Kanye West prende in giro il primo ministro eletto di Israele Benjamin Netanyahu con una bottiglia e una rete Yoohoo

Kanye West se moque du Premier ministre élu Benjamin Netanyahu avec une bouteille de Yoohoo et un filet

Proprio quando pensavamo che le cose non potessero andare peggio con Kanye West, lo hanno fatto. Il rapper e padre di quattro figli è stato recentemente preso di mira per le sue osservazioni antisemite, che di conseguenza gli sono costate molti dei suoi affari, inclusa la sua collaborazione con Adidas.

E mentre tutti desideriamo che Kanye – che ha cambiato il suo nome in Ye – alla fine prenda un suggerimento e smetta di diffondere odio, sembra solo che stia peggiorando. Il 1 dicembre è apparso su Guerre informatiche, condotto da Alex Jones. Il Luci lampeggianti il cantante indossava una maschera nera sul viso, che apparentemente sembrava essere di Balenciaga.

Tra condividere le sue opinioni prevenute e lodare Hitler, Ye ha messo in scena una piccola commedia di scena che includeva una bottiglia di latte al cioccolato Yoohoo e una zanzariera. Per riassumere la sua presentazione, è stato estremamente difficile da seguire e semplicemente ridicolmente fuori luogo. Anche Alex, alias il teorico della cospirazione che sosteneva che la sparatoria a Sandy Hook fosse tutta una bufala, sembrava sconcertato.

Kanye WestFonte: Getty Images

Cosa stava cercando di fare Kanye West con quella bottiglia e quella rete di Yoohoo?

Nel video qui sotto, Ye tira fuori una zanzariera e una bottiglia di Yoohoo mentre procede a deridere il primo ministro israeliano entrante Benjamin Netanyahu con una voce estremamente acuta.

Kanye West fare una commedia di scena su INFOWARS non è come mi aspettavo che andasse oggi pic.twitter.com/ubZTEyeTj0

— Stanz (@NathanStanz) 1 dicembre 2022

Fondamentalmente, Ye stava cercando di recitare il nome di Netanyahu con una piccola “rete” e una bottiglia di “Yoohoo”. Ha spiegato di aver appreso il nome di Netanyahu solo due settimane fa, ma ha ritenuto che sarebbe stato meglio abbreviarlo in “Netan” e ha deciso di eliminare “yahu”.

Kanye West viene bandito da Twitter.

Dopo la sua orribile intervista, Ye ha fatto ancora più danni. È andato su Twitter per condividere una serie di commenti odiosi, tra cui un’immagine alterata della stella di David con una svastica all’interno. All’inizio del 2 dicembre, il capo di Twitter Elon Musk ha sospeso il suo account di conseguenza.

“Ho fatto del mio meglio. Nonostante ciò, ha nuovamente violato la nostra regola contro l’incitamento alla violenza. L’account verrà sospeso”, ha scritto Elon in un tweet.

Ho fatto del mio meglio. Nonostante ciò, ha nuovamente violato la nostra regola contro l’incitamento alla violenza. L’account verrà sospeso.

— Elon Musk (@elonmusk) 2 dicembre 2022

Ye è stato anche sospeso da Twitter a causa di un tweet antisemita a ottobre.