Babbo Natale uccide mercenari cattivi nel thriller natalizio “Violent Night” – È in streaming ovunque?

Tomten dödar stygga legosoldater i julthrillern

Per quelli di voi che avevano una cotta per David Harbour come Cose più straneIl capo Jim Hopper, cinico, protettivo, simile a un orsacchiotto, allaccia le cinture: il candidato all’Emmy interpreta il Babbo Natale più figo che ci sia mai stato nel film del regista norvegese Tommy Wirkola Notte violenta. Non solo è un sexy Saint Nick, ma è piuttosto selvaggio.

Il thriller comico “oscuro come il carbone” segue un Babbo Natale impassibile che beve birra mentre fa i suoi doverosi giri la notte prima di Natale. Contemporaneamente, un gruppo di mercenari fa irruzione in un ricco complesso familiare, rendendo tutti i suoi abitanti spaventati ostaggi. Non sanno che Babbo Natale è nell’edificio e farà qualsiasi cosa per proteggere quelli della Nice List. È essenzialmente Babbo Natale cattivo incontra Sala antipanico.

Se i film scadenti di Hallmark non fanno per te, Notte violenta è il perfetto film alternativo per le vacanze per rilassarti e guardare mentre bevi un bicchiere di zabaione con aggiunta di Baileys. Il film insanguinato è in streaming da qualche parte?

Fonte: 87North Productions

Dov’è disponibile per lo streaming ‘Violent Night’?

A partire da ora, Notte violenta sta suonando solo nei cinema, dato che è appena stato presentato in anteprima negli Stati Uniti il ​​2 dicembre 2022.

Se stai cercando di acquistare i biglietti online, il funzionario Notte violenta il sito Web offre opzioni di acquisto dei biglietti tramite Fandango, Movietickets.com e siti di teatri locali. Basta andare su “Ottieni biglietti” per avviare il processo.

Purtroppo, nessuna informazione su una futura data di streaming per Notte violenta è stato annunciato. Tuttavia, è più che probabile che Notte violenta alla fine andrà a Peacock, che è di proprietà di NBCUniversal. Varietà ha riferito nel dicembre 2021 che i film della Universal arriveranno su Peacock “già 45 giorni dopo il debutto sul grande schermo”.

Come accennato da Decisorela strana commedia romantica di Nicholas Stoller Fratelli è arrivato sullo streamer il 2 dicembre 2022, circa due mesi dopo la sua uscita nelle sale, e il film horror di Jordan Peele No è arrivato oltre tre mesi dopo la sua uscita nelle sale. Quindi, non è chiaro quando Notte violenta sarà disponibile.

Fonte: YouTube/Universal Pictures

Attualmente vanta un nè cattivo nè simpatico Pomodori marci punteggio del 66 per cento, Notte violenta nel cast anche il vincitore dell’Emmy John Leguizamo (Il menu), Alex Hassel (L’Isola), Alexis Louder (Poliziotto), Cam Gigandet (Crepuscolo), e Beverly D’Angelo (Vacanza nazionale di Lampoon), tra gli altri.

Se non puoi aspettare la disponibilità dello streaming, affila i tuoi bastoncini di zucchero, prendi le stelle che lanciano la cima dell’albero (non letteralmente, gente) e vai a vedere Notte violenta nei teatri.