La gente pensa che il matrimonio di Britney Spears sia stato falso – potrebbero avere ragione

La gente pensa che il matrimonio di Britney Spears sia stato falso - potrebbero avere ragione

Un tema delle teorie del complotto di cui non ne avremo mai abbastanza riguarda la vita e la fama di Britney Spears. Dal movimento virale #FreeBritney che ha effettivamente portato alla fine della sua tutela al suo criptico account Instagram, il pubblico non ha carenza di teorie sulla Pop Princess.

Nell’agosto 2023, è stato annunciato che Britney e il suo partner di lunga data, Sam Asghari, stanno per divorziare dopo soli 14 mesi di matrimonio. Le persone si affrettano a incolpare Sam e ad accusarlo di aver sposato Britney per fama e denaro, ma alcuni si spingono oltre affermando che il loro matrimonio è stato falso. La podcaster e influencer Emely Moreno sostiene la falsa teoria della cospirazione del matrimonio in un video di TikTok.

Emely Moreno discute la sua teoria secondo cui il matrimonio di Britney Spears era falsoFonte: TikTok/@thatsdebatablepod

C’è una teoria del complotto secondo cui il matrimonio di Britney Spears era falso.

Dalle teorie secondo cui Britney è morta a quelle che dicono che qualcuno sta usando l’intelligenza artificiale per impersonarla, una delle teorie più popolari è che il matrimonio di Britney fosse falso. Se è così, allora non c’è bisogno di divorziare ora che lei e Sam si stanno separando.

Inoltre, una delle più grandi domande che tutti abbiamo riguarda l’accordo prematrimoniale. Si spera che Britney ne abbia avuto uno prima di sposare Sam. Altrimenti, possiamo aspettarci una grande battaglia legale in futuro.

Britney Spears e Sam Asghari ai Daytime Beauty Awards 2019 il 20 settembre 2019Fonte: Getty Images

Il loro divorzio ha ispirato cospirazioni per far circolare che il matrimonio di Britney e Sam era falso. La teoria ha preso piede per la prima volta nel maggio 2023, quando The Conspiracy Bestie ha pubblicato una serie TikTok in due parti su tutti i problemi digitali durante i video e le foto del matrimonio che dimostrano che l’intelligenza artificiale è stata utilizzata per fabbricare la parte di Britney nel matrimonio. Tuttavia, tutti i problemi segnalati potrebbero essere stati facilmente causati dall’editing video in post-produzione.

@theconspiracybestie

Parte 1 di 2. Nella parte 2 ti mostrerò come i partecipanti vengono inseriti digitalmente nel pubblico. #britneyspears #whereisbritney #cgi #ai #britneyisntfree

♬ suono originale – 🌹☘️ Conspiracy🖖🏾Bestie ☘️🌹

Ma il 15 agosto 2023, Emely ha raccolto le prove che non solo Britney non era presente al suo matrimonio, ma che potrebbe essere potenzialmente morta. È una teoria inverosimile, che la stessa Emely ammette alla fine dell’episodio.

In effetti, alcune delle prove di Emely non possono nemmeno essere trovate su Instagram, il che significa che o non sono mai esistite e questo è tutto uno stratagemma per ottenere alcuni clic, o che sono state rimosse (il che sarebbe piuttosto approssimativo).

@thatsdebatablepod

il suo matrimonio era falso? episodio 6 fuori ora!!!

♬ suono originale: questo è un pod discutibile

Emely teorizza che Britney usi molti 7 quando sottotitola i suoi post su Instagram sul suo matrimonio e poi dice che “ama Prince”. Tuttavia, quando cerchiamo questo post nel suo feed, non lo troviamo da nessuna parte. Emely dice che questa è la prova che il suo matrimonio è stato falso perché fa riferimento alla canzone di Prince, “Facciamo finta di essere sposati”. Dice che questo è il codice di Britney per dire che il suo matrimonio era falso o che è stata costretta a farlo.

I post di Britney in realtà non provano che il suo matrimonio fosse falso, anche se le teorie dell’intelligenza artificiale reggono un po’ d’acqua.

Per contrastare ciò, tuttavia, i post di Britney sul suo matrimonio sembrano tanto sinceri quanto potrebbero essere basati sull’attività di Britney su Instagram. “Oh !!!” lei scrisse. “Santo santo c—p !!! CE L’ABBIAMO FATTA !!! CI SPOSIAMO 👰🏼‍♀️ !!! Gggggeeeeezzzzz!!! È stata la giornata più spettacolare!!! Ero così nervosa tutta la mattina, ma poi alle 14:00 mi ha colpito davvero… CI SPOSIAMO…” Continua dicendo che ha avuto un attacco di panico e che è ancora scioccata dal fatto che “così tante persone incredibili” abbiano partecipato al suo matrimonio .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Drew Barrymore, Selena Gomez, Paris Hilton, Madonna e Donatella Versace erano presenti al suo matrimonio. E mentre alcuni teorici diranno che sono stati photoshoppati nel matrimonio o che hanno partecipato al finto matrimonio di Britney, dubitiamo che tutte e cinque quelle superstar rimarrebbero in silenzio se accadesse qualcosa di strano dietro le quinte.

(sx): Donatella Versace, Paris Hilton, Britney Spears, Madonna, Selene Gomez, Drew Barrymore al matrimonio di BritneyFonte: Instagram/@britneyspears

(da sinistra): Donatella Versace, Paris Hilton, Britney Spears, Madonna, Selene Gomez, Drew Barrymore

Tuttavia, c’è qualche merito nelle teorie dell’IA Britney: una davvero inquietante insiste sul fatto che qualcuno stia usando un filtro o una tecnologia AI per fingere di essere Britney. Quando viene analizzata al rallentatore, c’è un leggero difetto visivo che fa sembrare i suoi occhi molto simili a quelli di Jamie Lynn Spears.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Inoltre, i commenti sono stati disattivati ​​sui post di Britney su Instagram. Forse questo è solo per proteggersi dagli odiatori, ma potrebbe anche essere un modo per impedire alle persone di teorizzare sulla sicurezza di Britney nelle sezioni dei commenti. Mentre Britney è stata liberata dalla sua tutela, molte persone non credono che Britney sia effettivamente “libera” in base al suo comportamento online.

Fortunatamente, il libro di memorie rivelatore di Britney uscirà nell’ottobre 2023, quindi forse avremo finalmente delle risposte. I fan dovranno solo aspettare e vedere come si svolge l’ultimo dramma nella vita di Britney.