Aspetta un minuto – È [SPOILER] Morto in ‘The Boys’? Non sembra troppo bello

Warten Sie eine Minute – Ist [SPOILER] Tot in „The Boys“?  Es sieht nicht so gut aus

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 3, episodio 6 di I ragazzi.

Dall’inizio del I ragazzi, A-Train (Jessie T. Usher) è sempre stato un cretino; tuttavia, tenta di rinominare se stesso nella terza stagione connettendosi di più con la comunità nera. Non solo il super velocista aggiorna la sua tuta per riflettere le sue radici africane, ma si oppone anche a Blue Hawk (Nick Wechsler) per il suo pattugliamento eccessivo e la violenza contro i neri.

Dopo che le scuse pubbliche sono andate male e il rifiuto di Ashley (Colby Minifie) di ascoltarlo, A-Train prende in mano la situazione durante l’episodio “Herogasm”; tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando apparentemente ha un infarto.

Detto questo, l’A-Train è morto? Ecco cosa sappiamo.

A-Train nella terza stagione di Fonte: Prime Video

L’A-Train è morto in “The Boys”?

Sebbene A-Train richieda ad Ashley di sporgere denuncia penale contro Blue Hawk, lei rifiuta la sua proposta e invece lo considera un ipocrita rimproverandolo per i suoi stessi omicidi.

Rifiutandosi di arrendersi, un furioso treno A affronta Blue Hawk a Herogasm e prende in mano la situazione.

Lo speedster lancia presto Blue Hawk a terra, afferrandogli le gambe e usando i suoi poteri per accelerare lungo la strada. La faccia del Supe si trascina sul marciapiede e, di conseguenza, Blue Hawk muore. Immediatamente dopo, il treno A crolla: gli spettatori sentono il suo cuore battere incredibilmente veloce fino a quando non rallenta fino a fermarsi completamente. Quindi sì, sembra che l’A-Train sia morto.

A-Train muore apparentemente alla fine del "Erogasmo" episodio di Fonte: Prime Video

Certo, questo potrebbe essere un falso. Nell’episodio 7, qualcuno potrebbe trovarlo e portarlo in ospedale prima che sia troppo tardi; tuttavia, A-Train sembra essere in mezzo al nulla e chissà quanto tempo ci vorrà prima che arrivino i soccorsi.

Con questo in mente, crediamo che questa sia la fine per A-Train.

A-Train aveva già problemi cardiaci a causa della sua dipendenza dal Composto V.

Nella stagione 1 di I ragazzi, i fan scoprono che A-Train è dipendente dal Compound V.

Durante tutto il suo tempo in The Seven, A-Train abusa della droga per assicurarsi di essere l’uomo più veloce del mondo. Sfortunatamente, il suo abuso gli causa un infarto mentre combatte contro Starlight (Erin Moriarty) alla fine della prima stagione.

A-Train prima della sua gara contro Shockwave nella prima stagione di Fonte: Prime Video

All’inizio della seconda stagione, A-Train si sveglia dal coma e scopre di non essere più lo stesso Supe di prima: non può più correre veloce per lunghi tratti e Homelander (Antony Starr) si rende conto che il cuore di A-Train può non gestire più la super velocità.

Di conseguenza, A-Train perde il suo posto in The Seven.

Sebbene A-Train affermi che le sue condizioni cardiache non sono più un problema, il suo incontro con Blue Hawk dice il contrario. I suoi medici gli consigliano persino di non usare la sua super velocità, affermando che farlo sarebbe come “giocare alla roulette russa”. Pertanto, è molto probabile che questa sia la fine della strada per A-Train, e sarebbe un miracolo se sopravvive per vedere un altro giorno.

Nuovi episodi di I ragazzi premiere venerdì, solo su Prime Video.