Bar di “Teen Mom” ​​è ancora in prigione? Ecco cosa sapere

 Är Bar From

Bariki (Bar) Smith e Ashley Jones ne hanno sicuramente passate tante da quando si sono ritrovati. La giovane coppia sta insieme dal 2016, quando avevano entrambi appena 19 anni. Prima di rimanere incinta, Ashley ballava a Las Vegas mentre Bar viveva quella vita da festa. Ovviamente, un bambino ha richiesto alcuni drastici cambiamenti, quindi si sono trasferiti dalla madre di Ashley in California.

Durante la stagione 10 di Mamma teenager 2alla fine si sono fidanzati e poi sposati segretamente circa cinque mesi prima delle riprese Mamma adolescente: riunione di famiglia. Il loro primo anno di matrimonio è raccontato nello show, verruche e tutto il resto.

Mentre gli spettatori hanno continuato a guardare il loro viaggio attraverso il Mamma adolescente franchising, sono venuti per saperne di più sui problemi di Bar con la legge. Bar è in galera?

Ashley JonesFonte: Teen Mom di YouTube/MTV (still del video)

Ashley Jones

Bar di “Teen Mom” ​​è ancora in prigione?

Come spettatori di Mamma adolescente: il prossimo capitolo La stagione 1B è a conoscenza del fatto che Bar stava svolgendo un servizio alla comunità, quindi non avrebbe dovuto trascorrere sei anni in prigione per un’accusa relativa alle armi da fuoco. Nell’episodio del 16 agosto, ha dovuto tornare in California da dove si erano trasferiti a Las Vegas per il suo appuntamento in tribunale.

Ashley e Bar speravano che il giudice dicesse che il suo servizio alla comunità, sebbene iniziato in ritardo, è all’altezza. Ma temevano che il giudice potesse cambiare idea e mandarlo comunque in prigione, soprattutto perché Bar ha detto che teme che possano pensare che sia un “rischio di fuga” a causa del loro trasferimento a Las Vegas.

A giudicare dai post su TikTok di Ashley nell’agosto 2023, sembra che Bar non sia sicuramente in prigione oggi. Ma gli spettatori dovranno continuare a guardare la stagione per vedere cosa succede.

Ashley può ottenere una trama che non includa il suo litigare o Bar che va in prigione ?? Siete tutti il ​​problema #Mamma adolescente

—Kim Edwards (@cherrylynn84) 17 agosto 2023

Ashley in precedenza aveva appreso che Bar era in prigione durante “Teen Mom: Family Reunion”.

L’episodio del 10 gennaio 2023 di Mamma adolescente: riunione di famiglia è stato orribilmente interrotto da una telefonata profondamente sconvolgente ad Ashley.

“Ho delle brutte notizie”, ha detto Bar ad Ashley rivelando che stava chiamando da una prigione del Nevada. È scoppiata in lacrime quando Bar ha spiegato che sarebbe stato estradato in California, dove vivevano in precedenza.

Mentre eravamo al corrente solo della metà della conversazione di Ashley, il crepacuore che abbiamo visto è stato devastante.

Più tardi in un confessionale, Ashley ha spiegato perché era così difficile, al di là delle ovvie ragioni.

“È solo molto più tempo che non lo vedo”, ha detto. “Questo caso in realtà ha molto peso, e se non può combatterlo da casa e combatte dalla prigione, allora avrà anche tempo.”

Spero che Ashley e Holly’s sake bar non tornino in prigione #TeenMomNextChapter

— KENDRA – MONÈ T 🇹🇹🩷🇯🇲 (@QueeenMonet) 17 agosto 2023

La mamma di Ashley era con sua figlia a San Diego quando ha ricevuto la chiamata e ha cercato di confortarla. “Dovremo pregare Bar per uscire da tutto questo. E non puoi farlo quando la tua mente non è a posto”, disse sua madre.

Secondo Il sole degli Stati Uniti, Bar è finito in carcere in Nevada nell’agosto 2022 con l’accusa di latitanza grazie a un mandato che aveva avuto in California. Il mandato proveniva da un precedente incidente in cui Bar ha volontariamente scaricato un’arma da fuoco (vale a dire, l’accusa di arma da fuoco menzionata in precedenza in questo articolo), nonché un vecchio DUI. Il motivo per cui è stato etichettato come latitante è perché non si trovava più nello stato in cui sono avvenuti i crimini. La sua cauzione era quotata a $ 100.000 e alla fine è stato rilasciato dal carcere nel settembre 2022.

Puoi catturare nuovi episodi di Mamma adolescente: il prossimo capitolo il mercoledì alle 20:00 EST su MTV.