Aspetta, Henry Cavill ha lasciato “The Witcher” perché gli sceneggiatori odiano i libri?

等等,亨利卡维尔离开《巫师》是因为剧作家讨厌这些书吗?

Le teorie del complotto sono inevitabili quando un attore protagonista esce da uno spettacolo importante, in particolare quando quell’attore protagonista incarna davvero l’eroe di una storia con incredibile aplomb.

Allora perché Henry Cavill sta lasciando Netflix Lo stregone dopo la terza stagione? Alcuni fan sono convinti che sia perché Lo stregoneGli scrittori odiano i libri.

Potrebbe essere così? Ecco cosa sappiamo.

Yennefer (Anya Chalotra) Fonte: Netflix

Abbiamo bisogno di Yen per fare un commento ironico sul nuovo look di Geralt

Gli scrittori di “The Witcher” odiano i libri su cui è basato lo show?

I fan dell’originale di Andrzej Sapowski Stregone i romanzi hanno apprezzato la dedizione e il desiderio di Henry di interpretare un Geralt di Rivia accurato da un libro.

Henry ha notato durante un’intervista con La stella filippina per il quale sosteneva un Geralt più accurato per i libri Lo stregone Stagione 2, dicendo che: “Le cose per cui ho spinto … è stato portare sullo schermo un Geralt più accurato per i libri … Nei libri, Geralt è un filosofo dilettante. È un intellettuale. È saggio e premuroso. “”

Tuttavia, secondo quanto riferito, l’amore di Henry per il materiale originale non era condiviso nella stanza degli scrittori Lo stregone. Come riportato da Il diretto (attraverso IGN), Beau DeMayo, un ex Stregone produttore/scrittore, ha affermato durante una sessione di domande e risposte su Instagram Stories che “Sono stato in uno spettacolo, vale a dire Stregone – dove alcuni degli scrittori non lo erano [fans] o attivamente non mi piacevano i libri e i giochi (anche attivamente deridendo il materiale originale).”

Henry Cavill sapeva troppo del materiale originale di The Witcher, quindi Netflix si è sbarazzato di lui

— mistico. (@MysticZireael) 29 ottobre 2022

Henry Cavill ha lasciato il witcher dopo aver implorato Netflix per il ruolo ed essere il più grande fan del franchise sta facendo sembrare sempre più plausibile la notizia che gli sceneggiatori odiano i libri. hanno cacciato quell’uomo lontano dalla serie. questo è malato.

— ariel 🪴 (@cappello maledetto) 29 ottobre 2022

Speculazioni sull’uscita di Henry a parte, l’attore stesso non aveva altro che cose positive da dire sul suo sostituto di Geralt attraverso una dichiarazione ufficiale condivisa tramite Netflix.

Henry ha detto: “Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò i miei medaglioni e le mie spade per la stagione 4”.

L’attore ha continuato: “Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere la presa di Liam sul più affascinante e sfumato degli uomini. Liam, buon signore, questo personaggio ha una profondità così meravigliosa in lui, divertiti a tuffarti e vedere cosa puoi trovare. ”

Teoria del complotto sul Stregone scrittori che odiano i libri e i videogiochi originali a parte, la spiegazione più plausibile per l’uscita di scena di Henry è la sua decisione di riprendere il ruolo di Superman nella DC.

Tuttavia, dobbiamo ribadire che Henry non ha fornito altre spiegazioni per la sua decisione di uscire Lo stregone dopo la stagione 3 oltre la suddetta dichiarazione ufficiale. Qualsiasi cosa al di là di ciò è pura speculazione, quindi è indovinata da chiunque.

AGGIORNAMENTO DEL CASTING PER LA TERZA STAGIONE DELLA STREGA pic.twitter.com/qzQIkgVbk0

— le tette piccole e grasse di Geralt (@stonecoldsilly) 30 ottobre 2022

Fai il Stregone gli scrittori odiano davvero i libri originali? Lo stregone la showrunner Lauren S. Hissrich ha detto in una sessione di domande e risposte su Twitter (via A ventaglio) che voleva scrittori che “[were] chiudere [to being fans of the books] ma non troppo vicino. Che amano il mondo, ma non hanno paura di metterlo in discussione. Che sono fan, ma sono disposti a fare un passo indietro e ad aprire le loro menti”.

Possono i fan di Lo stregone aprire le loro menti a Liam Hemsworth come il nuovo Geralt dopo la stagione 3? Non ci resta che aspettare e vedere.