Il cantante e attore K-Pop di 24 anni Lee Jihan è tragicamente scomparso

Il cantante e attore K-Pop di 24 anni Lee Jihan è tragicamente scomparso

Con alcuni dei fan più devoti di qualsiasi genere musicale, gli artisti K-Pop sono rapidamente diventati superstar sulla scena internazionale negli ultimi anni. Naturalmente, gli ascoltatori sono sempre alla ricerca di quello che verrà dopo, e nel 2017 hanno trovato esattamente questo in Lee Jihan, allora concorrente della popolare serie di concorsi per boy band coreani Produci 101.

Col passare del tempo, la fama di Lee è cresciuta naturalmente in modo sostanziale grazie al lavoro in televisione e nella musica.

L’intrattenitore 24enne è morto tragicamente il 29 ottobre 2022, in uno strano incidente, ma qual è stata la sua specifica causa di morte? Decomprimiamo tutti i dettagli noti.

935엔터테인먼트&9아토엔터테인먼트 입니다. pic.twitter.com/3Qgmu69hXo

— 935Intrattenimento (@935ent) 30 ottobre 2022

Qual è stata la causa della morte di Lee Jihan?

In un ufficiale dichiarazione rilasciato da 935 Entertainment e 9Ato Entertainment, che rappresentava Lee, le due società hanno spiegato che il cantante è stato ucciso nella recente tragedia della folla di Itaewon.

L’ondata di folla ha avuto luogo a Seoul, in Corea del Sud, il 29 ottobre 2022, e 154 persone sono morte, secondo il New York Times. La causa specifica dell’aumento della folla non è stata rivelata al momento della scrittura.

Il partecipante a “Produce 101 stagione 2” Lee Jihan è morto durante la tragedia di Itaewon. Possa riposare in pace. Hyunggg💔#itaewonhalloween #itaewonstampede pic.twitter.com/s5F29WT5Q2

— hakkiemy_06 (@bamiebamieyow06) 30 ottobre 2022

Lee, nato il 3 agosto 1998, è entrato nella scena dell’intrattenimento grazie alla sua partecipazione a Produci 101, uno spettacolo di successo in una competizione per boy band, nel 2017. Attraverso i momenti preferiti dai fan dello show, come una cover del brano EXO “Overdose” e una versione di gruppo di “Be Mine” di INFINITE, Lee è diventato una star in buona fede. Sfortunatamente, è stato tagliato da Produci 101 nel quinto episodio della seconda stagione, ma ciò non ha fermato la sua ricerca della fama.

Dopo Produci 101, Lee ha deciso di passare alla recitazione. È noto soprattutto in questo senso per aver recitato nel dramma coreano Oggi è stato un altro giorno di Namhyun.

I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Lee in questo momento difficile.