grato che non abbiano addolcito la loro opinione su di te?

Una donna si è rivolta a Twitter per discutere di come il suo partner si è reso conto di ciò che pensava del suo aspetto, e Internet ha alcuni pensieri.

studenti universitari maschi e femmine seduti in un corridoio che si sorridono a vicendaFonte: immagini Getty

Un ragazzo si scusa con la sua compagna dopo averle detto che “non è così carina”, ma in realtà non corregge l’affermazione.

Tutta questa discussione è iniziata quando l’utente Twitter @Aella_Girl ha risposto a un tweet.

IL twittareche è stato pubblicato da @ThePostsOffice, leggi: “Essere il fidanzato di una ragazza significa impegnarsi fino al punto in cui lei è un 10/10 e la donna più bella che tu abbia mai visto.”

Vedi, @Aella_Girl ha avuto un’esperienza correlata a questo tweet. Ma invece di esaltarla e dirle che era perfetta, ha fatto esattamente il contrario.

“Uno dei miei partner una volta mi ha detto ‘Non sei così carino’ in un momento tenero. Mi sono girata in posizione fetale e ho gemito per circa un’ora, e poi è andato a farmi un biglietto di scusa cartoncino, pennarelli e adesivi”, ha scritto.

uno dei miei partner una volta mi ha detto “non sei così carino” in un momento tenero
mi sono girato in posizione fetale e ho gemito per circa un’ora, poi è andato a farmi un biglietto di scusa con cartoncino, pennarelli e adesivi https://t.co/UoPNaMTROp pic.twitter.com/VAnTbVrzn2

— Aella (@Aella_Girl) 5 settembre 2023

Accanto al tweet, ha allegato una foto della carta che le ha fatto. Sul davanti del biglietto c’era scritto: “Mi dispiace di averti detto che non sei così carina in un momento tenero”.

All’interno, il messaggio continuava: “… e ti ho fatto dubitare di averti mai desiderato. Prima di abbandonare la mia saggezza culturale, avrei dovuto considerare come mi sarei sentito ed essere pronto con [insert three heart emojis].”

In risposta al tweet, molti utenti sono sembrati delusi dal biglietto di scuse, poiché lui ha fatto uno sforzo, ma in esso il fidanzato non ha mai effettivamente smentito l’affermazione che lei “non era così carina”.

“Perchè non dovrebbe riprenderselo?” ha scritto una persona.

“La carta è anche peggio perché non l’ha ripresa… Andiamo, Aella è molto carina, che cavolo amico,” ha twittato un altro.

La carta è anche peggio perché non l’ha ripresa… Andiamo, Aella è molto carina, che cavolo amico.

— Sokoban_hero (@SokobanHero) 5 settembre 2023

Ma come gli utenti hanno rapidamente imparato, @Aella_Girl apparentemente ha accettato le sue scuse e non ha riscontrato alcun problema con la carta.

Infatti, @Aella_Girl ha rivelato: “Stiamo ancora uscendo insieme! È meraviglioso.”

L’utente di Twitter è ancora felicemente in coppia con l’uomo che ha detto “non sei così carino”.

In un tweet successivo, la donna ha continuato a difendere il suo ragazzo. “È uno degli uomini più gentili e premurosi con cui sono uscito! Stava cercando di essere onesto con me quando pensava che lo volessi davvero. Stava davvero cercando di aiutarmi. Lo apprezzo e trovo l’intero evento piuttosto accattivante ,” lei scrisse.

Inoltre jfc tutti i qts supponendo che sia terribile. È uno degli uomini più gentili e premurosi con cui sono uscito! Stava cercando di essere onesto con me quando pensava che lo volessi davvero, stava davvero cercando di aiutarmi. Lo apprezzo e trovo l’intero evento piuttosto accattivante.

— Aella (@Aella_Girl) 6 settembre 2023

Ha continuato a notare che “le persone che non dicono cose vere per amore perché hanno paura di ferirmi sono più codarde”.

Ma anche dopo aver spiegato il suo punto di vista, gli utenti non sembravano ancora essere d’accordo con @Aella_Girl.

Una persona ha twittato: “È così triste. Non si tratta di dire ‘la verità’ o no. Questa persona non dovrebbe stare con qualcuno che non pensa sia la creatura più bella del mondo. Perché sprecare il tempo di tutti? È raggiungibile”. ed è normale trovare carina la persona che ami.”

Allora, sei d’accordo con @Aella_Girl? O pensi che dovrebbe stare con qualcuno che sia assolutamente affascinato dal suo aspetto?